Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Per HSH: se sei interessato ad espandere i tuoi orizzonti (rimanendo in tema Indie games) ti consiglio di tenere d'occhio questo indirizzo -> https://www.humblebundle.com

(o il blog, per essere più aggiornato)

Mettono in vendita bundle interi ed il prezzo praticamente lo decidi tu, inoltre, buona parte del ricavato va in beneficenza che non fa mai male [54]

In realtà comunque, come dice Brujah, ultimamente il termine "Indie" viene stra-abusato ed utilizzato erroneamente, quindi non fidarti sempre di questa definizione, allo stesso tempo però ti consiglio di dare un'occhiata in giro perché ci sono davvero moltissime perle rare sparse qua e là che è davvero un peccato farsi sfuggire, sono sicuro che troverai sicuramente qualche gioco adatto al tuo palato [32]

• 1 month later...

Un sacco di AG su GOG...sapete mica se qualcuna di queste si può tradurre tramite patch amatoriale o...non ?

A cosa eri interessato?

Su Gamersgate c'è il fine settimana dedicato a Bethesda, Fallout 3 Goty a meno di 5€ e molti altri titoli [54]

Interessante... se non avessi già F3 goty da ...sempre, su x360 lo avrei preso. Non è bel gioco, è semplicemente IL gioco. All'inizio è ostico ti avverto, ma ripaga se hai pazienza.

Su Gamersgate vendono allo stesso prezzo la goty e la liscia... ma che... [57]

Ma per sapere in che lingua è ad esempio questo, come si fa ? Una volta attivato su Steam spunta l'italiano oppure no ? Perché con FM10 succedeva così... versione scatolata UK solo inglese, attivato su steam è diventato in italiano [51]

Uhm se me la scarica in inglese vengo a casa tua a riprendermi il malloppo...

Mi immagino la scena...

[42]

Mai emoticon fu più idonea. :oo:

• 2 weeks later...

Su GreenManGaming super sconti per il fine settimana sui titoli Square Enix, al quale potete aggiungere poi un ulteriore 20% con il codice GMG20-LLASD-D8WBQ, io ho preso Tomb Raider (in sconto per 24 ore però) a 13,60€ attivato poi su Steam.

Tra i 3 dirt (2,3, showdown) quale andrebbe preso secondo voi ?

E non rispondetemi 3 solo perché pare essere l'ultimo, lo dico specialmente per chi ha la mania dell'upgrade all'ultima versione a tutti i costi... è un videogame non un foglio di calcolo :lookaround:

Qualcuno dice che il 3 è addirittura più "leggero" del 2 su PC...

Boh, vabe, passo per ora, ho imparato a controllare gli acquisti compulsivi quando non sono del tutto convinto ... e quando superano i 5€.

Mi sto Toelupehshizzando... aiuto... [56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now