December 4, 201212 yr Anche Dead Space è un bel gioco, anche se incredibilmente ripetitivo e dopo un po' in generale ci si annoia. Penso prenderò Burnout.
December 4, 201212 yr A me attiva Mirror's Edge ma dopo aver visto un pò qualche video lo lascio dove è, troppo incasinato, mi andrebbero in pappa gli occhi
December 4, 201212 yr Portal 2 è uno dei migliori giochi di questa generazione di tipo puzzle, pochi c***i
December 4, 201212 yr A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento
December 4, 201212 yr A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento Ancora meglio quella di dario argento
December 4, 201212 yr Author c'era anche MOH digital deluxe edition in offerta... ma lo aspetto a 5€ su steam
December 5, 201212 yr Author Approposito di regali, a qualcuno interessa una chiave di DOTA2 ? ma solo se poi ci giochiamo assieme.... se pensate non vi interessi lasciate stare :-)
December 12, 201212 yr Author vi passo questa segnalazione fatta originariamente da Gattodelcheshire Andate qua: https://www.facebook.com/MetroVideoGame?sk=app_395840630491782 Mettete mi piace, seguite la procedura ed alla fine vi da un codice per attivare metro 2033 aggratis su steam (che è un gioco molto bello). Occhio che non so quanto dura l'offerta vi posso assicurare che funziona
December 12, 201212 yr A bello Metro 2033! Ah no, non m'è piaciuto manco per nulla Che parto finirlo!
December 12, 201212 yr Author se non avesse anche la rottura dell'inventario sarebbe il gioco perfetto con cui testerò l'HW nuovo del mio Pc prossimamente , ho sentito dire che è bello pesante
December 12, 201212 yr L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu.
December 12, 201212 yr Author L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu. intendevo perfetto come killer application per testare HW potente :-) Non intendo giocarci prima di un paio di mesi, ho troppi altri giochi
December 12, 201212 yr Solo x oggi anche giochi Bulfrog in offerta, pack completo a circa 11 euro o singolarmente con il 50% di sconto.
December 12, 201212 yr vi passo questa segnalazione fatta originariamente da Gattodelcheshire vi posso assicurare che funziona Per la precisione nel video dice che l'offerta è valida dall'11 al 16 , quindi fino a domenica
December 12, 201212 yr Comunque ci sono tantissimi altri titoli in offerta, non ci avevo fatto caso perché lo avevo visto da cellulare e questa parte l'aveva tagliata... buttateci un occhio perché c'è un pacco di roba sotto i 5$ ... mi dovrò controllare sennò addio saldi di Steam... http://www.gog.com/gamecard/psychonauts Chi non lo prende è un puzzone (a meno che lo abbia già)
December 12, 201212 yr Author io sono + interessato a questo http://www.gog.com/gamecard/total_anihilation_commander_pack ci giocavo durante il militare, nel PC del colonnello... a sua insaputa ovviamente, installavo, giocavo ore, salvavo i savegame, disinstallavo cancellando folder varie e vualà, nessuna traccia penso di aver fuso i 2 cd per quanto ci giocai.... ora per 3$ potrei pure fare la pazzia di comprarlo, se lo merita
December 12, 201212 yr Attendi di vedere se viene messo in daily Bel gioco, come Kingdoms, del resto.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now