Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Comprai il primo Bioshock per XBOX direttamente dagli USA perché costava meno, era region free e che ci crediate o no era doppiato in italiano.

Che palle di gioco.

Scusate il francesismo ma per una volta sono con HSH.

• Author

Serious sam 3 in fase di acquisto!

Mi piacquero troppo i primi 2... lo voglio!

pure borderlands mi è stato consigliato da gatto del cheshire, con tutti i DLC a 7.5€

un po indeciso per killing floor

Serious sam 3 in fase di acquisto!

Mi piacquero troppo i primi 2... lo voglio!

pure borderlands mi è stato consigliato da gatto del cheshire, con tutti i DLC a 7.5€

un po indeciso per killing floor

Belli i primi 2 li ho tutti !

• Author

Si pure io in cd boxato.... se vuoi potremmo prendere il pack da 4 per serious 3. uno io, uno te e uno il toe.... ci serve il quarto [54]

Io li ho già tutti i Serious Sam, quindi non posso unirmi a voi detrattori...

ok altimenti con voi mi aggiungevo anche io, sono in ritardo...vabbè sarà per il prossimo gioco.

ormai di nuovi giochi non ce piu niente di interessate, solite minestre.

• Author

eh purtroppo le offerte cambiano velocissimamente, per esempio adesso c'è fear 3 a 5€

Mah...qualcuno mi ha mandato uno sconto o qualcosa di simile, mi è arrivato uno sconto di 15€ :oo:

Ho preso al momento Rayman Origins, Lone Loser e The Tiny Bang Story [51]

[51]

Beh dai..Rayman Origins non è male, ovviamente deve piacere, l'ho preso soprattutto perchè ci giocherò con Chiara insieme, bello avere una moglie che gioca con i videogiochi [5]

Vediamo se buttano prima o poi Skyrim oltre il 50%...

E' proprio Lone Loser (non mi pare sia presente su Steam) oppure Lone Survivor?

Allora posso dire che è veramente molto bello e curato, a dispetto del fatto dell'essere un indie. Tiny Bang Story invece non mi ispira nulla, tanto più che mi sarebbe interessato l'indie bundle 5 per gemini rue ma alla fine non interessandomi altro passo.

Si certo, però sono da scaricare. Borderlands goty l'ho pure regalato al fratello in uno degli ultimi sconti.

• Author

Si quello li, perchè non ho ancora capito che profilo di steam ho! lo visualizzo in almeno 3 modi diversi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now