Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD

si, tieniti il galaxy s2 a portata di mano [59]

Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD

Si.

Per me non avrebbe senso, avendo io una scheda che macina ancora tutto quasi senza compromessi se non in fluidità e raramente. Ho pagato 30€ comunque sia.

Questo fine settimana max payne 3 + DLC a circa 10€. Se non ci avessi già giocato per la xbox lo prenderei al volo! Il gioco di per se è fatto veramente molto bene, ha una storia con i controtutti anche se per finirlo con il joypad senza mira assistita ho inventato alcune bestemmie che non credo esistessero da quanto mi ha fatto incavolare [51]

• Author

per chi ancora non ha provato darksiders, lho trovato a 2.5€, se siete interessati vi passo il link

• Author

Per gli amanti delle vecchie glorie, non fatevi sfuggire Total Annihilation su gog.com inclusi DLC alla strabiliante cifra di 2.4$ (nemmeno 2€)

• Author

gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate?

Ignobili

Nammedda

DaDementi

Inguardabili

Echi+neha+nemetta

?

[56]

gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate?

Ignobili

Nammedda

DaDementi

Inguardabili

Echi+neha+nemetta

?

[56]

No, ti confondi. Quelli sono i giochi multiplayer-only da 5€ in cui devi solo cliccare come un pazzo sul tasto sinistro del mouse e ogni tanto sul destro.

• Author

haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani

haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani

Ma "l'indie" non è un genere...anzi secondo me è anche sbagliato usare questo termine per una categoria. Di indie ce ne sono di avri generi, unica differenza è che alle spalle non hanno publisher colossali. Così come tra i "non-indie" ci sono ciofeche galattiche e ottimi giochi, stessa cosa fra gli indie, peccato che poi questi ultimi finiscano spesso per vendersi l'anima a qualche grande publisher e tanti saluti.

Il problema degli "indie" è che ormai ci provano più o meno tutti e quindi è evidente che con grandi numeri le possibilità di steccare sono altissime. E' po' quello che accadeva tra metà anni 80 e prima metà anni 90 quando più o meno tutti provavano a fare i loro giochi di corse o di calcio... certe risate [51]

Mi stupisce più che altro che un appassionato di Total Annihillation disprezzi i piccoli sviluppatori dato che Cavedog Entertainment nel 97 contava circa 20 sviluppatori...

• Author

Li disprezzo perchè non li conosco.. cioè non ne ho mai giocato uno

Guardandoli dalle presentazioni e dai video di gameplay però mi sono sembrati veramente brutti, sia come grafica che come giocabilità, magari posso sbagliarmi [56]

TA sicuramente era un capolavoro, per l'epoca in cui è stato fatto

anzi mo una partitella me la faccio

Ah se a qualcuno interessa il genere c'è Resident Evil 5 in offerta a 4.5€ su Gamefly

se usate il codice SLICKSPRING10UK avete il 10% di sconto, quindi poco meno di 4€

• Author

si ne sentii parlare... lidea è bella e interessante, ma dipende dal prezzo.

io sto aspettando ancora che scenda anche FF7, o di trovarlo in offerta a 5-6€

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now