July 18, 201311 yr come mai? da qui non posso vedere molto, è un fps? Si è un FPS ma per quanto mi riguarda è un porting tremendo. E' un gioco da console che doveva restare lì...
July 18, 201311 yr ottima info, salto anche questo allora! Record, zero giochi presi finora! ma , quale genere di giochi preferisci ?
July 18, 201311 yr Author mah un po tutto a dire la verità , però sono un po pignolo dopo 15 anni di gaming mi sono stufato di quelli che fanno perdere troppo tempo metti dota2 o sc2, un ora al massimo e hai finito la partita. metti dark-merd-siders che ci metti mezz'ora solo a trovare una cavolo di chiave per aprire una dannata porta!
July 18, 201311 yr Bè insomma, ieri ho preso Alan Wake per meno di 3 €, non mi sembra male Questo , Marco ? Per ancora circa 3 ore è scontato in maniera scandalosa!
July 18, 201311 yr Author Questo , Marco ? Per ancora circa 3 ore è scontato in maniera scandalosa! purtroppo non penso di arrivare a casa in tempo cmq se ho ben capito è tipo RE, in terza persona, e considerando che sto già giocando al 6 e mi sono già annoiato penso di saltare
July 19, 201311 yr Preso Amerzone Amerzone - The Explorer's Legacy e Return to Mysterious Island per la mogliettina
July 19, 201311 yr Preso Amerzone Amerzone - The Explorer's Legacy e Return to Mysterious Island per la mogliettina Amerzone è l'unico di quel pacchetto non toccherei neanche con la forchetta. E' la classica avventura che piacerà ad Indiana ma che se provassi a giocarla tu dovresti pomparti endovena un mezzo litro di caffè scuro prima...
July 20, 201311 yr Author super sconti su origin. Sarei interessato a: REd Alert 3 c&c4 - però so che è solo ENG MoH bf3 che ne dite ? BF3 ancora costicchia, ma moh ha un prezzone
July 20, 201311 yr Se vuoi , su Steam , ci sono anche i free-to-play , così non ci sono problemi di prezzo Per Origin , ci guardo
July 20, 201311 yr Author ma che centra? chiaro che ci sono i free to play, sai che news... alla fine ho preso moh e C&C4 per bf3 aspetto, non ho fretta e sopratutto molta roba da giocare prima
July 20, 201311 yr ma che centra? chiaro che ci sono i free to play, sai che news... se ci fosse qualcosa che ti interessa lì , non avresti problemi di prezzo
July 20, 201311 yr Author quello che mi interessa di ftp lo gioco già, e il resto dei giochì avrà sempre un problema di prezzo poichè a volte molti comprano il gioco "per mania" anche se non lo giocheranno prima di sei mesi magari io compro solo lo stretto necessario e al massimo qualcosa da giocare assieme ad altri amici il mio segnalare e cheidere "vale la pena" è nella speranza che qualcuno finalmente dica "wow si questo mi piace un sacco, lo prendo grazie della segnalazione! magari giochiamo assieme" purtroppo finora non è mai successo...
July 20, 201311 yr Finito anche Scribblenauts Unlimited al 100%...ci sono passaggi da malato di mente comunque Mi butto nel nuovo Tomb Raider, visto un pochino qualche giorno fa, molto carino, vediamolo un pò meglio
July 20, 201311 yr Author io sto scaricando MOH... 15 GB anche questo come bioshock infinite : non male , per fortuna la linea internet scarica veloce
July 20, 201311 yr "wow si questo mi piace un sacco, lo prendo grazie della segnalazione! magari... lo gioco da solo, in single-player..." Scherzi a parte il FreeToPlay o per meglio dire il PayToWin è IL MALE ®
July 21, 201311 yr Author C'è FF7 in sconto su Steam se vi interessa DIREI proprio di si! qualcun altro lo prende? edit :nooooooo che sfiga me lhanno tolto dallo sconto proprio adesso NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No ita quindi quindi quindi... scaffale! (virtuale) hahaha l'ho già sentita questa, è copyrighted by me
July 21, 201311 yr Non mi pare che l'inglese di FF7 sia così ostico da necessitare a tutti i costi di una patch... posso capire con Xenogears...ecco, quello dovrebbero riproporre oggi, altro che FF7...
July 21, 201311 yr L'ho preso io E' una questione di tempo per la traduzione come per la precedente versione dei Sadness
July 21, 201311 yr Author che sfiga lo hanno messo agli sconti lampo tipo dalle 2 di notte alle 10 di domenica mattina? ?!?!?!? mavaff
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now