December 27, 201212 yr Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto... Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo
December 27, 201212 yr Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto...Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo Mi intrometto nella discussione per segnalarvi che il sito è nuovamente accessibile e che i prezzi dei giochi che dicevi sono tornati normali
December 27, 201212 yr Su Steam c'è LA Noir in offerta... se vi piace un gioco dove fare salotto per buona parte della sessione, è il gioco per voi. In attesa del simulatore di Oprah
December 27, 201212 yr A quanto pare a Gamersgate stanno bloccando tutto ed emettendo rimborsi senza chiedere, anche se avevano promesso i seriali quando nuovamente disponibili. In ogni caso, ho riscattato Dishonored, Doom 3 BFG ed una copia di Borderlands 2 del 4-Pack e male che vada li ho avuti gratis.
December 27, 201212 yr Beh non è detto, possono segnalare tecnicamente a Steam le chiavi se vogliono e in quel caso il gioco si disattiverebbe.
December 27, 201212 yr Si mi hanno rimborsato il Bethesda Pack e Future Soldier. Dishonored in ogni caso l'ho portato a termine (ma guai se me lo tolgono).
December 28, 201212 yr Author a sto punto scommetto che faranno gli sconti per SWTFU2 quando io sarò in vacanza alle terme.... mannaggia a loro
December 28, 201212 yr Author Ok mi guarderò le mail, avendolo messo nella lista desideri dovrebbe essermi notificato. ps hanno rimesso left for dead 2 a 3.50, chi non lo avesse se lo procuri che poi giochiamo assieme ogni tanto!
December 28, 201212 yr Ma L4D2 ha una modalità in single ben fatta o è del tutto assente/fatta coi bot/completamente insensata tipo Painkiller ? Ad ogni modo, stanno migliorando le offerte su Steam. C'è Civilization V in offerta (la goty a 9.99€, la liscia qualcosa in meno) e Prototype. Non sono come sia il porting per PC ma su console era un bel gioco.
December 28, 201212 yr Painkiller è bello, mentre L4D 1 e 2 per il single statene alla larga, come per Dead Island.
December 28, 201212 yr Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso.
December 28, 201212 yr Author Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso. sembra la descrizione di serious sam 3. in multi qualcuno lha provato?
December 29, 201212 yr Effettivamente non è che le due saghe siano esattamente per palati sopraffini ma forse SS è migliore rispetto a Painkiller. Qualcuno definì SS come il nuovo Duke Nukem... non saprei, DN era più articolato per l'epoca. Lo spirito però è piuttosto affine. Non gioco in multi neanche sotto torturna quindi non so dirti.
December 29, 201212 yr Come forse ho già detto, Painkiller in single mi è piaciuto molto ed a tratti trovo che il level design sia favoloso. Poi se non piacciono gli sparatutto vecchio stile è un altro discorso. Duke Nukem 3D e Serious Sam hanno vagamente solo il personaggio controverso, smargiasso e grezzo, di cui spartire.
December 31, 201212 yr Author Non ho ricevuto nulla via mail quindi swtfu 2 ancora non l'hanno messo vero? Mannaggia, quando finiscono gli sconti? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
December 31, 201212 yr Author Ok ottimo! Ho visto anche Deus ex a 3 euro, troppo, lo aspetto a 2 :rolleyes:Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now