December 13, 201212 yr Author casomai non lo conosceste http://isthereanydeal.com/ inserite il gioco e vi dice il prezzo più vantaggioso a cui si trova
December 14, 201212 yr Sempre da Origin solo per oggi: Need for Speed™ Most Wanted € 24,95 € PC Need for Speed™ Hot Pursuit € 7,45 € PC Need for Speed™ The Run € 9,95 € PC Starter Pack esclusivo per Need for Speed™ World € 9,95 € Need for Speed™ Undercover € 4,95 € Need for Speed™ ProStreet € 4,95 € Need for Speed™ SHIFT € 4,95 € Need for Speed™ Most Wanted Time Saver Pack € 4,95 € SHIFT 2 UNLEASHED™ € 4,95 €
December 14, 201212 yr Ah scartato Most wanted.. non prendo mai più giochi con lo stesso nome, e quello l'ho già utilizzato qualche anno fa
December 16, 201212 yr Beh l'offerta di oggi (valida fino alle 15 di domani circa) di GOG è davvero interessante. - Alan Wake 7.49$ - Alan Wake's American Nightmare 3.74$ - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena 3.74$ - Trine 2.49$ Il terzo lo consiglio specialmente ad HSH a cui dovrebbe piacere. Contiene il remake del primo capitolo (Escape from Butcher Bay) e il seguito (Assault on Dark Athena). Di solito i giochi ispirati a dei film sono mediocri, forse questo è uno dei pochi che ribalta tale regola... e se a dirlo è uno che gli fps di solito non li tocca neanche con la forchetta
December 17, 201212 yr L'unico che mi manca è American's Nightmare, eppure sono convinto che non mi piacerà, a differenza dell'originale. Chronicles of Riddick invece è proprio bello nella sua veste alternativa! Peccato durino relativamente poco anche assieme (4h ciascuno se non vado errato). Trine lo adoro semplicemente.
December 17, 201212 yr Non sò a voi, a me Origin implode quando tento di vedere l'offerta di oggi (Logitech)
December 17, 201212 yr http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W2385 Far Cry Collection 6,59€ include Far Cry 3... Richiede Impulse ma credo si leghi a Uplay...
December 17, 201212 yr A me continua a dare errore The requested URL /ThemeID.29824000 was not found on this server.
December 17, 201212 yr Boh...mi fate uno screen delle offerte del 17 Dicembre? C'è qualcosa di interessante? Origin malefico
December 17, 201212 yr L'unica interessante è quella che mi ha permesso di prendere a 15€ FIFA Manager 13 L'offerta del 17 è una semi-replica di quella di qualche giorno fa. Wow...
December 17, 201212 yr Grazie Si ma la pagina successiva per vedere cosa c'è in sconto? Vedo quella pagina pure io, poi però cliccando su Compra Subito per vedere che c'è implode tutto
December 17, 201212 yr Ah scusa non avevo capito. Nulla, ritorna all'home page. In fondo non c'è nessun gioco in sconto, semplicemente al momento dell'acquisto di un certo gioco, ti verrà dato il codice sconto per il sito Logitech. Suppongo.
December 18, 201212 yr Come si fà a non diventare violenti...Offerta del 18 Dicembre The requested URL /ThemeID.29824000 was not found on this server.
December 18, 201212 yr Cambia browser Non ti perdi niente comunque. 10 € di sconto su razerzone.comCon l'avvicinarsi del nuovo anno, è ora di pensare a qualche proposito. Se tra questi c'è "comprare nuove fantastiche periferiche", ti farà piacere sapere che oggi puoi avere uno sconto di 10 € presso i nostri amici in Razer con qualunque ordine da Origin. Sai cosa mi ricorda questo fenomeno ? Non posso linkarlo perché violerebbe le regole della board ma... ci siamo capiti. W4All
December 18, 201212 yr Ma io uso Origin installato sul pc Quel sito non esiste, ammettilo, è una tua invenzione e tutti erano d'accordo
December 18, 201212 yr Sapevo che avrei fatto bene ad aspettare per Defcon... Offerta del giorno su GOG
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now