July 14, 201212 yr Comprai il primo Bioshock per XBOX direttamente dagli USA perché costava meno, era region free e che ci crediate o no era doppiato in italiano. Che palle di gioco. Scusate il francesismo ma per una volta sono con HSH.
July 15, 201212 yr Author Serious sam 3 in fase di acquisto! Mi piacquero troppo i primi 2... lo voglio! pure borderlands mi è stato consigliato da gatto del cheshire, con tutti i DLC a 7.5€ un po indeciso per killing floor
July 15, 201212 yr Serious sam 3 in fase di acquisto! Mi piacquero troppo i primi 2... lo voglio! pure borderlands mi è stato consigliato da gatto del cheshire, con tutti i DLC a 7.5€ un po indeciso per killing floor Belli i primi 2 li ho tutti !
July 15, 201212 yr Author Si pure io in cd boxato.... se vuoi potremmo prendere il pack da 4 per serious 3. uno io, uno te e uno il toe.... ci serve il quarto
July 16, 201212 yr ok altimenti con voi mi aggiungevo anche io, sono in ritardo...vabbè sarà per il prossimo gioco. ormai di nuovi giochi non ce piu niente di interessate, solite minestre.
July 16, 201212 yr Author eh purtroppo le offerte cambiano velocissimamente, per esempio adesso c'è fear 3 a 5€
July 17, 201212 yr Mah...qualcuno mi ha mandato uno sconto o qualcosa di simile, mi è arrivato uno sconto di 15€ Ho preso al momento Rayman Origins, Lone Loser e The Tiny Bang Story
July 17, 201212 yr Beh dai..Rayman Origins non è male, ovviamente deve piacere, l'ho preso soprattutto perchè ci giocherò con Chiara insieme, bello avere una moglie che gioca con i videogiochi Vediamo se buttano prima o poi Skyrim oltre il 50%...
July 17, 201212 yr Hai ragione..Lone Survivor Stavo leggendo di Lone Loser con Chiara e mi sono confuso
July 17, 201212 yr Allora posso dire che è veramente molto bello e curato, a dispetto del fatto dell'essere un indie. Tiny Bang Story invece non mi ispira nulla, tanto più che mi sarebbe interessato l'indie bundle 5 per gemini rue ma alla fine non interessandomi altro passo.
July 17, 201212 yr Si certo, però sono da scaricare. Borderlands goty l'ho pure regalato al fratello in uno degli ultimi sconti.
July 19, 201212 yr Author Si quello li, perchè non ho ancora capito che profilo di steam ho! lo visualizzo in almeno 3 modi diversi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now