July 4, 201311 yr Final Fantasy VII disponibile su Steam! Annunciato anche il futuro arrivo di FF8 sempre su Steam
July 4, 201311 yr Author ottimo, lo aspettavo proprio! ora attendiamo che il prezzo si abbassa, 11 è troppo avendolo già!
July 4, 201311 yr Se fanno un bundle con FFVIII quando esce, li prendo insieme più per nostalgia che altro, li avrò finiti mille volte. Tra l'altro FFVII era made by Toe FVIII medesima storia ma da un altro utente, non mi dispiacerebbe averli sull'account Steam! Tra l'altro i requisiti minimi mi sa che sono più per fare girare il nuovo Steam che il gioco, avevo un AMD Duron 800Mhz all'epoca...
July 5, 201311 yr Io aspetto il 7, l'8 e il 9 in un bundle che si chiamerà tipo final fantasy remember pack
July 5, 201311 yr Author Niente di eclatante, conto di tenere la carta buona per i saldi di steam! sapete quando iniziano? [E a proposito, ho tutti i giochi che da qualche giorno mi richiedono aggiornamenti , almeno 1 per gioco e sono davvero tanto ormai, anche a voi ?]
July 5, 201311 yr Gran finale di GOG Quantitativamente notevole ma molti giochi scontati non sono in quell'elenco quindi spulciate per bene il catalogo perché salteranno fuori cose notevoli. Ora non perdere tempo e prendi i pack di Ritorno al Futuro e Monkey Island
July 5, 201311 yr Ho preso il pack di Ritorno al Futuro, quello di Monkey Island ce l'ho già su Steam
July 5, 201311 yr Io aspetto il 7, l'8 e il 9 in un bundle che si chiamerà tipo final fantasy remember pack Ah, è stato annunciato ufficialmente un bundle con tutti e tre? Per il IX sarebbe una sorpresa, mi pare non fosse mai uscito per PC ma solo per PSX (ai tempi), allora aspetterò sicuramente per prenderli insieme
July 5, 201311 yr Author Ah, è stato annunciato ufficialmente un bundle con tutti e tre? Per il IX sarebbe una sorpresa, mi pare non fosse mai uscito per PC ma solo per PSX (ai tempi), allora aspetterò sicuramente per prenderli insieme no, nessun annuncio e confermo che il 9 per PC non esiste.... tocca giocarlo su emulatore :-) quindi al massimo il bundle sarà 7 e 8, ma io prendo il 7 lo stesso appena va giù di prezzo
July 5, 201311 yr Certo che potevano pure farlo un remake vero di FF7 e non sta specie di...boh, non saprei come chiamarlo, non è neanche un porting perché FF7 su PC esisteva già... Sarà la crisi.
July 6, 201311 yr Offertine anche su Nuuvem Interessante Skyrim ma questo punto conviene aspettare qualche offerta con la Legendary
July 6, 201311 yr Offertine anche su Nuuvem Interessante Skyrim ma questo punto conviene aspettare qualche offerta con la Legendary Nuuvem...sembra il nome di un anticoncezionale Ma è brasiliano... metti che poi annullo l'ordine e mi vengono a lapidare, squartare e infine decapitare ? No, no, meglio di no...
July 6, 201311 yr no, nessun annuncio e confermo che il 9 per PC non esiste.... tocca giocarlo su emulatore :-) quindi al massimo il bundle sarà 7 e 8, ma io prendo il 7 lo stesso appena va giù di prezzo
July 8, 201311 yr Che fine ha fatto la mia gif in cui facevo un super quotazzo di quanto detto da HSH???
July 8, 201311 yr Author l'ho rimossa in in quanto irrispettosa di un membro dello staff! L'ho fatto per il tuo bene, per evitarti il Ban perchè ti voglio bene
July 10, 201311 yr Author voci dicono che domani iniziano i saldi Steam! preparate le postepay e le CC
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now