June 17, 201311 yr Su Gamersgate inizia la BitMidWeek con a dire il vero poco o nulla di interessante
June 18, 201311 yr Su Gamersgate inizia la BitMidWeek con a dire il vero poco o nulla di interessante Ma come ? C'è...c'è...cosa...lì, come si chiama... Boh, non c'è un casso, e si che son di bocca buona
June 18, 201311 yr Author vedo che segui anche tu il topic su HWU :-) sembra diano anche torchlight free, qualcuno mi può dire brevemente com'è?
June 18, 201311 yr Si è gratuito per 48 ore, ce l'ho su Steam ma l'ho preso anche su Gog visto che è gratuito A me è piaciuto abbastanza, è un action-game alla fine, graficamente molto carino e curato.
June 18, 201311 yr preso! anche se ultimamente non accendo + il PC troppo caldo Vero, è un disastro, dopo mezzanotte riesco a giochicchiare ma prima è una fornace...
June 18, 201311 yr Author torchlight.... un simil diablo , di quei giochi che devi perdere una vita a esplorare i livelli. meno male che era gratis, lho già rimosso
June 19, 201311 yr Occupiamo spazio nel web In realtà non esistiamo, siamo delle figure binarie create dal Toe
June 19, 201311 yr Occupiamo spazio nel web In realtà non esistiamo, siamo delle figure binarie create dal Toe Si fa sempre in tempo a tornare tutti su eyespurple, alcuni avevano già l'account del resto... :lookaround:
June 19, 201311 yr Author Che ci facciamo in un forum se non se ne può discutere? Discutere sul fatto che torchlight sia un capolavoro non ha senso Puoi portarmi tutte le motivazioni che vuoi, ma se non mi piace, non mi piace. E' come convincere brujah a giocare in multiplayer
June 19, 201311 yr http://www.gamersgate.com/DD-TOTALA/total-annihilation-commander-pack Dice "DRM FREE", cos'è, direct download da GG ?
June 19, 201311 yr Author http://www.gamersgate.com/DD-TOTALA/total-annihilation-commander-pack Dice "DRM FREE", cos'è, direct download da GG ? si tra l'altro è lo stesso pack che ho preso io tempo fa...
June 19, 201311 yr Vedo che il prezzo è più o meno quello di GOG, in caso lo prendo lì. Per comprare su GG con una PostePay devi prenderti un fine settimana libero
June 20, 201311 yr Author Di ragione ognuno ha la sua e la vede alla sua maniera: per te è un capolavoro, per me una ciofeca [16] come io posso ritenere dota2 un capolavoro e magari tu no, i gusti sono soggettivi, c'è poco da discutere
June 20, 201311 yr Author si, l'ho giocato per il tempo necessario a farmi capire che non fa per me, non mi piace proprio! purtroppo negli anni ho sviluppato un avversione ai giochi in cui devi perdere un sacco di tempo per niente a esplorare, parlare con gente o (come nel caso di darksiders, eliminato anche quello, aprire porte ecc) sarà l'età che avanza, non so che dire, su dota ho avuto la fortuna di avere un buon maestro quindi ho imparato quasi subito come giocare, ed è molto immediato e divertente in multi uguale per SC2, quello si è un capolavoro
June 20, 201311 yr purtroppo negli anni ho sviluppato un avversione ai giochi in cui devi perdere un sacco di tempo per niente a esplorare, parlare con gente o (come nel caso di darksiders, eliminato anche quello, aprire porte ecc) Quindi semplicemente hai sviluppato un'avversione per il genere RPG nella più classica delle accezioni. Io l'ho sviluppato per altri generi. Ad esempio gli fps. Dopo aver giocato quelli della ID e i due HL...ora tutto mi pare inutile.
June 20, 201311 yr Author capisco, quindi duqndo facciamo una patita assieme su Dota2? magari anche con il Toe e max Potremmo formare l' AS team
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now