Jump to content

Featured Replies

• Author

Su gamefly skyrim a 10€ e disonhored a 15€ se usate il codice

NOV20OFFUK

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Aspetto che su Steam lo mettano al -75% così pago ancora meno. Non ho fretta!

A parte qualche indie, un po' insipidi questi saldi... Conviene acquistare le chiavi altrove oltretutto... Attendo Natale, dato che non c'è fretta :D

Offerta del fine settimana su GOG.com

Tra i titoli in offerta segnalo Painkiller Black Edition, Gothic 2 Gold Edition, quella mezza schifezza di Gothic 3, i due Dark Fall (non darkfall il gioco di ruolo) e lo spassoso Neighbours From Hell Compilation.

Quasi tutti fra i 2.99 - 3.99 $ (meno di 3 € insomma).

Nel frattempo Steam propone delle offerte del giorno una più ridicola dell'altra, tra il simulatore di trenini di ieri e il budino di sta sera, vien voglia di scaricare Crysis a 9€ da Origin...

Anche Origin ha iniziato gli sconti natalizi con una specie di calendario dell'avvento... calendario che almeno a me non funziona, né dal sito né dal client...

Ora funziona ma i giorni sono comunque alla rinfusa.

Preso NFS Shift a circa 5€, non fosse per il pad analogico che lo vede come digitale...grrr...

Dipende per chi.

Appena vedo un sequel di Painkiller o un DLC di SC2 a prezzo stracciato, sarai il primo a saperlo.

Prometto. [51]

• Author

painkiller mi piacque anni fa, ma recentemente ci ho ri giocato e mi ha un po deluso... col tempo i gusti cambiano :)

Non tanto da farti piacere Half Life però :D

Beh Painkiller ti piacque si, te l'ho venduto io :D

Era un bel gioco ma è troppo decerebrato ... e troppo ripetitivo. Va bene per sessioni brevi di gioco ma dopo un quarto d'ora anche il Sudoku diventa interessante...

Su Origin c'è C&C III Tiberium Wars a 4.90 e C&C IV Tiberium Twilight a 9.90 ma ignoro come siano...

Il pacchetto Painkiller Black Edition è semplicemente grandioso. Grandissimo esempio di level design, unito ad un gameplay rozzo ma rodato e solido.

Da notare che il verso del personaggio mentre salta è praticamente identico a quello di Quake 2 :D

Allora :D

Fino ad oggi pomeriggio FIFA 13 su Orgin stava a 39€ . Ora è scattata l'offerta del giorno ufficiale e indovina un po ? Fifa sempre a 39€ da 59. In pratica fino a ieri era un prezzo normale, ora è diventato offerta.

Ma andate a lavorare :D

• Author

tiberium wars ce l'ho, mentre l''altro non hanno voluto doppiarlo in italiano (e in altre lingue) , meritandosi le critiche di mezzo mondo, e non solo x la lingua

HL, che ti devo dire...boh ho ri provato parecchie volte a giocarci ma non mi ha mai preso

Troppo se consideri che x 29 posso prenderlo con supporto fisico su amazon.

Un mucchio di offerte su Steam (Steam Big Picture)

Vedo:

- Portal 2 3.74€ (neanche gratis...)

- Sine Mora 2.37€

- Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit 3.24€

- Sonic Generations 7.49€

- LEGO Star Wars: The Complete Saga 9.99€

- Shank 3.39€

- Shank 2 3.39€

- Limbo 2.49€

- Braid 2.25€

- Geometry Wars: Retro Evolved 1€

- Deadlight 8.83€

- Alan Wake Franchise 9€ (contiene due giochi più un DLC mi pare)

- Rocketbirds: Hardboiled Chicken 3.99€

- Puddle 7.19€

e altri che potete vedere da soli :p

Per me c'è un po' di robina interessante tipo Deadlight o Sonic... però non vorrei spendere dei soldi ora e pentirmene sotto Natale :D

Offerte valide solo per oggi su Origin. Ne cito alcune:

- Darksiders 9.99€

- C&C III Tiberium Wars 2.45€

- Mirror's Edge 2.45€

- The Saboteur 2.45€

- Burnout Paradise The Ultimate Box 2.45€

- Dead Space 3.99€

- Bulletstorm 4.95

HSH potrebbe essere interessato a quest'ultimo se ho colto bene i suoi gusti.

ecc

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now