Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Che due scatole sto Origin...adesso i giochi EA saranno venduti solo da loro e niente steam!

• Author

bah steam ultimamente mi ha deluso! fear 3 dovevano metterlo a 5€, altro che BEN 8

vediamo se combinano qualcosa di decente con gli sconti estivi tra 10 giorni

• Author

domandona: il sistema windows live permette di far giocare assieme/o meglio contro/ utenti PC ed xbotola?

Bella domanda, teoricamente era una delle cose che disse Microsoft con l'unificazione totale del Live, non ho idea se è attiva la cosa, penso dipenda anche dal produttore del gioco probabilmente.

Non gioco online ma sarebbe poco gratificante, specie negli sparatutto...

• Author

un sacco di giochi a 5€ su origin!

shank

shank2

dead space 2

darkspore

spore2

BC2

NFS HP

gatling gears

batman AA

gothem city impostors

darksiders

mirrors edge

warp

burnout paradise

alice madness returns

the saboteur

• 3 weeks later...
  • Author

sconto sui command & conquer e red alert su steam!

in particolare c&c3+ espansione a 7.50, i red alert a 10€

Mah...se fanno uno paio di sconti su Skyrim e Rayman Origins potrei anche prenderli, per il resto non ne ho la più pallida idea, mi sà che vedrò di volta in volta [54]

Ho una novantina di titoli nella wishlist ma in tutta onestà c'è ben poco che mi interessi.

Dead Island, se non fosse che deve uscire la GOTY,

Kingdoms of Amalur Reckoning,

Deep Black Reloaded,

Binary Domain,

Risen 2,

Max Payne 3.

Facile che saranno ancora troppo costosi, nonostante gli sconti. Poi chissà, ogni tanto fanno qualche scivolone (che poco rispetta chi compra al day one) come nel caso degli sconti su Skyrim e Batman Arkham City, poco dopo l'uscita.

• Author

Io spero in SWTFU a 5€ e red alert+exp in blocco a 5€ :-)

Poi se c'è qualcosa che mi ispira....

Piuttosto, avete provato i free to play SMNC e blacklight retribution?

Meritano di investirci tempo e banda?

Mah da quel che vedo gli sconti grossi verranno indirizzati agli indie, sebbene ci saranno pure i bundle e sconti minori durante tutta la durata dei saldi. Spero di sbagliarmi.

• Author
Mah da quel che vedo gli sconti grossi verranno indirizzati agli indie, sebbene ci saranno pure i bundle e sconti minori durante tutta la durata dei saldi. Spero di sbagliarmi.

gli indie non mi interessano, meglio così per il portafogli :)

• Author

allora, preso qualcosa?

mi dicono che deus ex a 6€ meritava, ma mi dava limpressione di un FPS troppo macchioso e pieno di enigmi per i miei gusti di shottaro puro

Orpo se merita Deus Ex Human Revolution... L'ho preso a prezzo pieno e mai me ne pentirò!

• Author

Vediamo se lo rimettono in offerta, ma dal gameplay visto non mi ispira per nulla anche se tutti lo straconsigliano

PS SWTFU 2 ancora a 7.5, troppo! può aspettare ancora

Pochi giorni dopo l'uscita di Max Payne 3 è già scontato a metà prezzo... Non esiste più che si prenda un gioco al day one purtroppo, a meno di non voler premiare gli sviluppatori...

• Author

mi dicno bioshock essere caruccio ma il primo non mi piacque, troppi enigmi da risolvere [43]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now