Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

ottimo, lo aspettavo proprio! ora attendiamo che il prezzo si abbassa, 11 è troppo avendolo già!

Se fanno un bundle con FFVIII quando esce, li prendo insieme più per nostalgia che altro, li avrò finiti mille volte.

Tra l'altro FFVII era made by Toe [51] FVIII medesima storia ma da un altro utente, non mi dispiacerebbe averli sull'account Steam!

Tra l'altro i requisiti minimi mi sa che sono più per fare girare il nuovo Steam che il gioco, avevo un AMD Duron 800Mhz all'epoca... [51]

• Author

Niente di eclatante, conto di tenere la carta buona per i saldi di steam!

sapete quando iniziano?

[E a proposito, ho tutti i giochi che da qualche giorno mi richiedono aggiornamenti , almeno 1 per gioco e sono davvero tanto ormai, anche a voi ?]

Quantitativamente notevole ma molti giochi scontati non sono in quell'elenco quindi spulciate per bene il catalogo perché salteranno fuori cose notevoli. Ora non perdere tempo e prendi i pack di Ritorno al Futuro e Monkey Island [51]

Io aspetto il 7, l'8 e il 9 in un bundle che si chiamerà tipo final fantasy remember pack

Ah, è stato annunciato ufficialmente un bundle con tutti e tre? Per il IX sarebbe una sorpresa, mi pare non fosse mai uscito per PC ma solo per PSX (ai tempi), allora aspetterò sicuramente per prenderli insieme [54]

• Author

Ah, è stato annunciato ufficialmente un bundle con tutti e tre? Per il IX sarebbe una sorpresa, mi pare non fosse mai uscito per PC ma solo per PSX (ai tempi), allora aspetterò sicuramente per prenderli insieme [54]

no, nessun annuncio e confermo che il 9 per PC non esiste.... tocca giocarlo su emulatore :-)

quindi al massimo il bundle sarà 7 e 8, ma io prendo il 7 lo stesso appena va giù di prezzo

Certo che potevano pure farlo un remake vero di FF7 e non sta specie di...boh, non saprei come chiamarlo, non è neanche un porting perché FF7 su PC esisteva già...

Sarà la crisi.

Offertine anche su Nuuvem

Interessante Skyrim ma questo punto conviene aspettare qualche offerta con la Legendary [54]

Nuuvem...sembra il nome di un anticoncezionale [43]

Ma è brasiliano... metti che poi annullo l'ordine e mi vengono a lapidare, squartare e infine decapitare ?

No, no, meglio di no... [52]

no, nessun annuncio e confermo che il 9 per PC non esiste.... tocca giocarlo su emulatore :-)

quindi al massimo il bundle sarà 7 e 8, ma io prendo il 7 lo stesso appena va giù di prezzo

• Author

l'ho rimossa in in quanto irrispettosa di un membro dello staff!

L'ho fatto per il tuo bene, per evitarti il Ban [54] perchè ti voglio bene [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now