November 23, 201212 yr Author Su gamefly skyrim a 10€ e disonhored a 15€ se usate il codice NOV20OFFUK
November 25, 201212 yr Preso Mark of the Ninja a 1,99 con un buono che mi hanno regalato (chi poi?!?!? )
November 25, 201212 yr A parte qualche indie, un po' insipidi questi saldi... Conviene acquistare le chiavi altrove oltretutto... Attendo Natale, dato che non c'è fretta
November 30, 201212 yr Offerta del fine settimana su GOG.com Tra i titoli in offerta segnalo Painkiller Black Edition, Gothic 2 Gold Edition, quella mezza schifezza di Gothic 3, i due Dark Fall (non darkfall il gioco di ruolo) e lo spassoso Neighbours From Hell Compilation. Quasi tutti fra i 2.99 - 3.99 $ (meno di 3 € insomma). Nel frattempo Steam propone delle offerte del giorno una più ridicola dell'altra, tra il simulatore di trenini di ieri e il budino di sta sera, vien voglia di scaricare Crysis a 9€ da Origin...
December 1, 201212 yr Anche Origin ha iniziato gli sconti natalizi con una specie di calendario dell'avvento... calendario che almeno a me non funziona, né dal sito né dal client...
December 2, 201212 yr Ora funziona ma i giorni sono comunque alla rinfusa. Preso NFS Shift a circa 5€, non fosse per il pad analogico che lo vede come digitale...grrr...
December 2, 201212 yr Dipende per chi. Appena vedo un sequel di Painkiller o un DLC di SC2 a prezzo stracciato, sarai il primo a saperlo. Prometto.
December 2, 201212 yr Author painkiller mi piacque anni fa, ma recentemente ci ho ri giocato e mi ha un po deluso... col tempo i gusti cambiano
December 2, 201212 yr Non tanto da farti piacere Half Life però Beh Painkiller ti piacque si, te l'ho venduto io Era un bel gioco ma è troppo decerebrato ... e troppo ripetitivo. Va bene per sessioni brevi di gioco ma dopo un quarto d'ora anche il Sudoku diventa interessante... Su Origin c'è C&C III Tiberium Wars a 4.90 e C&C IV Tiberium Twilight a 9.90 ma ignoro come siano...
December 2, 201212 yr Il pacchetto Painkiller Black Edition è semplicemente grandioso. Grandissimo esempio di level design, unito ad un gameplay rozzo ma rodato e solido.
December 2, 201212 yr Da notare che il verso del personaggio mentre salta è praticamente identico a quello di Quake 2
December 3, 201212 yr Allora Fino ad oggi pomeriggio FIFA 13 su Orgin stava a 39€ . Ora è scattata l'offerta del giorno ufficiale e indovina un po ? Fifa sempre a 39€ da 59. In pratica fino a ieri era un prezzo normale, ora è diventato offerta. Ma andate a lavorare
December 3, 201212 yr Author tiberium wars ce l'ho, mentre l''altro non hanno voluto doppiarlo in italiano (e in altre lingue) , meritandosi le critiche di mezzo mondo, e non solo x la lingua HL, che ti devo dire...boh ho ri provato parecchie volte a giocarci ma non mi ha mai preso
December 3, 201212 yr Un mucchio di offerte su Steam (Steam Big Picture) Vedo: - Portal 2 3.74€ (neanche gratis...) - Sine Mora 2.37€ - Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit 3.24€ - Sonic Generations 7.49€ - LEGO Star Wars: The Complete Saga 9.99€ - Shank 3.39€ - Shank 2 3.39€ - Limbo 2.49€ - Braid 2.25€ - Geometry Wars: Retro Evolved 1€ - Deadlight 8.83€ - Alan Wake Franchise 9€ (contiene due giochi più un DLC mi pare) - Rocketbirds: Hardboiled Chicken 3.99€ - Puddle 7.19€ e altri che potete vedere da soli
December 3, 201212 yr Per me c'è un po' di robina interessante tipo Deadlight o Sonic... però non vorrei spendere dei soldi ora e pentirmene sotto Natale
December 4, 201212 yr Offerte valide solo per oggi su Origin. Ne cito alcune: - Darksiders 9.99€ - C&C III Tiberium Wars 2.45€ - Mirror's Edge 2.45€ - The Saboteur 2.45€ - Burnout Paradise The Ultimate Box 2.45€ - Dead Space 3.99€ - Bulletstorm 4.95 HSH potrebbe essere interessato a quest'ultimo se ho colto bene i suoi gusti. ecc
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now