April 8, 201113 yr Author ma brutti culoni! la sera non c'è mai nessuno online eccheccavolo! dai lasciate stare le morose che sono inutili! giocate online!
April 10, 201113 yr Scusa max ma e da un anno che non fai il login su Steam? almeno cosi mi dice! Quoto brujah...niente piu morose...solo pc
April 10, 201113 yr mmm... no l'ho fatto ieri. Aspe... prova a cercare maxx powerr[ita] se non trovi passa il tuo che ti addo io
April 10, 201113 yr Scusa max ma e da un anno che non fai il login su Steam? almeno cosi mi dice! Quoto brujah...niente piu morose...solo pc Non sembra una cosa uscita dalla mia tastiera...
April 10, 201113 yr mmm... no l'ho fatto ieri. Aspe... prova a cercare maxx powerr[ita] se non trovi passa il tuo che ti addo io addami te....h4r4kid! Non sembra una cosa uscita dalla mia tastiera... Ehm...Hsh
April 13, 201113 yr Harakid ti ho addato Cmq ieri sera ho giocato al fosso di helms con un amico che ha fatto il server ospitato, praticamente all'inizio sceglievi 3 potenziamenti, io ad esempio mettevo sempre velocità +10%, vita +20% e ricarica più veloce del 75%, poi i survivor prendevano bombe e molotov e te le davano quando eri senza. Inoltre per mettere i potenziamenti bastava che scrivessi "!up" e già nel menu principale c'erano i più interessanti come ricarica delle armi o della vista. Per finire se avevi una adrenalina potevi alzarti da solo se finivi a terra e se uccidevi un certo numero di zombie consecutivi andavi in beskerk mode, era come se avessi l'adrenalina, eri infuocato e più danni fcevi e più recuperavi vita. Ci sarebbe stata anche quella dei super tank ma non l'abbiamo messa, troppo forti Figata assurda
April 13, 201113 yr Author Harakid ti ho addato Cmq ieri sera ho giocato al fosso di helms con un amico che ha fatto il server ospitato, praticamente all'inizio sceglievi 3 potenziamenti, io ad esempio mettevo sempre velocità +10%, vita +20% e ricarica più veloce del 75%, poi i survivor prendevano bombe e molotov e te le davano quando eri senza. Inoltre per mettere i potenziamenti bastava che scrivessi "!up" e già nel menu principale c'erano i più interessanti come ricarica delle armi o della vista. Per finire se avevi una adrenalina potevi alzarti da solo se finivi a terra e se uccidevi un certo numero di zombie consecutivi andavi in beskerk mode, era come se avessi l'adrenalina, eri infuocato e più danni fcevi e più recuperavi vita. Ci sarebbe stata anche quella dei super tank ma non l'abbiamo messa, troppo forti Figata assurda troppo comodo giocare al fosso con la Perk MOD io l'ho finito senza, e da più soddisfazione. Allenatevi tutti ad arrivare almeno a 15 minuti, così quando giochiamo assieme cerchiamo di finirlo posto anche qui quello che scrissi via mail Brevi note per chi volesse cimentarsi sul Fosso e sperare di uscirci vivo: come arma secondaria per la prima parte conviene tenersi le pistole, non le armi da corpo a corpo, sopratutto quando siamo sulla scalinata le minuzioni infinite servono moltol'inizio sappiamo tutti come farlo (meglio tutti a destra se possibile) , appena casca il muro bisogna tenere l'entrata perennemente incendiata con molotov e taniche magari prese fuori nei primi 30 secondi di giocoAppena si arriva alla ritirata (fall back) si va tutti a razzo su per la scala, se serve aiutandosi con adrenalinada li si spara sempre molotov o mitra assortiti e le pistole di cui dicevo all'inizio.quando iniziano a venire su 2-3 tank allora si corre dentro e si supera la balla di fieno incediata, da li non ti seguonoIMPORTANTE: NON SUPERARE LA BALLA INFUOCATA SUBITO quando si sale dalla scala poichè si perdono preziosi minuti di survivalqui inizia il diffcile, bisogna difendere il cancello. (si legge il messaggio sotto" il gate breaks, difficulty will increase") se anche uno solo zombo ci arriva, appare il messaggio "the gate is lost" anche qui è relativamente facile: chi in alto, chi a metà e chi sotto, si tirano molotov e taniche (queste ultime chi è su le butta giù), si può andare avanti oltre 5 minuti buoni se si è coordinati e non si è spreconi, lo scopo è TENERE SEMPRE INFIAMMATO il PONTE che si vede guardando giù dal muroprima o poi il messaggio THE GATE IS LOST appare lo stesso, questo vuol dire che gli zombi si generano da dentro..niete panico: abbiamo circa 1 minuto. durante il quale bisogna andare ad ammazzare una witch che chiude lentrata ad una stanza della cripta (quella dell'inizio, dove fare scorta di armi &co)questo è il punto + tosto del gioco: 1 deve avere il lanciagranate, 1 va al mitra fisso e gli altri 2 mitraglione e fuoco a manetta verso la porta, da dove arriveranno ORDE di tank incazzosise si è bravi e si durano almeno 10 minuti (circa), a un certo punto appare il messaggio che l'alba sta per arrivare e di riunirsi tutti sopra le scale del famoso TROMBATORRIONE, dove troviamo Gimli il nano da li poi dovremo ritornare giù, avremo 20 secondi per prendere munizioni e motosega: dovremo uscire per dove entravano gli zombi al punto 5 lungo la scalinata e saremo ancora fuori, dove ci sono le mura dell'inizio.Altri 3-4 minuti di tank (almeno 1 a testa ne avevamo a un certo punto) e poi arriva il mago bianco e vualà! Se avete domande sono disponibile
April 14, 201113 yr Dopo quel posto Hsh ho na voglia di giocarci.... dai su....decidiamo data e ora e i 4 piu bravi andranno a giocare....
April 17, 201113 yr GTA finito sulla play e con quella grafica se ne sta sulla play poi ci sono le mod texture fantastiche ma adesso devo studiare l'html di brutto e non ho tempo per far il mafioso in giro!
April 17, 201113 yr Author GTA finito sulla play e con quella grafica se ne sta sulla play poi ci sono le mod texture fantastiche ma adesso devo studiare l'html di brutto e non ho tempo per far il mafioso in giro! gta 4? a me tutti ne parlano beneinfatti penso di prenderlo
April 18, 201113 yr Author vabè per 8€ l'ho preso originale, peccato solo che siano 12 GB + altri 12 GB per l'espansione
May 8, 201113 yr Author oggi ci sono in sconto medal of honor e battlefield bad compay 2 + espansioni varie..... ad ogni modo 14€ sono troppi, non li prendo finchè non li trovo a quanto dico io, ovvero 10€ circa
May 8, 201113 yr L'offertona c'è stata ieri con Mass Effect ... il primo a meno di 4€ e il secondo a 9.90€ ... per gli amanti del gioco "offline" era una perla da non farsi scappare. Tra l'altro l'edizione di Steam di ME è anche senza il DRm SecuROM presente nell'edizione retail (quella in scatola in vendita nei negozi) con il limite di 5 installazioni... L'aspetto curioso è che a fine download ti da una key da inserire ma poi non te la chiede mai...
May 9, 201113 yr L'offertona c'è stata ieri con Mass Effect ... il primo a meno di 4€ e il secondo a 9.90€ ... per gli amanti del gioco "offline" era una perla da non farsi scappare. Tra l'altro l'edizione di Steam di ME è anche senza il DRm SecuROM presente nell'edizione retail (quella in scatola in vendita nei negozi) con il limite di 5 installazioni... L'aspetto curioso è che a fine download ti da una key da inserire ma poi non te la chiede mai... Si mi è successo anche con unreal tournament 3. Ad ogni modo io aspetto natale, la si che ci sono i veri sconti alla max power
May 9, 201113 yr Author Però che bastardi, ho scoperto che sullo steam in america, BC2 costa circa 7€ e qui da noi14, che vadano a quel paese! LADRONIIIIII
May 9, 201113 yr Nulla di nuovo ma non è Steam il problema, bensì EA (come pure Activision) Limitiamoci però ai dati di fatto, senza colorire. http://steamcommunity.com/groups/1e1us
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now