January 1, 201213 yr Author han fatto una riproposta delle offerte dei giorni scorsi e basta... amen, tanto mi sa non avrei preso nulla, ho già troppo con cui giocare e poco tempo per farlo (come un po tutti penso)
January 1, 201213 yr Vero, però fa sempre piacere sapere di averli per giocarci quando si ha un pò di tempo. Chissà, magari per il 6 fanno qualcosa.
January 1, 201213 yr Mmmh...solo a me le ultime offerte sembrano praticamente uguali all'ultima con solo qualche modifica? Che siano le ultime? Ma come, adesso che stavo iniziando ad abituarmi gia...è vabbe, aspettiamo le prossime offerte...
January 1, 201213 yr Dovrebbe essere il "best of"... Insomma dai, bene per chi attendeva un'offerta Steam che bilanciasse la situazione con i prezzi retail spesso più bassi come nei casi di Skyrim e Batman AA.
January 2, 201213 yr è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play
January 3, 201213 yr Author è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play io quest'anno attendo con ansia solo sc2:HOTS... non penso mi interessi altro
January 27, 201213 yr Promo settimanale su GOG: http://www.gog.com/en/promo/all_strategy_first Sono sempre stato curioso di provare Jagged Alliance e Ghost Master...mmm...
January 27, 201213 yr Ghost Master l'ho provato, carino ma dopo un pò diventa quasi noioso, ottimo per passare 10 minuti.
January 27, 201213 yr Fra tutti prenderei Sacred, Patrician è carino ma ti deve piacere il genere, altrimenti diventa un calcio sui denti
January 27, 201213 yr Sacred gold ce l'ho su CD ed è stato uno dei peggiori acquisti. Lo paragonarono a Diablo quindi mi ci tuffai a piè pari ma di Diablo ha solo un po' la telecamera A me ispirano questi: - Jagged Alliance - Port Royale 2 - Strategic Command: European Theater L'ultimo è molto nicchioso ma mi sembra tipo Risiko e io adoro il Risiko
January 27, 201213 yr Pinball? Ho già (non da GOG) Epic Pinball, essendo esso insuperabile, non c'è bisogno di altro pinball nel mio disco rigido Ma disciples non è tipo Heroes of Might & Magic ?
January 27, 201213 yr Si ma imho è molto valido. Boh allora... in linea di principio gli strategici a turno non mi dispiacciono ma HOM&M proprio non mi garba...ci penserò su. Ma port royale e jagged alliance non li conosce nessuno ? Non riesco a trovare una recensione in italiano manco a pagare...
February 18, 201213 yr Author segnalo un sacco di offerte interessanti su origin a 5€, tra cui MOH, red alert3 & uprising e praticamente tutti i sims che dite, moh li merita 5€?^
February 18, 201213 yr A me il primo l'hanno regalato Medal Of Honor forse merita 5€, forse no. E' breve, scriptato e dice poco anche a livello di sceneggiatura.
February 18, 201213 yr Un collega di mia sorella ogni tanto le lasciava qualche scatolato che non usava, da dare a me. Mi diede Reah e The Sims, trai tanti.
February 19, 201213 yr Purtroppo finchè la gente continua a comprare questi giochi, scarsi sotto tutti i punti di vista, il livello di qualità degli stessi difficilmente salirà. Tanta gente li compra in automatico al day one spendendo addirittura 60€. Finora nessuno è riuscito a togliere dal mio podio personale il vecchio ma solido Vietcong.
March 2, 201213 yr Author segnalo SC2 di nuovo in offerta scatolato spedito a 20€ su amazon.it io mi ci sto divertendo un sacco in questi mesi, è veramente spettacolare il multiplayer
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now