February 26, 201312 yr Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD
February 26, 201312 yr Author Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD si, tieniti il galaxy s2 a portata di mano
February 26, 201312 yr Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD Si.
March 1, 201312 yr Per me non avrebbe senso, avendo io una scheda che macina ancora tutto quasi senza compromessi se non in fluidità e raramente. Ho pagato 30€ comunque sia.
March 7, 201312 yr Questo fine settimana max payne 3 + DLC a circa 10€. Se non ci avessi già giocato per la xbox lo prenderei al volo! Il gioco di per se è fatto veramente molto bene, ha una storia con i controtutti anche se per finirlo con il joypad senza mira assistita ho inventato alcune bestemmie che non credo esistessero da quanto mi ha fatto incavolare
March 9, 201312 yr Author per chi ancora non ha provato darksiders, lho trovato a 2.5€, se siete interessati vi passo il link
March 22, 201311 yr Author Per gli amanti delle vecchie glorie, non fatevi sfuggire Total Annihilation su gog.com inclusi DLC alla strabiliante cifra di 2.4$ (nemmeno 2€)
March 22, 201311 yr Author gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate? Ignobili Nammedda DaDementi Inguardabili Echi+neha+nemetta ?
March 22, 201311 yr gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate? Ignobili Nammedda DaDementi Inguardabili Echi+neha+nemetta ? No, ti confondi. Quelli sono i giochi multiplayer-only da 5€ in cui devi solo cliccare come un pazzo sul tasto sinistro del mouse e ogni tanto sul destro.
March 22, 201311 yr Author haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani
March 22, 201311 yr haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani Ma "l'indie" non è un genere...anzi secondo me è anche sbagliato usare questo termine per una categoria. Di indie ce ne sono di avri generi, unica differenza è che alle spalle non hanno publisher colossali. Così come tra i "non-indie" ci sono ciofeche galattiche e ottimi giochi, stessa cosa fra gli indie, peccato che poi questi ultimi finiscano spesso per vendersi l'anima a qualche grande publisher e tanti saluti. Il problema degli "indie" è che ormai ci provano più o meno tutti e quindi è evidente che con grandi numeri le possibilità di steccare sono altissime. E' po' quello che accadeva tra metà anni 80 e prima metà anni 90 quando più o meno tutti provavano a fare i loro giochi di corse o di calcio... certe risate Mi stupisce più che altro che un appassionato di Total Annihillation disprezzi i piccoli sviluppatori dato che Cavedog Entertainment nel 97 contava circa 20 sviluppatori...
March 23, 201311 yr Author Li disprezzo perchè non li conosco.. cioè non ne ho mai giocato uno Guardandoli dalle presentazioni e dai video di gameplay però mi sono sembrati veramente brutti, sia come grafica che come giocabilità, magari posso sbagliarmi TA sicuramente era un capolavoro, per l'epoca in cui è stato fatto anzi mo una partitella me la faccio Ah se a qualcuno interessa il genere c'è Resident Evil 5 in offerta a 4.5€ su Gamefly se usate il codice SLICKSPRING10UK avete il 10% di sconto, quindi poco meno di 4€
March 23, 201311 yr Questo è il video di un gioco indie che sto seguendo da diversi mesi e probabilmente prenderò al lancio http://www.youtube.com/watch?v=Q0jVGJnAC-Y Conosci?
March 23, 201311 yr Author si ne sentii parlare... lidea è bella e interessante, ma dipende dal prezzo. io sto aspettando ancora che scenda anche FF7, o di trovarlo in offerta a 5-6€
March 23, 201311 yr Author si lhanno rifatto https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php ma mi sa che ancora non hanno messo l'italiano.. hmmmmmmmmm che nervosoooooo
March 23, 201311 yr si lhanno rifatto https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php ma mi sa che ancora non hanno messo l'italiano.. hmmmmmmmmm che nervosoooooo Se è l'edizione originale (quella coi personaggi a "salsicciotti" ) magari funziona ancora la patch dei SadNES.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now