July 10, 201311 yr Non penso prenderò qualcosa ... al momento a meno di un mega Bethesda pack a prezzi da fame, sto bene così.
July 11, 201311 yr Sconti estivi anche per Gamersgate...velo pietoso Mancano poche all'arrivo di quelli Steam
July 11, 201311 yr Se mi sparano qualcosa su Bethesda proprio oggi che non ho soldi sulla carta, penso che ucciderò qualcuno... uno a caso, il primo che mi capita a tiro... Tipo il Toe, così per simpatia.
July 11, 201311 yr Magari un bel Skyrim Legendary in offerta che lo prendo al volo Certo che se mantengono la linea delle offerte fatte dagli altri store online di recente, il mio carrello lo rimetto insieme agli altri
July 11, 201311 yr Magari un bel Skyrim Legendary in offerta che lo prendo al volo Certo che se mantengono la linea delle offerte fatte dagli altri store online di recente, il mio carrello lo rimetto insieme agli altri Ma come, c'è Euro Truck !!! :58:
July 11, 201311 yr Author e server già collassati! Sorry The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later. Error 503 Service Unavailable XID: 2781113594 io aspetto sconto per FF VII e poco altro magari SWTFU II o farcry3 solo se va a -75% a solo -40%? 24 €? stica.... secondo me lo mettono a meno tra qualche gg e cmq supera di ben il doppio la mia spesa massima per un singolo gioco
July 11, 201311 yr A me han dato un buono del 10% per Tori Toki 2... eccomeno, il primo mi è bastato ...
July 11, 201311 yr Marco , FF 7 , se ho visto bene prima che implodesse , NON è scontato rispetto al normale
July 11, 201311 yr Tra l'altro la versione Steam non è compatibile con la traduzione italiana al momento.
July 11, 201311 yr Author Marco , FF 7 , se ho visto bene prima che implodesse , NON è scontato rispetto al normale si grazie Simone, ho notato... attendo che steam torni in piedi e che lo scontino almeno del 20-30% poi taaaak mi ricordo che c'era il tifa bootleg per moddarlo.si perdono gli achievements e il cloud però
July 11, 201311 yr si perdono gli achievements e il cloud però E chi diviene il protagonista ? Barret ? :lookaround:
July 12, 201311 yr Author qualcuno ha mai provato the last remnant? vedo giudizi contrastanti e prezzo interessante
July 12, 201311 yr qualcuno ha mai provato the last remnant? vedo giudizi contrastanti e prezzo interessante L'ho provato per pochi minuti (non è periodo per un rpg adesso) e non mi è sembrato malaccio. Sinceramente non so se ho più il tempo da dedicare a certi giochi ma su PC non c'è molta scelta in fatto di j-rpg-like...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now