July 21, 201212 yr Non riesci ad accedere nemmeno alla pagina dello Store? http://store.steampowered.com/
July 21, 201212 yr Adesso si, ma ci sono momenti in cui non mi fa loggare nemmeno da lì, forse mi staranno facendo l'upgrade dell'utenza da member ad admin SToeam
July 21, 201212 yr Author l'ultimo POP mi stuzzica parecchio... è confusionario epieno di combo irricordabili come gli altri 2 o è più vicino al primo (MITICO) SOT?
July 21, 201212 yr A me l'ultimo è piaciuto e l'ho trovato più "simile" al primo che a tutti gli altri usciti ora, per quel prezzo è da prendere al volo.
July 21, 201212 yr Author A me l'ultimo è piaciuto e l'ho trovato più "simile" al primo che a tutti gli altri usciti ora, per quel prezzo è da prendere al volo. OK prendo domani, tanto ci sono ancora 31 ore!adesso dovrebbe mancarmi solo SWTFU2 e poi ho finito... lo spazio su disco edit: ma che strane le date di uscita... secondo loro SOT sarebbe stato rilasciato DOPO quest'ultimo capitiolo con grafica fumettosa? Impossibile, ci giocai almeno 5 anni fa
July 22, 201212 yr Il gioco è del 2003 ma su steam è arrivato sei anni dopo già come trilogia, assieme a spirito(so) guerriero ed i due troni.
July 22, 201212 yr Author che mi dici tu mx di quest'ultimo POP, è merita l'acquisto, è simile al primo?
July 22, 201212 yr Io ho giocato a Sands of Time (bellissimo) e Warrior Within (piaciuto un po' meno), per poi incartarmi su Two Thrones (che non mi piace). In merito all'ultimo, Forgotten Sands, ho sentito pareri piuttosto negativi, poi non saprei.
July 22, 201212 yr Author Io ho giocato a Sands of Time (bellissimo) e Warrior Within (piaciuto un po' meno), per poi incartarmi su Two Thrones (che non mi piace). In merito all'ultimo, Forgotten Sands, ho sentito pareri piuttosto negativi, poi non saprei. no no io per ultimo interndevo quello con grafica cartonesca, non forgotten sands
July 22, 201212 yr Prince of Persia (2008) E' il penultimo ed ho sentito pareri discordi, mediamente superiori rispetto a Forgotten Sands, il quale l'ho sentito descrivere come il peggiore. Per me vale il prezzo scontato, in ogni caso.
July 22, 201212 yr Per chi non l'ha preso, Portal 2 è da prendere al volo, c'è poi Bioshock (anche la collection) e Bastion (a chi piace ovviamente). Bru, hai FM 2012? Queste sono le ultime offerte che voi sappiate?
July 23, 201212 yr Author già, tanto ho una scorta di giochi che mi basterà minimo per 6 anni , con il tempo che ci dedico di solito
July 23, 201212 yr Nei giorni a venire vedo di scaricare Serious Sam 3 e/o Borderlands per poi unirmi a chi gioca online
July 23, 201212 yr Author grande! PS ma se io gioco su un altra piattaforma, tu utente steam vedi sul mio nick una dicitura tipo "sta giocando ad altro"?
July 23, 201212 yr Posso vedere solo quello che stai giocando tramite Steam. Per altra piattaforma intendi Origin e soci?
July 23, 201212 yr Author Si, mi pareva di ricordare di averlo visto per un amico, che diceva "is playing another non steam game" o simile
August 18, 201212 yr Steam mi ha regalato un buono sconto del 75% per Portal 2, io ce l'ho già, c'è qualcuno a cui interessa?
August 18, 201212 yr no a me il primo ha fatto schifo , quindi passo :-) cmq grazie Quando io ed HSH passeremo (fra un 1000 - 1500 anni) all'altro mondo, sulle nostre lapidi scriveranno "Uno dei due umani a cui la saga di Portal risulta repellente". E' vero. Piace a tutti. Per me è divertente per 5 minuti...poi mi vien voglia di giocare al sudoku...
August 18, 201212 yr Author Quando io ed HSH passeremo (fra un 1000 - 1500 anni) all'altro mondo, sulle nostre lapidi scriveranno "Uno dei due umani a cui la saga di Portal risulta repellente". E' vero. Piace a tutti. Per me è divertente per 5 minuti...poi mi vien voglia di giocare al sudoku... hahahah verissimo, non posso che quotare!
August 18, 201212 yr Con quello che dura non c'è neanche da annoiarsi imho sopravvalutatissimi ma comunque molto validi.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now