May 9, 201113 yr Author è un gruppo nato per segnalare la disparità di prezzi? nessuno con un amico negli usa che ci può prendere i giochi a prezzo scontato?
May 9, 201113 yr Si ma con i soldi che spende per caricarsi la postepay e poi i soldi per il bonifico nella sua risparmi 2 euro
May 9, 201113 yr Author Si ma con i soldi che spende per caricarsi la postepay e poi i soldi per il bonifico nella sua risparmi 2 euro in america non penso abbiano la postepay mah proverò a sentire qualche collega che viaggia per lavoro... vediamo
May 10, 201113 yr Scusatemi, che ne pensate di rinominare questo thread in "Giochi in Digital Delivery" (sottotitolo: sistema che il Brujah odia ma al quale si è dovuto adeguare) e stickarlo ? Tanto ormai si sta parlando dell'argomento in generale e non più solo di L4D2 e Steam... eh ? Magari anche senza il sottotitolo
May 11, 201113 yr Author Mah, al massimo direi di togliere left for dead, però allora bisognerebbe splittare la parte dove se ne parla il sottotitolo l'avevo aggiunto apposta quando da l4d si è inziati a parlare anche di altre offerte su steam, per ora non si è parlato di altre piattaforme se non erro edit: così va meglio? Ps ma sai che anche io inizialmente ero schifato ed ero molto scettico? però bisogna ammettere che il DD, visti i prezzi, è praticamente l'unica alternativa alla pirateria
May 11, 201113 yr Per me l'unico vantaggio è l'assenza della SecuRom rispetto alla versione scatolata !
May 27, 201113 yr Author forse riesco ad avere grazie a un contatto, bad company 2 a 8$ MEGA GALATTICO!
May 27, 201113 yr Author no no, uno di HWU che non si sa come, gli fa vedere e comprare con i prezzi in dollari, quindi tu gli dai i soldi e lui ti manda il gioc :-)
May 27, 201113 yr Author me l'aveva già preso! finalmente.. e per soli 8 $, prezzaccio introvabile qui da noi, come al solito scemi d'europa a pagare il doppio su tutto
May 28, 201113 yr Author Mananggia... l'ho scaricato ma non parte! che delusione..... qualche consiglio? praticamente va per avviarsi ma poi si chiude ho anche aggiornato i catalyst edit: risolto, succedeva a un sacco di gente ho letto... bisogna editare il file ini dentro documenti mettendo la risoluzione giusta
June 1, 201113 yr Author Segnalo 5 giochi in REGALO su dotemu.com a partire da oggi eper 5 giorni... mitico l'omino del martello harry, ci ho giocato milioni di volte oggi Gobliiins
June 2, 201113 yr Steam non è male, dai tempi di CS ad adesso è migliorato tantissimo, sia come comunity che come store imho. Molte volte si trovano delle buone offerte anche se ultimamente mi sono concentrato di più su vari giochi Indie in circolazione... l'ultimo pacchetto che ho acquistato era l'Indie Bundle con Braid, World of Goo ed altri giochi Indie più o meno conosciuti che potevi ottenere facendo una donazione per Save the Children (se non ricordo male) ed il prezzo lo sceglievi tu! A parte questo spesso trovi pacchetti molto convenienti, varie trilogie a prezzi stracciati etc. ad ogni modo se volete aggiungermi sono Ryo Saeba su Steam, non sono molto attivo ultimamente (pressocchè ovunque) causa impegni lavorativi, ma qualche volta mi beccate on-line http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
June 2, 201113 yr Author ho provato ad addarti ma mi reindirizza a jack bauer come nick... è corretto?
June 4, 201113 yr ho provato ad addarti ma mi reindirizza a jack bauer come nick... è corretto? Si, su Steam sono Ryo Saeba (con lo spazio) non capisco come mai ti reindirizzi ad un altro profilo oO semmai prova a lasciarmi il tuo che ti aggiungo io! EDIT: Prova ad aggiungermi direttamente da questo link.
June 18, 201113 yr Author left 4 dead2 in offertona a 4.76€! presto compratelo così ci troviamo per giocare assieme!
July 1, 201113 yr Author qualche giorno fa mi son dimenticato di dirvi che hanno reso FREE il famoso team fortress 2, FPS dove puoi scegliere la classe di giocatore come negli RPG.... molto interessante, se volete si può fare qualche partita assieme
July 2, 201113 yr Com'è che nessuno mi ha aggiunto agli amicici su Steam? E non dite che non sapete il nick perchè IO MI CHIAMO UGUALE OVUNQUE
July 2, 201113 yr Author FATTO! ps come giochi free segnalo anche spiral knights e alien swarm pps qualcuno compra il pack da 4 di DOgFighter?
July 2, 201113 yr Com'è che nessuno mi ha aggiunto agli amicici su Steam? E non dite che non sapete il nick perchè IO MI CHIAMO UGUALE OVUNQUE ...pure su ics bocs laiv ?
July 2, 201113 yr Si C'è un Toelupe e un Toelupe81, sono sempre io ma il secondo è quello "buono", il primo lo creai ma implose la connessione con il server Microsoft e il nick andò occupato secondo loro Tu non mi addi? Non fare il farfallone
July 2, 201113 yr Ho il live silver ma ti addo lo stesso, tanto per spiare a cosa giochi Addo Toelupe81 sul live quindi ?
July 2, 201113 yr Adda Adda http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif Ricordo bene io o un nick dopo un anno che non viene usato viene "liberato" e usando dei live points si può prendere cambiando nick? Questo per riprendere il nick senza 81
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now