Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

E' stato l'ennesimo errore, dopo il quale hanno reso inacessibile il sito!

Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto...

Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo [50]

Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto...Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo [50]

Mi intrometto [5] nella discussione per segnalarvi che il sito è nuovamente accessibile e che i prezzi dei giochi che dicevi sono tornati normali

Su Steam c'è LA Noir in offerta... se vi piace un gioco dove fare salotto per buona parte della sessione, è il gioco per voi.

In attesa del simulatore di Oprah [51]

A quanto pare a Gamersgate stanno bloccando tutto ed emettendo rimborsi senza chiedere, anche se avevano promesso i seriali quando nuovamente disponibili.

In ogni caso, ho riscattato Dishonored, Doom 3 BFG ed una copia di Borderlands 2 del 4-Pack e male che vada li ho avuti gratis.

Si mi hanno rimborsato il Bethesda Pack e Future Soldier. Dishonored in ogni caso l'ho portato a termine (ma guai se me lo tolgono).

• Author

a sto punto scommetto che faranno gli sconti per SWTFU2 quando io sarò in vacanza alle terme.... mannaggia a loro

• Author

Ok mi guarderò le mail, avendolo messo nella lista desideri dovrebbe essermi notificato.

ps hanno rimesso left for dead 2 a 3.50, chi non lo avesse se lo procuri che poi giochiamo assieme ogni tanto!

Ma L4D2 ha una modalità in single ben fatta o è del tutto assente/fatta coi bot/completamente insensata tipo Painkiller ?

Ad ogni modo, stanno migliorando le offerte su Steam. C'è Civilization V in offerta (la goty a 9.99€, la liscia qualcosa in meno) e Prototype. Non sono come sia il porting per PC ma su console era un bel gioco.

Painkiller è bello, mentre L4D 1 e 2 per il single statene alla larga, come per Dead Island.

Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso.

• Author
Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso.

sembra la descrizione di serious sam 3. in multi qualcuno lha provato?

Effettivamente non è che le due saghe siano esattamente per palati sopraffini [51] ma forse SS è migliore rispetto a Painkiller. Qualcuno definì SS come il nuovo Duke Nukem... non saprei, DN era più articolato per l'epoca. Lo spirito però è piuttosto affine.

Non gioco in multi neanche sotto torturna quindi non so dirti.

Come forse ho già detto, Painkiller in single mi è piaciuto molto ed a tratti trovo che il level design sia favoloso. Poi se non piacciono gli sparatutto vecchio stile è un altro discorso.

Duke Nukem 3D e Serious Sam hanno vagamente solo il personaggio controverso, smargiasso e grezzo, di cui spartire.

• Author

Non ho ricevuto nulla via mail quindi swtfu 2 ancora non l'hanno messo vero? Mannaggia, quando finiscono gli sconti? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

• Author

Ok ottimo! Ho visto anche Deus ex a 3 euro, troppo, lo aspetto a 2 :rolleyes:Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now