Jump to content

Featured Replies

Con quello che dura non c'è neanche da annoiarsi [51] imho sopravvalutatissimi ma comunque molto validi.

Portal 1 era un piccolo (in tutti i sensi) gioiello per come era nato.

Portal 2 è invece il classico gioco da videogiocatore con la puzza sotto il naso, quello cioè che snobba qualsiasi prodotto considerato mainstream, elevando a capolavoro tutto ciò che invece divide drasticamente la massa tra chi lo adora e chi lo allontana come un appestato. Per capirci mi riferisco a quei giocatori che usano termini come "videoludica" o "archetipo sublime e quintaessenza della giocabilità" al posto delle virgole.

Ho letto dei giudizi su Portal 2 da far venire un attacco di diabete fulminante...

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Portal è nato rubando le idee di quel che doveva essere Prey, che vantava nelle anteprime del 96-97 una favolosa tecnologia denominata Portal. Ho ancora le riviste.

• 1 month later...
  • Author

mi sa che l'offerta è solo per oggi.

mi sono reso conto che non ho ancora finito il 2 quindi aspetto le prossime offerte

• 2 weeks later...

Preso Starcraft 2, il prezzo è più che onesto, ora aspettiamo Diablo 3!

• Author
Preso Starcraft 2, il prezzo è più che onesto, ora aspettiamo Diablo 3!

BELLAAAAAAAAAAAAAAora che sei dei nostri, fai prima la campagna e poi fatti sentire che ti indottrino un po sul multi + bello del mondo videoludico

Bene! In ogni caso ho passato diverso tempo sul precedente capitolo, anni orsono..

• Author
Bene! In ogni caso ho passato diverso tempo sul precedente capitolo, anni orsono..

questo èp un buon inizio, ma le unità hanno una bilanciatura mostruosa e il multi è molto impegnativo.... ma anche ripagante!quando lo installi dimmi nick e ID (un numero che vedio mettendo il mouse sopra il tuo avatar) che ti aggiungo fra amici

• 4 weeks later...
  • Author

Io ho Steam sul disco da 320 mezzo rotto per cui non lo avvio da un bel pezzo.... però ho letto su HWU che ci sono già sconti in atto

in + da lavoro non lo posso aprire, se qualcuno ha tempo e voglia può postare le offerte

A me non segnala nessuna offerta :oo:

Controllato anche con Steam Mobile e nemmeno lì segna novità, comoda come applicazione, spesso ci ho preso giochi che non avrei fatto in tempo a prendere perchè ero in giro, poi il fatto di poter far partire l'installazione anche da cellulare sul fisso anche quando non si è a casa è spettacolare [51]

Credo che sia frutto dell'idea di dover estrarre la carta di credito dal portafogli [51]

ma checcentra vorrei sapere?

Centra per 2 motivi:1) volevo postare la gif ad ogni costo

2) so già che quando iniziano i saldi mi arriveranno un sacco di mail da un certo marco che mi proporranno acquisti vantaggiosi [59]

• Author

non certo marco io.... io l'unico che ti propongo ogni 2 mesi è Sc2, ma tu sei troppo braccine corte per prenderlo [56]

Non ne ho idea... l'ho vista in un forum di videogiochi, in una discussione in cui si parlava di truzzi [56]

Se vuoi ci sono anche queste simpatiche da usare per le cazzate più estreme

tumblr_lv8ean1fGg1qbcq69.gif

5x32xk.jpg

• Author

hmmmche mi dite di fear 3 a 5€, li vale ?

sennò prendo l'ultimo DLC di magicka

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now