August 18, 201212 yr Con quello che dura non c'è neanche da annoiarsi imho sopravvalutatissimi ma comunque molto validi. Portal 1 era un piccolo (in tutti i sensi) gioiello per come era nato. Portal 2 è invece il classico gioco da videogiocatore con la puzza sotto il naso, quello cioè che snobba qualsiasi prodotto considerato mainstream, elevando a capolavoro tutto ciò che invece divide drasticamente la massa tra chi lo adora e chi lo allontana come un appestato. Per capirci mi riferisco a quei giocatori che usano termini come "videoludica" o "archetipo sublime e quintaessenza della giocabilità" al posto delle virgole. Ho letto dei giudizi su Portal 2 da far venire un attacco di diabete fulminante...
August 18, 201212 yr Portal è nato rubando le idee di quel che doveva essere Prey, che vantava nelle anteprime del 96-97 una favolosa tecnologia denominata Portal. Ho ancora le riviste.
September 20, 201212 yr Author mi sa che l'offerta è solo per oggi. mi sono reso conto che non ho ancora finito il 2 quindi aspetto le prossime offerte
September 21, 201212 yr Author altra offertona, sc2 a 15€, lo consiglio a tutti! http://www.saturnonlineshop.it/saturn/giochi-pc-11689--4/starcraft-ii%3A-wings-of-liberty la community multiplayer è molto frequentata e attiva... in più posso darvi qualche dritta io per iniziare bene
September 29, 201212 yr Author Preso Starcraft 2, il prezzo è più che onesto, ora aspettiamo Diablo 3! BELLAAAAAAAAAAAAAAora che sei dei nostri, fai prima la campagna e poi fatti sentire che ti indottrino un po sul multi + bello del mondo videoludico
September 29, 201212 yr Bene! In ogni caso ho passato diverso tempo sul precedente capitolo, anni orsono..
September 29, 201212 yr Author Bene! In ogni caso ho passato diverso tempo sul precedente capitolo, anni orsono.. questo èp un buon inizio, ma le unità hanno una bilanciatura mostruosa e il multi è molto impegnativo.... ma anche ripagante!quando lo installi dimmi nick e ID (un numero che vedio mettendo il mouse sopra il tuo avatar) che ti aggiungo fra amici
October 25, 201212 yr Author Io ho Steam sul disco da 320 mezzo rotto per cui non lo avvio da un bel pezzo.... però ho letto su HWU che ci sono già sconti in atto in + da lavoro non lo posso aprire, se qualcuno ha tempo e voglia può postare le offerte
October 25, 201212 yr A me non segnala nessuna offerta Controllato anche con Steam Mobile e nemmeno lì segna novità, comoda come applicazione, spesso ci ho preso giochi che non avrei fatto in tempo a prendere perchè ero in giro, poi il fatto di poter far partire l'installazione anche da cellulare sul fisso anche quando non si è a casa è spettacolare
October 25, 201212 yr Credo che sia frutto dell'idea di dover estrarre la carta di credito dal portafogli
October 25, 201212 yr ma checcentra vorrei sapere? Centra per 2 motivi:1) volevo postare la gif ad ogni costo 2) so già che quando iniziano i saldi mi arriveranno un sacco di mail da un certo marco che mi proporranno acquisti vantaggiosi
October 25, 201212 yr Author non certo marco io.... io l'unico che ti propongo ogni 2 mesi è Sc2, ma tu sei troppo braccine corte per prenderlo
October 26, 201212 yr Non ne ho idea... l'ho vista in un forum di videogiochi, in una discussione in cui si parlava di truzzi Se vuoi ci sono anche queste simpatiche da usare per le cazzate più estreme
October 29, 201212 yr Author hmmmche mi dite di fear 3 a 5€, li vale ? sennò prendo l'ultimo DLC di magicka
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now