Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Anche Dead Space è un bel gioco, anche se incredibilmente ripetitivo e dopo un po' in generale ci si annoia.

Penso prenderò Burnout.

A me attiva Mirror's Edge ma dopo aver visto un pò qualche video lo lascio dove è, troppo incasinato, mi andrebbero in pappa gli occhi [51]

Ti andrebbero anche in pappa le orecchie con il doppiaggio italico [51]

A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa [46] ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento [51]

A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa [46] ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento [51]

Ancora meglio quella di dario argento

• Author

c'era anche MOH digital deluxe edition in offerta...

ma lo aspetto a 5€ su steam

• Author

Approposito di regali, a qualcuno interessa una chiave di DOTA2 ? ma solo se poi ci giochiamo assieme.... se pensate non vi interessi lasciate stare :-)

A bello Metro 2033! Ah no, non m'è piaciuto manco per nulla [51]

Che parto finirlo!

• Author

se non avesse anche la rottura dell'inventario sarebbe il gioco perfetto con cui testerò l'HW nuovo del mio Pc prossimamente , ho sentito dire che è bello pesante

L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu.

• Author
L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu.

intendevo perfetto come killer application per testare HW potente :-)

Non intendo giocarci prima di un paio di mesi, ho troppi altri giochi

Solo x oggi anche giochi Bulfrog in offerta, pack completo a circa 11 euro o singolarmente con il 50% di sconto.

vi passo questa segnalazione fatta originariamente da Gattodelcheshire

vi posso assicurare che funziona

Per la precisione nel video dice che l'offerta è valida dall'11 al 16 , quindi fino a domenica [54]

Il Duca free [9]

Azz e io lo pagai in offerta 2.99$ diversi mesi fa [51]

Comunque ci sono tantissimi altri titoli in offerta, non ci avevo fatto caso perché lo avevo visto da cellulare e questa parte l'aveva tagliata... buttateci un occhio perché c'è un pacco di roba sotto i 5$ ... mi dovrò controllare sennò addio saldi di Steam...

http://www.gog.com/gamecard/psychonauts

Chi non lo prende è un puzzone (a meno che lo abbia già)

• Author

io sono + interessato a questo

http://www.gog.com/gamecard/total_anihilation_commander_pack

ci giocavo durante il militare, nel PC del colonnello... a sua insaputa ovviamente, installavo, giocavo ore, salvavo i savegame, disinstallavo cancellando folder varie e vualà, nessuna traccia

penso di aver fuso i 2 cd per quanto ci giocai.... ora per 3$ potrei pure fare la pazzia di comprarlo, se lo merita [51]

Attendi di vedere se viene messo in daily :) Bel gioco, come Kingdoms, del resto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now