Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Non penso prenderò qualcosa ... al momento a meno di un mega Bethesda pack a prezzi da fame, sto bene così.

Se mi sparano qualcosa su Bethesda proprio oggi che non ho soldi sulla carta, penso che ucciderò qualcuno... uno a caso, il primo che mi capita a tiro...

Tipo il Toe, così per simpatia. [54]

Magari un bel Skyrim Legendary in offerta che lo prendo al volo [45]

Certo che se mantengono la linea delle offerte fatte dagli altri store online di recente, il mio carrello lo rimetto insieme agli altri [51]

Magari un bel Skyrim Legendary in offerta che lo prendo al volo [45]

Certo che se mantengono la linea delle offerte fatte dagli altri store online di recente, il mio carrello lo rimetto insieme agli altri [51]

Ma come, c'è Euro Truck !!! :58: [59]

[55]

• Author

e server già collassati!

Sorry The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.

Error 503 Service Unavailable

XID: 2781113594

[51]

io aspetto sconto per FF VII e poco altro

magari SWTFU II o farcry3 solo se va a -75%

a solo -40%? 24 €? stica.... secondo me lo mettono a meno tra qualche gg

e cmq supera di ben il doppio la mia spesa massima per un singolo gioco [56]

A me han dato un buono del 10% per Tori Toki 2... eccomeno, il primo mi è bastato ...

• Author
Marco , FF 7 , se ho visto bene prima che implodesse , NON è scontato rispetto al normale

si grazie Simone, ho notato... attendo che steam torni in piedi e che lo scontino almeno del 20-30% poi taaaak

mi ricordo che c'era il tifa bootleg per moddarlo.si perdono gli achievements e il cloud però

si perdono gli achievements e il cloud però

E chi diviene il protagonista ? Barret ?

:lookaround:

• Author

qualcuno ha mai provato the last remnant? vedo giudizi contrastanti e prezzo interessante

qualcuno ha mai provato the last remnant? vedo giudizi contrastanti e prezzo interessante

L'ho provato per pochi minuti (non è periodo per un rpg adesso) e non mi è sembrato malaccio. Sinceramente non so se ho più il tempo da dedicare a certi giochi ma su PC non c'è molta scelta in fatto di j-rpg-like...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now