Jump to content

Featured Replies

• Author
Sands of Time, il primo, è l'unico che per me valga davvero la pena. Il due non è malaccio, il tre è peggiore del due. Il resto è ancora peggio.

confermi le mie opinioni allora ... bene... PASSO!

ps voi quanti premi avete accumulato?

io ho uno sconto per i giochi valve -50% e 2 carboni per ora

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Dimenticavo, ho provato un pò Batman AA, non male, non è un capolavoro, ma tutto sommato è divertente, almeno all'inizio dove è relativamente facile, più avanti vi dirò [51]

• Author

passo anche tutti i giochi di oggi..... bah

Dove si vedono i premi?

dalla pagina principale del negozio premi THE GREAT GIFT PILE e sulla dx avrai i tuoi premi (YOUR PROGRESS)

I Dead Space sono molto belli ed in particolare il primo, a quel prezzo, è da prendere. Idem per i Two Worlds. Homefront non è un granchè ma è valido quanto un più rinomato Call of Duty infondo ed il prezzo non è male. Pure i Tomb Raider meritano al prezzo proposto.

• Author

hmmm controllo two world, i dead space sono quel genere di giochi in terza persona per i quali non impazzisco.

cod costa ancora troppo e Traider lo odio da sempre :-)

attendo i C&C....

I Dead Space sono molto belli ed in particolare il primo, a quel prezzo, è da prendere. Idem per i Two Worlds. Homefront non è un granchè ma è valido quanto un più rinomato Call of Duty infondo ed il prezzo non è male. Pure i Tomb Raider meritano al prezzo proposto.

Homefront non è un capolavoro ed è pure corto in singleplayer ma non è affatto malvagio e secondo me vale la pena prenderlo, fosse solo perché ha simulato diversi mesi prima parte di una realtà che sta svolgendosi proprio in questi giorni...

• Author
Non sono fino al 31 Dicembre o 6 Gennaio? :oo:

si sicuramente fino a fine anno

Homefront non è un capolavoro ed è pure corto in singleplayer ma non è affatto malvagio e secondo me vale la pena prenderlo, fosse solo perché ha simulato diversi mesi prima parte di una realtà che sta svolgendosi proprio in questi giorni...

Vale come un Call of Duty, quindi poco ma, come passatempo non è poi malvagio.

• Author

titoli puzzosi anche stasera,.,.. invece non capisco che achievement bisogna fare per L4d 2

Per L4D2:

Enable the console, press the `(or §) key, and then type in "map (mapname here) versus". If you spawn as an infected, repeat the same command until you spawn as a survivor, as an AI controlled team will never leave the safe house and prevents you from switching teams. Be aware that sometimes the gifts won't count towards the achievement, but most of the time they will. There's been speculation that the gifts drop according to some sort of timer and it seems this is true. You'll get your first gift pretty early into the map and then will have to wait a while to see another (even if you load up the map again). To reset the timer, just close out the game and start over until you've got all three.

After about 4-5 minutes the game will kick you out saying, "there's no human players on both sides". This isn't a problem though as you should have found a gift long before that time comes.

E' da cheater lo so, ma visto che è uno sbattone farmare sti pezzi di carbone potrebbero evitare di mettere achievement che ci metti sei mesi a fare :(

Anche se quelli più fastidiosi sono quelli dei giochi free dove devo scaricare 10giga di setup per un'ora di gioco...

• Author

Mazza C&C 4 ancora sopra i 5€, e manco è localizzato? ma che si sparino!

non so se prendere il c&c3 e basta

• Author

passato tutto, e mi sa che passo anche quelli appena usciti

voi, qualcosa?

Preso L.A. Noire, il resto non mi interessa. In teoria dovrebbero essere gli ultimi o conteranno anche domani come giorno di sconti? Speriamo di si [5]

Mmmh...solo a me le ultime offerte sembrano praticamente uguali all'ultima con solo qualche modifica? :oo:

Che siano le ultime? Ma come, adesso che stavo iniziando ad abituarmi :ramarro:[51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now