Jump to content

Featured Replies

Un drm lo usa di sicuro, temo quelli del tipo "always on" e forse limitazione di installazione, oltre le quali devi contattarli.

Io lo attendo su Steam senza ombra di dubbio.

A queste condizioni posso prenderlo...gratis però. Non ha senso avere meno diritti con la copia originale che con quella ahrrr...

Aspetterò.

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

su GMG battlefield 3 normale a 8.82 e premium a 24.71 scontalbili del 20% con codice

ahrrr...

l'hai scritto tu o è il correttore automatico del forum? [56]

Però aspettate, sul sito dello store SQUARE ENIX si legge che:

How do I re-download my game?

If you no longer have the purchase confirmation email, all you need to do is sign in to your SE Store account, find your game on the "My Orders" page and click the "Download" button.

Note: To re-download a STEAM game, simply log in to your STEAM account and download it from your library.

e

PC Download games using DRM protection

Most of our games are DRM-Free and do not require an activation. So, all you have to do is download and install your game to play it.

If you purchased a game which uses DRM protection, you will find your code/serial in the confirmation email. Please keep this code/serial to hand during the installation process.

DRM-Free game installation

To install a DRM-Free game you will have to first download the games Download Manager. This can be done by clicking on the link provided in the confirmation email (Note: you will need to be signed in to your Member account to be able to access the Download Manager).

It is important that you do not rename the Download Manager file, as doing so will prevent your download from working. This file is only needed temporarily and can be deleted once the installation is complete.

Once the Download Manager has completed downloading your game, you will then have to run the game installer to install the game on to your PC.

SecuROM game installation

Installing a SecuROM game is exactly the same as installing a DRM Free game (details above), except you have to activate your game after it has been installed. A SecuROM window will pop up asking you for the game serial key. This can be found on the order confirmation email that was sent when you purchased the game. If you no longer have this email you can still find the serial key for the game by logging in to your Member account and viewing your purchased game from the My Orders page.

Once the game has been activated with SecuROM, you can start playing.

Però non specifica quante attivazioni ci sono e come recuperarle. Per esempio su Origin con alcuni giochi mi è bastato disinstallarlo per recuperare l'attivazione... non è il massimo (e se si rompe il disco ? e se devo formattare d'urgenza ? ecc) ma è meglio di niente.

Fantastici quelli di GOG [9]

Me lo fa solo con The Witcher 2, con il primo mi dice codice non valido, probabilmente dovrei seguire la trafila con la mail di Steam, ma non ce l'ho più [5]

Il gioco c'è chi dice che sia fantastico.. ma non è proprio il mio genere, senza contare che non ho mai finito l'1

battlefield 3 scontato immagino non lo abbia preso nessuno?

Uhm Battlefield 3... vediamo che gioco è...

Battlefield 3 (abbreviato BF3) è un videogioco sparatutto in prima persona...

...è stato vincitore di più di 40 premi, tra cui "Miglior gioco d'azione" e "Miglior multigiocatore online".

No, non l'ho preso.

Strano, però che me lo sia lasciato scappare [61]

[43]

• Author

non serve che fai il sarcastico... bastava dire " non è il mio genere, io adoro i giochi noiosi e con poca azione ma sopratutto non mi piace confrontarmi in game contro qualcuno che non sia una IA a livello ultrafacile"

[56]

purtroppo non sei l'unico qui dentro (infatti non mi riferisco solo a te)

tralasciando gli FPS, non capisco perchè tutta sta paura di giocare online.... paura di perdere? [46]

non serve che fai il sarcastico... bastava dire " non è il mio genere, io adoro i giochi noiosi e con poca azione ma sopratutto non mi piace confrontarmi in game contro qualcuno che non sia una IA a livello ultrafacile"

[56]

purtroppo non sei l'unico qui dentro (infatti non mi riferisco solo a te)

tralasciando gli FPS, non capisco perchè tutta sta paura di giocare online.... paura di perdere? [46]

No, di annoiarmi.

Non trovo alcuno stimolo nel giocare online, per me il gioco deve avere trama e atmosfera, altrimenti neanche lo prendo in considerazione e in questo senso l'online non è di alcun aiuto. Per i giochi senza trama di solito la cpu basta e avanza, basta che sia equilibrata e sia possibile regolare la difficoltà.

Giocare in multy mi piace, ma deve essere in locale, le persone le devo avere vicine, sono cresciuto con questo genere di multiplayer e non mi sono mai divertito a giocare contro gente che non conosco o contro persone che frequento solo online. Mi annoio dopo 10 minuti se tutto va bene.

A questo aggiungi il fatto che per me un FPS è divertente per 5 minuti poi mi annoia... specie se ci sono di mezzo militari o simulazioni realistiche di guerra. Non fanno per me.

Gli unici che giocavo in multy (locale) erano i giochi di calcio e i picchiaduro, il resto è noia... specie in quei giochi dove muori di continuo e c'è un altrettanto continuo respawn; li trovo deprimenti.

Ho un'altra concezione di videogioco, che ti devo dire ;)

• Author
Se è così scontato, perchè dovrei giocarlo?

puoi anche prendere la premium a 60€ su origin se scontato non lo vuoi [51]

A saperlo forse lo avrei preso

io l'avevo scritto ieri

Sai che non ne ho la minima idea, teoricamente poi sono tutti via Origin, quindi multilingua, a meno che non siano codici validi per il mercato UK come fa alcune volte GameFly

• Author

su gmg il premium con lo sconto viene sui 18€ , che dite, conviene aspettare ?

Sai che non ne ho la minima idea, teoricamente poi sono tutti via Origin, quindi multilingua, a meno che non siano codici validi per il mercato UK come fa alcune volte GameFly

Uhm vero. Io presi scatolato FM10 UK tutto in inglese, l'ho riscattato su Steam ed è divenuto italico. Fico :D

Steam funziona diversamente da Origin per le attivazioni: è più concessivo ed i casi dei titoli region locked si contano sulle dita di una mano.

• Author

nel caso a qualuno interessi ci sono sconti per gli assassin creed su GMG E giochi ubisoft. inclusi i dead space 1 e 2

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now