Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Sempre da Origin solo per oggi:

Need for Speed™ Most Wanted € 24,95 € PC

Need for Speed™ Hot Pursuit € 7,45 € PC

Need for Speed™ The Run € 9,95 € PC

Starter Pack esclusivo per Need for Speed™ World € 9,95 €

Need for Speed™ Undercover € 4,95 €

Need for Speed™ ProStreet € 4,95 €

Need for Speed™ SHIFT € 4,95 €

Need for Speed™ Most Wanted Time Saver Pack € 4,95 €

SHIFT 2 UNLEASHED™ € 4,95 €

Ah scartato Most wanted.. non prendo mai più giochi con lo stesso nome, e quello l'ho già utilizzato qualche anno fa

Nonostante il nome sono saghe diverse. Un pensierino su hot porsuit...

Beh l'offerta di oggi (valida fino alle 15 di domani circa) di GOG è davvero interessante.

- Alan Wake 7.49$

- Alan Wake's American Nightmare 3.74$

- The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena 3.74$

- Trine 2.49$

Il terzo lo consiglio specialmente ad HSH a cui dovrebbe piacere. Contiene il remake del primo capitolo (Escape from Butcher Bay) e il seguito (Assault on Dark Athena).

Di solito i giochi ispirati a dei film sono mediocri, forse questo è uno dei pochi che ribalta tale regola... e se a dirlo è uno che gli fps di solito non li tocca neanche con la forchetta [51]

L'unico che mi manca è American's Nightmare, eppure sono convinto che non mi piacerà, a differenza dell'originale. Chronicles of Riddick invece è proprio bello nella sua veste alternativa! Peccato durino relativamente poco anche assieme (4h ciascuno se non vado errato). Trine lo adoro semplicemente.

L'unica interessante è quella che mi ha permesso di prendere a 15€ FIFA Manager 13 [51]

L'offerta del 17 è una semi-replica di quella di qualche giorno fa.

post-2-0-33780200-1355766629_thumb.png

Wow...

post-2-0-33780200-1355766629_thumb.png

17dec.PNG.927b2109e58c7179ddc3f2510dd0930c.PNG

Grazie [5]

Si ma la pagina successiva per vedere cosa c'è in sconto? Vedo quella pagina pure io, poi però cliccando su Compra Subito per vedere che c'è implode tutto :oo:

Ah scusa non avevo capito. Nulla, ritorna all'home page. In fondo non c'è nessun gioco in sconto, semplicemente al momento dell'acquisto di un certo gioco, ti verrà dato il codice sconto per il sito Logitech.

Suppongo.

Cambia browser [51]

Non ti perdi niente comunque.

10 € di sconto su razerzone.comCon l'avvicinarsi del nuovo anno, è ora di pensare a qualche proposito. Se tra questi c'è "comprare nuove fantastiche periferiche", ti farà piacere sapere che oggi puoi avere uno sconto di 10 € presso i nostri amici in Razer con qualunque ordine da Origin.

Sai cosa mi ricorda questo fenomeno ? Non posso linkarlo perché violerebbe le regole della board ma... ci siamo capiti.

W4All [60]

[56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now