Jump to content

Featured Replies

• Author

han fatto una riproposta delle offerte dei giorni scorsi e basta... amen, tanto mi sa non avrei preso nulla, ho già troppo con cui giocare e poco tempo per farlo (come un po tutti penso)

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Mmmh...solo a me le ultime offerte sembrano praticamente uguali all'ultima con solo qualche modifica? :oo:

Che siano le ultime? Ma come, adesso che stavo iniziando ad abituarmi :ramarro:

[51]

gia...è vabbe, aspettiamo le prossime offerte...

Dovrebbe essere il "best of"... Insomma dai, bene per chi attendeva un'offerta Steam che bilanciasse la situazione con i prezzi retail spesso più bassi come nei casi di Skyrim e Batman AA.

è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play

• Author
è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play

io quest'anno attendo con ansia solo sc2:HOTS... non penso mi interessi altro

• 4 weeks later...

Sacred gold ce l'ho su CD ed è stato uno dei peggiori acquisti. Lo paragonarono a Diablo quindi mi ci tuffai a piè pari ma di Diablo ha solo un po' la telecamera [43]

A me ispirano questi:

- Jagged Alliance

- Port Royale 2

- Strategic Command: European Theater

L'ultimo è molto nicchioso ma mi sembra tipo Risiko e io adoro il Risiko [51]

Pinball? :ramarro:

Ho già (non da GOG) Epic Pinball, essendo esso insuperabile, non c'è bisogno di altro pinball nel mio disco rigido [43]

Ma disciples non è tipo Heroes of Might & Magic ?

Si ma imho è molto valido.

Boh allora... in linea di principio gli strategici a turno non mi dispiacciono ma HOM&M proprio non mi garba...ci penserò su.

Ma port royale e jagged alliance non li conosce nessuno ? Non riesco a trovare una recensione in italiano manco a pagare...

• 3 weeks later...
  • Author

segnalo un sacco di offerte interessanti su origin a 5€, tra cui MOH, red alert3 & uprising e praticamente tutti i sims

che dite, moh li merita 5€?^

A me il primo l'hanno regalato [46]

Medal Of Honor forse merita 5€, forse no. E' breve, scriptato e dice poco anche a livello di sceneggiatura.

Un collega di mia sorella ogni tanto le lasciava qualche scatolato che non usava, da dare a me. Mi diede Reah e The Sims, trai tanti.

Purtroppo finchè la gente continua a comprare questi giochi, scarsi sotto tutti i punti di vista, il livello di qualità degli stessi difficilmente salirà. Tanta gente li compra in automatico al day one spendendo addirittura 60€. Finora nessuno è riuscito a togliere dal mio podio personale il vecchio ma solido Vietcong.

• 2 weeks later...
  • Author

segnalo SC2 di nuovo in offerta scatolato spedito a 20€ su amazon.it

io mi ci sto divertendo un sacco in questi mesi, è veramente spettacolare il multiplayer

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now