December 22, 201212 yr Author Stamattina ho COMPRATO darksiders complete franchise per 15€? io aspetto per lo meno che vada al 75%, cioè sotto i 10 cmq bell'acquisto.
December 22, 201212 yr Si ma ho speso circa 7 euro per ogni uno, e il secondo è uscito in ottobre e ha tutti i dlc (8).
December 22, 201212 yr A me invece ispira Dead Island ma non riesco a farmi un'idea precisa del gioco, neanche dopo aver letto un paio di recensioni... Me lo consigliate ? la goty sta a 6.79€ ...
December 22, 201212 yr Ho visto una videorecensione... mi sembra un Far Cry all'arma bianca... per ora passo. Due giorni di sconti che te li raccomando...
December 22, 201212 yr Occhio offertona imperdibile di Steam...Tutti i DCL di Train Simulator a 590,26€ CINQUECENTONOVANTAEUROVENTICENTESIMI...
December 22, 201212 yr Dead Island è un pessimo gioco che può essere vagamente divertente solo in cooperativa a quattro... Vi ricordo il mio commento in merito al piede di porco che si rompe con pochi colpi dati a degli zombeschi zombie.
December 23, 201212 yr ...e intanto GOG ripropone per la...uhm, novantesima volta il bundle di tutti gli Ultima http://www.gog.com/promo/ultima_series
December 23, 201212 yr Solo novantesima? Origin stà continuando a dirmi che Fifa 2013 è in sconto a meno di 25 euro...NON MI INTERESSA
December 24, 201212 yr No, meno...era 24.89 euro Certo che quest'anno da Steam si prende ben poco, ho preso la stragrande maggioranza da offerte di negozi che vendono chiavi.
December 24, 201212 yr Io quasi tutto da gog praticamente. Ma é del tutto sicuro acquistare da quei siti ? Parlo sia del fatto di avere key valide e sia che vengano accettate da steam. L'aver letto che una delle cause della sospensione degli account steam é utilizzare chiavi provenienti da fonti poco pulite, mi ha bloccato da questo genere di traffico. Chi mi garantisce che quella stessa chiave non venga rivenduta con il gioco originale e che poi il proprietario possa avere una prova fisica di quella chiave e io no ? In altre parole, chi vende le chiavi, come le ottiene ? Le prende dal gioco scatolato e poi lo manda al macero ?
December 24, 201212 yr Sono store famosi e conosciuti oltre che presenti nel mondo delle key da diversi anni, ovvio che se prendi da uno store russo il dubbio viene
December 24, 201212 yr Si concludono le offerte di Origin ... capisco che con un catalogo così risicato era difficile coprire così tanti giorni ma... vabe. Intanto Steam continua con le sue offerte offertine-ine-ine... Carina invece la letterina di Natale che ha inviato GOG ai suoi utenti. http://www.gog.com/newsletter/2012-happyholidays?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=holiday_promo&utm_campaign=happyholidays
December 27, 201212 yr L'avrei voluto prendere ma ho letto che é poco longevo...aspetto il prossimo giro.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now