Jump to content

Featured Replies

• Author

babbaleo non sai cosa ti perdi... daltronde un xbotolaro cosa vuoi ne sappia di rts [56]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€.

• Author
Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€.

che restrizioni?non so se hai mai provato il multi, ma è una cosa spettacolare e ricca di emozioni

e lo dice uno che di solito spende massimo 5€ per gioco

• 2 weeks later...
  • Author

si , anche se solo 10 minuti.

Cosa posso dire, non sono un fan della saga ne tantomeno del genere, e ho giocato solo al primo, che mi era molto piaciuto (solo single)

Purtroppo è uno di quei giochi che ciucciano un sacco di tempo, tra esplorazioni e quest varie, tempo libero che avevo all'epoca di diablo1 e che adesso ho in dose molto ridotta.

Cmq riassumendo, la grafica è buona, gli incantesimi sembrano abbastanza fichi, le atmosfere dark-paurraaaaa ci sono, giocabilità buona anche col mio cesso pc quindi un pelo di ottimizzazione è stata fatta

Se avete domande e cose da farmi provare chiedete pure!

Io probabilmente finirò per provarlo prima o poi, al lancio non credo visto che la patch Player VS Player arriverà dopo (e nei giochi on-line punto solo a quello praticamente) più che altro sono curioso di vedere come gestiranno il fattore "soldi veri" per quanto riguarda acquisti/vendite all'auction house, ho il timore che possa rivelarsi abbastanza complicato da gestire e non vorrei trovarmi in condizione di dover diventare un farmer cinese per rimanere competitivo (cosa che in WoW stava quasi accadendo [51] ).

• Author

L'unica cosa sicura è che non lo comprerò probabilmente mai

il mio prossimo grosso esborso monetario (max 20€) va per HOTS, sempre che esca ....

Io aspetto con ansia Darksiders 2!

Ho finito il primo di recente, caruccio anche se abbastanza facile e un po' troppo corto, però visto che di giochi simili su PC ne approdano davvero pochi ho comunque apprezzato [32]

Bah, volevo prendere FM 2012 ma costa più su steam che negli store del perfido albione... e FIFA Manager 12 non c'è, temo resterà un'esclusiva dello store EA (origin) e della versione finta-scatolata (è poco più di un backup su disco praticamente).

Attenderò pazientemente...

• Author

Sta ancora in offerta su amazon.it, per 20E è praticamente regalato visto che ha una giocabilità praticamente infinita grazie al multi

(ps: costa 18 + 1.80 di ss)

In compenso FM 2012 su Amazon.it sta a circa 28€...identico prezzo per FIFA Manager 12...

Uhm... [61]

• Author

sarà che sono giochi di minc ehmmm nicchia volevo dire NICCHIA! [54] e quindi costano un pelo in +

[51]

Gioca e lascia giocare fratello :-P

In compenso a me gli RTS hanno scartavetrato i chitarrini :-D

• Author

perchè non hai sc2... tutto un altro mondo :)

cmq si scherzava eh? a ognuno il suo [44]

io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno

perchè non hai sc2... tutto un altro mondo :)

cmq si scherzava eh? a ognuno il suo [44]

io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno

...eviti volutamente di ricordare la parentesi di ogame eh... [43]

• Author

... mai sentito...... [56]

allora l'avete comprato? dai che ci facciamo qualche partitazza assieme!!

• 1 month later...

Riuppo il thread per notificarvi (ma molti di voi l'avranno già notato) che GOG ha iniziato da un po' a vendere anche titoli Indie recenti e anch'essi, se non ho capito male, privi di DRM e senza piattaforme esterne da scaricare (tranne il GOGdownload non obbligatorio ma che io consiglio per i download pesanti perché ti da maggiore banda).

Buona cosa.

• 1 month later...
  • Author

segnalo su Origin una mega offerta : SSF4 a 9.90, per chi ama i piacchiaduro imperdibile.... io lo compro!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now