Jump to content

Featured Replies

Per un gioco del genere, "troppo", come concetto è decisamente relativo [51]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Ok ottimo! Ho visto anche Deus ex a 3 euro, troppo, lo aspetto a 2 :rolleyes: Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

E Marco con un colpo di coda vince il premio "niente è anche troppo" del 2012 !!!

• Author
E Marco con un colpo di coda vince il premio "niente è anche troppo" del 2012 !!!

e dirò di + .... se lo mettono a 3 inclusi i dlc posso anche pensarci, sennò ciao!

darò un occhio su gmg quando ho tempo

• Author

cioè, hanno messo in sconto i kotor e non gli altri star war... ma che bravi!

qualcuno sa se anche kotor 2 ha lo stesso sistema di controllo pessimo del primo?

Ok ottimo! Ho visto anche Deus ex a 3 euro, troppo, lo aspetto a 2 :rolleyes: Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

scrooge.jpg

cioè, hanno messo in sconto i kotor e non gli altri star war... ma che bravi!qualcuno sa se anche kotor 2 ha lo stesso sistema di controllo pessimo del primo?

Non so cosa tu intenda per controllo pessimo, dato che è perfetto per l'rpg di cui stiamo parlando, però ti chiedi se è come il primo, la risposta è si.

• Author
Non so cosa tu intenda per controllo pessimo, dato che è perfetto per l'rpg di cui stiamo parlando, però ti chiedi se è come il primo, la risposta è si.

e allora resta sul loro scaffale digitale anche quello! [54]

Mai giocato un kotor e mai stato un fan di starwars ma ricordo con una certa lucidità che a suo tempo Kotor spopolò su XBOX (la prima), lamentando come unico difetto la scarsa fludità. A questo punto mi chiedo se non sia forse un problema di controller, magari si gioca meglio col pad che con tastiera+mouse...

Possibile ?

• Author

hmmm lo voglio riprovare appena ho un po di tempo! l'ultima volta gli diedi giusto 1 minuto di tempo per poi chiuderlo urlando "che schifooooo"

E che è, in 60 secondi riesci a giudicare un gioco ? Manco il menu delle opzioni riesco a vedere in un minuto... [51]

Con gli ultimi Call of Duty e Medal of Honor basta poco di più per giudicarli (e finirli pure) [51]

Se qualcuno ha curiosità di provare Sleeping Dogs, stà al -91& su Steam attualmente. Non so per quanto.

• Author

Bah che sconto pacco sto natale, preso niente . Tuttavia sono sicuro che Gabe si è arricchito lo stesso [46]

Alla fine ho preso un bel po' di robina ma é pur vero che ho ricominciato a giocare col pc due mesi fa :-D

Preso portal 2! L'ho già finito per xbox ma a quanto ho sentito la versione steam usufruisce di mappe amatoriali quindi...

Non è detto. Di solito chi si imbarca nella produzione di console fallisce miseramente perché alle spalle non ha la dovuta copertura finanziaria. Nel primo anno o addirittura nella prima generazione di console ci può stare la perdita e se non puoi fartene carico, chiudi baracca in un semestre. La MS con la prima xbox andò in perdita ma era coperta ed ha potuto affrontare con successo la perdita fisiologica della prima xbox.

Valve in questo caso non propone una vera console anche se viene venduta in questa forma. E' un PC, un miniPC, quanto poi sarà "chiuso" bisognerà vederlo in seguito. La piattaforma su cui si affida è la propria quindi tutto sommato anche in caso di flop cambierebbe poco. Sta solo vendendo hw assemblato da terzi con steam preinstallato e configurato in quella modalità.

Molto dipenderà dal prezzo finale che ovviamente sarà comunque alto rispetto alla concorrenza e rispetto allo stesso hardware assemblato da chiunque ne abbia le capacità.

A me sembra strano invece che possano basare tutto su Linux dato che il client c'è (ma è in beta) e il 90% del parco software manca...

Mah. Vedremo.

Avrà le specifiche hardware castrate non essendo un PC abbastanza performante, ma una sottospecie di minipc di fascia medio-bassa.

L'idea di partenza era ottima, si cercava di creare una sorta di console upgradabile che con il tempo tipico medio (2-3-4 anni) riuscisse a mantenere il passo con i PC di fascia medio-alta, senza però perdere il discorso di coerenza e compatibilità tipico delle console, che aiutano le software house a sviluppare giochi.

Poi improvvisamente tutto è andato a farsi benedire, ed è saltato fuori questo specie di netbook che non si capisce se avrà ruolo di periferica o sarà un device stand-alone, in entrambi i casi sarà o assolutamente poco performante e quindi pressocchè inutile, o anche nel caso remoto avesse una sua utilità, verrà a costare quanto un PC vero di fascia media, quindi non so se mi spiego...

Il discorso Linux è interessante per quanto riguarda il problema delle directX, ma come hai detto giustamente anche tu, non hai a disposizione tutto quello che vorresti, quindi o scatenano un cambio di rotta o sarà come buttare soldi nel caminetto (non che ne abbiano pochi).

• Author

segnalo crysis 1 e 2 ciascuno a 5€ su origin

io sto vanutando se prendere il 2, tra l'altro è la maximum edition

ps conoscete codici sconto?

• 2 weeks later...
  • Author

hmmm naaaah, direi che è inutile , se hai già il gioco, in un modo o nell'altro ti deve andare

e cmq finora hai giocato ben 3 minuti....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now