June 5, 201311 yr Su GameFly Serious Sam HD - The First Encounter e The Second Encounter a circa 1,16€ cadauno, ci sarebbe anche Risen 2 a 6€ circa, ma non è disponibile al momento. Ora, hanno passato Morrowind, Oblivion...a quando Skyrim in offerta?
June 5, 201311 yr Bundle con Bioshock 1 (inglese) e 2 (italiano penso) a circa 3,50 su GameFly, ma non Steamworks.
June 7, 201311 yr Interessante offerta del fine settimana su GOG, giochi Codemasters scontati. http://www.gog.com/promo/codemasters_weekend_promo_070613
June 7, 201311 yr Confermo, lo comprai per XBOX anni fa e ancora mi torna su la colazione dell'epoca... Invece è da prendere SWOS 96/97 anch'esso in offerta ! Mi fa venire in mente che diversi anni fa avevo preso per PC anche Total Soccer 2000 ma non ho più ritrovato il disco Questo pure lo riprenderei volentieri. Ultimamente sto rivalutando parecchio certi giochi dai comandi semplici ed immediati, un po' per questioni di tempo, un po' perché in FIFA 13 solo per imparare tutti i comandi va via una settimana in mal di testa
June 7, 201311 yr Avevo la International e la panchina che slittava a lato era fantastica No beh...dai...su...Total Soccer 2000 no...quello no
June 7, 201311 yr Su GameFly c'è The Walking Dead in offerta a meno di 6€ (usando anche il codice sconto GFDJUN20UK).
June 8, 201311 yr Su GetGamesGo c'è Lara Croft And The Guardian of Light a 3,39€, tutto attivabile su Steam.
June 11, 201311 yr Bellissimo gioco, lo consiglio. Io ci ho già giocato per xbox altrimenti lo prenderei al volo
June 11, 201311 yr Nonostante le recensioni, per me Mafia 2 è nettamente superiore al primo. E' un gioco che mi è piaciuto tantissimo ma va preso in italiano perché il doppiaggio è di qualità e vale la pena ascoltarlo. Unico neo, non è un vero free roaming, è piuttosto "guidato", insomma è più alla Yakuza/Sleeping Dogs che alla GTA ma la trama è decisamente più solida, quindi va bene così.
June 13, 201311 yr Final Fantasy VII in offerta sullo store Square Enix a 6,49€ (sito permettendo perchè 2 volte su 3 non va )
June 13, 201311 yr Author Ma lol l'ho segnalato anche io su hwupgrade e volevo farlo anche qui stamattina :-) mi hai preceduto Quello che non capisco è : andrà su steam? da questo topic pare ne debba uscire anche uno appositamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2558266
June 13, 201311 yr Author SI è una seccatura, diede parecchio fastidio anche a me quando ci giocai mille anni fa. Daltrocanto penso che ultimamente il mio livello di inglese sia parecchio salito, quindi penso di prenderlo stasera quando arrivo a casa , se ho la pp carica. sennò dovrò chiedere a qualcuno di comprarmelo :-)
June 13, 201311 yr Non è Steamworks proprio perchè deve uscire su Steam, è ufficiale ormai la cosa, si attende solo l'uscita. La versione penso sarà la stessa, quindi non la classica di "una volta" ma quella "migliorata", per la lingua è relativo, l'italiano lo si aggiunge in 2 minuti
June 13, 201311 yr Author dannati..... se sapessi a che prezzo lo metteranno su steam potrei decidere... mi sa che conviene aspettare allora
June 13, 201311 yr Un drm lo usa di sicuro, temo quelli del tipo "always on" e forse limitazione di installazione, oltre le quali devi contattarli. Io lo attendo su Steam senza ombra di dubbio.
June 13, 201311 yr Author uff ok anche se preferivo lo scatolato del vecchio prima o poi lo troverò!!!
June 13, 201311 yr Guarda, a meno di 80/90 euro la versione con scatola in italiano che era venduta in Italia non la troverai, a meno di qualche pazzo che la vende non sapendone il valore.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now