Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Su Gamersgate inizia la BitMidWeek con a dire il vero poco o nulla di interessante [51]

Ma come ? C'è...c'è...cosa...lì, come si chiama...

Boh, non c'è un casso, e si che son di bocca buona [51]

• Author

vedo che segui anche tu il topic su HWU :-)

sembra diano anche torchlight free, qualcuno mi può dire brevemente com'è?

Si è gratuito per 48 ore, ce l'ho su Steam ma l'ho preso anche su Gog visto che è gratuito [51]

A me è piaciuto abbastanza, è un action-game alla fine, graficamente molto carino e curato.

preso! anche se ultimamente non accendo + il PC troppo caldo

Vero, è un disastro, dopo mezzanotte riesco a giochicchiare ma prima è una fornace...

• Author

torchlight.... un simil diablo , di quei giochi che devi perdere una vita a esplorare i livelli.

meno male che era gratis, lho già rimosso

Torchlight è un capolavoro

Peccato per alcuni bug che incasinano davvero le quest :(

Occupiamo spazio nel web [54]

In realtà non esistiamo, siamo delle figure binarie create dal Toe [54]

Si fa sempre in tempo a tornare tutti su eyespurple, alcuni avevano già l'account del resto...

:lookaround:

• Author
Che ci facciamo in un forum se non se ne può discutere? [61]

Discutere sul fatto che torchlight sia un capolavoro non ha senso [56]

Puoi portarmi tutte le motivazioni che vuoi, ma se non mi piace, non mi piace.

E' come convincere brujah a giocare in multiplayer [51]

Vedo che il prezzo è più o meno quello di GOG, in caso lo prendo lì. Per comprare su GG con una PostePay devi prenderti un fine settimana libero [51]

• Author

Di ragione ognuno ha la sua e la vede alla sua maniera: per te è un capolavoro, per me una ciofeca [16]

come io posso ritenere dota2 un capolavoro e magari tu no, i gusti sono soggettivi, c'è poco da discutere

• Author

si, l'ho giocato per il tempo necessario a farmi capire che non fa per me, non mi piace proprio!

purtroppo negli anni ho sviluppato un avversione ai giochi in cui devi perdere un sacco di tempo per niente a esplorare, parlare con gente o (come nel caso di darksiders, eliminato anche quello, aprire porte ecc)

sarà l'età che avanza, non so che dire, su dota ho avuto la fortuna di avere un buon maestro quindi ho imparato quasi subito come giocare, ed è molto immediato e divertente in multi

uguale per SC2, quello si è un capolavoro

purtroppo negli anni ho sviluppato un avversione ai giochi in cui devi perdere un sacco di tempo per niente a esplorare, parlare con gente o (come nel caso di darksiders, eliminato anche quello, aprire porte ecc)

Quindi semplicemente hai sviluppato un'avversione per il genere RPG nella più classica delle accezioni.

Io l'ho sviluppato per altri generi. Ad esempio gli fps. Dopo aver giocato quelli della ID e i due HL...ora tutto mi pare inutile.

• Author

capisco, quindi duqndo facciamo una patita assieme su Dota2? magari anche con il Toe e max

Potremmo formare l' AS team

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now