Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Stamattina ho COMPRATO darksiders complete franchise [59]

per 15€? io aspetto per lo meno che vada al 75%, cioè sotto i 10

cmq bell'acquisto.

A me invece ispira Dead Island ma non riesco a farmi un'idea precisa del gioco, neanche dopo aver letto un paio di recensioni...

Me lo consigliate ? la goty sta a 6.79€ ...

Ho visto una videorecensione... mi sembra un Far Cry all'arma bianca... per ora passo.

Due giorni di sconti che te li raccomando...

Dead Island è un pessimo gioco che può essere vagamente divertente solo in cooperativa a quattro... Vi ricordo il mio commento in merito al piede di porco che si rompe con pochi colpi dati a degli zombeschi zombie.

Almeno il piede di porco di Gordon Freeman è resistente dall'inizio alla fine [51]

No, meno...era 24.89 euro :oo:

Certo che quest'anno da Steam si prende ben poco, ho preso la stragrande maggioranza da offerte di negozi che vendono chiavi.

Io quasi tutto da gog praticamente. Ma é del tutto sicuro acquistare da quei siti ? Parlo sia del fatto di avere key valide e sia che vengano accettate da steam. L'aver letto che una delle cause della sospensione degli account steam é utilizzare chiavi provenienti da fonti poco pulite, mi ha bloccato da questo genere di traffico. Chi mi garantisce che quella stessa chiave non venga rivenduta con il gioco originale e che poi il proprietario possa avere una prova fisica di quella chiave e io no ? In altre parole, chi vende le chiavi, come le ottiene ? Le prende dal gioco scatolato e poi lo manda al macero ?

Sono store famosi e conosciuti oltre che presenti nel mondo delle key da diversi anni, ovvio che se prendi da uno store russo il dubbio viene [5]

Si concludono le offerte di Origin ... capisco che con un catalogo così risicato era difficile coprire così tanti giorni ma... vabe.

Intanto Steam continua con le sue offerte offertine-ine-ine...

Carina invece la letterina di Natale che ha inviato GOG ai suoi utenti.

http://www.gog.com/newsletter/2012-happyholidays?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=holiday_promo&utm_campaign=happyholidays

L'avrei voluto prendere ma ho letto che é poco longevo...aspetto il prossimo giro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now