July 19, 201212 yr Author Siamo spiacenti. Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta: Impossibile trovare il profilo specificato. Ecco il collegamento alla pagina iniziale della Comunità Steam. BOH
July 19, 201212 yr Author vedo solo un nome account, che però se metto la non funziona ho provato anche con l'altro, marco79_TheHunter ma anche questo nada
July 20, 201212 yr Author dovresti vederlo da dentro steam, ma non da fuori perchè l'ho reso visibile solo agli amici e non a tutti
July 20, 201212 yr Non vado particolarmente fiero ne della quantità di hardware ne di software (fisico e virtuale) accumulato durante questi anni...
July 20, 201212 yr Author Si non capivo il nesso con il tuo accumulo di hw Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
July 20, 201212 yr Ho motivato il mio approccio low-profile, nonnetto: come per l'hardware, non posso vantarmi della quantità di giochi che ho acquistato (su steam dal 2006 credo, con gli scatolati ho iniziato dieci anni prima), anzi, preferisco occultare il profilo ond'evitare critiche e pregiudizi.
July 20, 201212 yr A proposito di Steam...interessante che non mi fa più vedere la lista dei giochi ne da Steam in locale da browser, a voi va?
July 21, 201212 yr Author Ho motivato il mio approccio low-profile, nonnetto: Nonnetto a chi? vuoi botte moccioso ? A proposito di Steam...interessante che non mi fa più vedere la lista dei giochi ne da Steam in locale da browser, a voi va? chissà che casini ai server hanno in sto periodo di saldi... mi chiedo che server farm hanno per poter far scaricare centinana di giga a milioni di utenti ps. preso Bulletstorm!
July 21, 201212 yr Hai fatto bene: mi è piaciuto parecchio, sebbene sia stato molto influenzato dai third person shooter quali Gears of War.
July 21, 201212 yr Preso Alan Wake ieri, poi è imploso tutto e non mi fa accedere Mi dite che offerte ci sono XD
July 21, 201212 yr Author ti vedo giocare, suppongo che quindi tu non abbia più bisogno del riassunto offerte, giusto?
July 21, 201212 yr Si è loggato poco, giusto il tempo per vedere la pagina, ogni tanto si disconnette, mah..spero risolvano presto.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now