March 3, 201213 yr Author babbaleo non sai cosa ti perdi... daltronde un xbotolaro cosa vuoi ne sappia di rts
March 3, 201213 yr Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€.
March 3, 201213 yr Author Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€. che restrizioni?non so se hai mai provato il multi, ma è una cosa spettacolare e ricca di emozioni e lo dice uno che di solito spende massimo 5€ per gioco
March 5, 201213 yr Author e già che c'ero ieri ho preso pure WarCraft III+ espansione ... sempre mitici! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif
March 22, 201212 yr Author si , anche se solo 10 minuti. Cosa posso dire, non sono un fan della saga ne tantomeno del genere, e ho giocato solo al primo, che mi era molto piaciuto (solo single) Purtroppo è uno di quei giochi che ciucciano un sacco di tempo, tra esplorazioni e quest varie, tempo libero che avevo all'epoca di diablo1 e che adesso ho in dose molto ridotta. Cmq riassumendo, la grafica è buona, gli incantesimi sembrano abbastanza fichi, le atmosfere dark-paurraaaaa ci sono, giocabilità buona anche col mio cesso pc quindi un pelo di ottimizzazione è stata fatta Se avete domande e cose da farmi provare chiedete pure!
March 23, 201212 yr Io probabilmente finirò per provarlo prima o poi, al lancio non credo visto che la patch Player VS Player arriverà dopo (e nei giochi on-line punto solo a quello praticamente) più che altro sono curioso di vedere come gestiranno il fattore "soldi veri" per quanto riguarda acquisti/vendite all'auction house, ho il timore che possa rivelarsi abbastanza complicato da gestire e non vorrei trovarmi in condizione di dover diventare un farmer cinese per rimanere competitivo (cosa che in WoW stava quasi accadendo ).
March 23, 201212 yr Author L'unica cosa sicura è che non lo comprerò probabilmente mai il mio prossimo grosso esborso monetario (max 20€) va per HOTS, sempre che esca ....
March 26, 201212 yr Io aspetto con ansia Darksiders 2! Ho finito il primo di recente, caruccio anche se abbastanza facile e un po' troppo corto, però visto che di giochi simili su PC ne approdano davvero pochi ho comunque apprezzato
March 26, 201212 yr Bah, volevo prendere FM 2012 ma costa più su steam che negli store del perfido albione... e FIFA Manager 12 non c'è, temo resterà un'esclusiva dello store EA (origin) e della versione finta-scatolata (è poco più di un backup su disco praticamente). Attenderò pazientemente...
March 27, 201212 yr Author Sta ancora in offerta su amazon.it, per 20E è praticamente regalato visto che ha una giocabilità praticamente infinita grazie al multi (ps: costa 18 + 1.80 di ss)
March 27, 201212 yr In compenso FM 2012 su Amazon.it sta a circa 28€...identico prezzo per FIFA Manager 12... Uhm...
March 27, 201212 yr Author sarà che sono giochi di minc ehmmm nicchia volevo dire NICCHIA! e quindi costano un pelo in +
March 27, 201212 yr Gioca e lascia giocare fratello :-P In compenso a me gli RTS hanno scartavetrato i chitarrini :-D
March 27, 201212 yr Author perchè non hai sc2... tutto un altro mondo cmq si scherzava eh? a ognuno il suo io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno
March 27, 201212 yr perchè non hai sc2... tutto un altro mondo cmq si scherzava eh? a ognuno il suo io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno ...eviti volutamente di ricordare la parentesi di ogame eh...
March 28, 201212 yr Author ... mai sentito...... allora l'avete comprato? dai che ci facciamo qualche partitazza assieme!!
May 1, 201212 yr Riuppo il thread per notificarvi (ma molti di voi l'avranno già notato) che GOG ha iniziato da un po' a vendere anche titoli Indie recenti e anch'essi, se non ho capito male, privi di DRM e senza piattaforme esterne da scaricare (tranne il GOGdownload non obbligatorio ma che io consiglio per i download pesanti perché ti da maggiore banda). Buona cosa.
June 14, 201212 yr Author segnalo su Origin una mega offerta : SSF4 a 9.90, per chi ama i piacchiaduro imperdibile.... io lo compro!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now