Jump to content

Featured Replies

• Author

Siamo spiacenti.

Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta:

Impossibile trovare il profilo specificato.

Ecco il collegamento alla pagina iniziale della Comunità Steam.

BOH

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

vedo solo un nome account, che però se metto la non funziona

ho provato anche con l'altro,

marco79_TheHunter

ma anche questo nada

• Author

dovresti vederlo da dentro steam, ma non da fuori perchè l'ho reso visibile solo agli amici e non a tutti

Non vado particolarmente fiero ne della quantità di hardware ne di software (fisico e virtuale) accumulato durante questi anni...

• Author

Si non capivo il nesso con il tuo accumulo di hw

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Ho motivato il mio approccio low-profile, nonnetto: come per l'hardware, non posso vantarmi della quantità di giochi che ho acquistato (su steam dal 2006 credo, con gli scatolati ho iniziato dieci anni prima), anzi, preferisco occultare il profilo ond'evitare critiche e pregiudizi.

• Author
Ho motivato il mio approccio low-profile, nonnetto:

Nonnetto a chi? vuoi botte moccioso ? [56]

A proposito di Steam...interessante che non mi fa più vedere la lista dei giochi ne da Steam in locale da browser, a voi va? :oo:

chissà che casini ai server hanno in sto periodo di saldi... mi chiedo che server farm hanno per poter far scaricare centinana di giga a milioni di utenti

ps. preso Bulletstorm!

Hai fatto bene: mi è piaciuto parecchio, sebbene sia stato molto influenzato dai third person shooter quali Gears of War.

• Author

ti vedo giocare, suppongo che quindi tu non abbia più bisogno del riassunto offerte, giusto?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now