Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Si attivano su steam quindi sono in ITA, per comprare su amazon.com quando ci si registra bisogna mettere un indirizzo americano valido. Basta googlare e prenderne uno a caso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Preso ma sto notando qualcosa di strano. In passato avevo SF4 edizione liscia per XBOX 360 ed era decisamente meno difficile anche a livello medio...boh, sarà che ci ho giocato un attimo ieri notte e ho perso più tempo con quella merdata di Windows Live nonsoché, però devo decisamente riprenderci la mano.

• Author

bene ! quando ti senti pronto fai un fischio sul topic del coordinamento online che ci pestiamo un po allegramente (e virtualmente)

• Author

mah, mk ormai mi hanno un po deluso, sono sempre abbstanza uguali....ci giocavo + volentieri in bar quando c'erano 15 personaggi.

Cmq se lo rilasciano ad una cifra equa posso anche prenderlo

mah, mk ormai mi hanno un po deluso, sono sempre abbstanza uguali....ci giocavo + volentieri in bar quando c'erano 15 personaggi.

Beh in effetti...hanno uno stile particolare ma almeno si può dare loro il merito di esser rimasti fedeli ad una filosofia di gioco, senza buttarsi a piè pari nel mondo dei picchia-picchia dove basta pigiare con la manona i tasti a caso ed esce fuori qualcosa...

Cmq se lo rilasciano ad una cifra equa posso anche prenderlo

...e tanti cari saluti al problema dell'originalità sopraccitato... [51]

non lho capita....

Nel senso che prima hai motivato il disinteresse verso MK adducendo ragioni di originalità, e poi sotto hai scritto che se costasse poco lo prenderesti comunque. Ma un gioco o vale la pena comprarlo oppure no, non può sempre dipendere dal prezzo (entro certi limiti, si intende).

• Author

Beh si, mi pare ovvio, se non è un titolo meritevole ma una roba trita e ritrita lo prendo solo se costa poco, non mi pare un ragionamento astruso

Diverso è un titolo tripla A dove magari ci puoi investire anche 10-15 € (dopo qualche anno chiaramente, o in DD)

• Author

per ora ho attivato T.Raider su steam

Bishock infinite dicono che sono scarsi di chiavi, che arriverà mentre

blood dragon mi tocca passare da uplay (non c'è modo di importarlo su steam o origin?)

crysys 3 su Origin e va benone

• Author

dovrebbero aver messo in sconto anche RE5, a 5€ su GMG

sapete che quasi quasi un altra partitozza me la farei?

Ho inviato segnalazione a Steam, il gioco è in italiano, provato di persona [5]

Ti hanno risposto.

Thank you for reporting. We will as soon as possible to remove the Italian localization. In fact we could just update the web page but this way is very cool.

We apologize for the inconvenience and hope that you start to learn english, redneck, yokel, eating-polenta.

Steam staff.

Mah, questa deriva populista di Steam non me l'aspettavo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now