December 20, 201212 yr Io ho preso Darksiders 2 su Getgames per circa 12€ (-75% e trovo difficile che su Steam con gli sconti Natalizi possano fare di meglio).
December 20, 201212 yr Author mi sono riproposto di prendere uno-massimo 2 giochi quindi possono pure scontare quel che vogliono
December 20, 201212 yr Ma basta...Mirrors' Edge lo danno in sconto ovunque...ho capito, lo prendo, non ne posso più di vederlo buttato lì in ogni occasione e puntualmente Steam mi segnala la cosa Presi Mirror's Edge e Capsized
December 20, 201212 yr Ho come idea che questi sconti non mi piaceranno Dishonored al 25% non credo lo sconteranno oltre il 50% per ora... Quindi passo...
December 20, 201212 yr Preso su GOG "A new beginning - Final Cut". C'è anche il pack per l'italiano da scaricare a parte dopo aver effettuato l'acquisto. Segnalo poi l'offerta di Zodiac che ha scontato più di 80 titoli.
December 20, 201212 yr Io ho colto l'occasione per prendere Inquisitor. Devo dire che i ragazzi di GOG sono stati davvero grandi, anche per il fatto che hanno aggiornato gratuitamente alcuni giochi, aggiungendo le espansioni.
December 20, 201212 yr Pensavo ti riferissi a Zork Comunque per gli amanti delle avventure grafiche Zodiac è da provare. Ha parecchie offerte ma ho paura di vedere com'è il client che però, a quanto pare, è simile ad Origin nel senso che serve solo a tirar giù il gioco ed attivarlo e niente di più. Si può effettuare il backup e tutto il resto, non sembra male in teoria. Ho sempre il timore che questi servizi possano chiudere da un momento all'altro impedendoti di riattivare un gioco in caso di reinstallazione anche da backup...
December 21, 201212 yr Doom BFG solo al -50%... Ridicoli... Per ora non ho preso proprio nulla ma non ho buone prospettive...
December 21, 201212 yr Preso pure io A New Beginning su Gog Beh dai..peggio di Steam c'è Origin...è una lotta tra titani delle offerte penose secondo me
December 21, 201212 yr Più penosa dell'offerta di ieri. Compra qualcosa e ottieni il 10 (si avete capito bene, il DIECI) percento di sconto sui prodotti Alienware. Avere uno sconto del 10% su quei prodotti è come entrare da Cartier con un coupon da 5 cents... Invece oggi... 40% di sconto sulle guide strategiche PRIMA GAMES Effettua un ordine con Origin nella giornata di oggi e riceverai un buono sconto del 40% da utilizzare per iprimagames.com.
December 21, 201212 yr Origin che mi informa che se prenoto Sim City adesso mi regalano 50€ da spendere...o beh grazie...forse non si sono accorti dell'offerta ridicola che hanno su SimCity...la versione liscia 59 euro...la versione completa 79 euro...REGALATI OH Devo leggere bene l'offerta, possibile che nei 50 euro ci sia in regalo anche una fettina di cul@ di uno della EA...
December 22, 201212 yr Se giochi a sim city inizio a quotare tutte le tue discussioni scrivendoci sotto "non ascoltatelo, gioca a sim city buhahahahaha"
December 22, 201212 yr Dopo Far Cry, ieri notte c'è stato un errore sul blocco Bethesda: 200 e passa € in sconto al -91% con un ulteriore codice sconto del -5% ho pagato 21€! Il sito era talmente in palla che ci sono stato dall'una alle quattro per portare a termine la procedura, ma tant'è! Ora è nuovamente al -70% per un totale di 80€... Dishonored e Doom 3 BFG (assieme a diversi che già avevo) li ho portati a casa alla fine...
December 22, 201212 yr Un pò deludenti però come sconti, fanno cambi troppo lunghi secondo me...oh beh...confrontandoli con FantaOrigin sono praticamente regalati i giochi in offerta su Steam
December 22, 201212 yr Un pò deludenti però come sconti, fanno cambi troppo lunghi secondo me...oh beh...confrontandoli con FantaOrigin sono praticamente regalati i giochi in offerta su Steam non ascoltatelo, gioca a sim city buhahahahaha
December 22, 201212 yr Author Max, se hai giochi doppi perchè non li passi a noi ? PS voglio SWTFU2 in scontoooo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now