Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

come mai? da qui non posso vedere molto, è un fps?

Si è un FPS ma per quanto mi riguarda è un porting tremendo. E' un gioco da console che doveva restare lì...

ottima info, salto anche questo allora! Record, zero giochi presi finora!

:simo: ma , quale genere di giochi preferisci ?

• Author

mah un po tutto a dire la verità , però sono un po pignolo dopo 15 anni di gaming mi sono stufato di quelli che fanno perdere troppo tempo

metti dota2 o sc2, un ora al massimo e hai finito la partita.

metti dark-merd-siders che ci metti mezz'ora solo a trovare una cavolo di chiave per aprire una dannata porta!

Bè insomma, ieri ho preso Alan Wake per meno di 3 €, non mi sembra male

Questo , Marco ? Per ancora circa 3 ore è scontato in maniera scandalosa!

• Author

Questo , Marco ? Per ancora circa 3 ore è scontato in maniera scandalosa!

purtroppo non penso di arrivare a casa in tempo

cmq se ho ben capito è tipo RE, in terza persona, e considerando che sto già giocando al 6 e mi sono già annoiato penso di saltare

Un'orgia di avventure grafiche su GOG... e finalmente recupererò Syberia 2...

Preso Amerzone Amerzone - The Explorer's Legacy e Return to Mysterious Island per la mogliettina :toe:

Amerzone è l'unico di quel pacchetto non toccherei neanche con la forchetta.

E' la classica avventura che piacerà ad Indiana ma che se provassi a giocarla tu dovresti pomparti endovena un mezzo litro di caffè scuro prima...

• Author

super sconti su origin. Sarei interessato a:

REd Alert 3

c&c4 - però so che è solo ENG

MoH

bf3

che ne dite ?

BF3 ancora costicchia, ma moh ha un prezzone

Se vuoi , su Steam , ci sono anche i free-to-play , così non ci sono problemi di prezzo [5]

Per Origin , ci guardo [5]

• Author

ma che centra? chiaro che ci sono i free to play, sai che news...

alla fine ho preso moh e C&C4

per bf3 aspetto, non ho fretta e sopratutto molta roba da giocare prima

ma che centra? chiaro che ci sono i free to play, sai che news...

se ci fosse qualcosa che ti interessa lì , non avresti problemi di prezzo [5]

• Author

quello che mi interessa di ftp lo gioco già, e il resto dei giochì avrà sempre un problema di prezzo poichè a volte molti comprano il gioco "per mania" anche se non lo giocheranno prima di sei mesi magari

io compro solo lo stretto necessario e al massimo qualcosa da giocare assieme ad altri amici

il mio segnalare e cheidere "vale la pena" è nella speranza che qualcuno finalmente dica "wow si questo mi piace un sacco, lo prendo grazie della segnalazione! magari giochiamo assieme"

purtroppo finora non è mai successo...

Finito anche Scribblenauts Unlimited al 100%...ci sono passaggi da malato di mente comunque :oo:

Mi butto nel nuovo Tomb Raider, visto un pochino qualche giorno fa, molto carino, vediamolo un pò meglio [5]

• Author

io sto scaricando MOH... 15 GB anche questo come bioshock infinite : non male , per fortuna la linea internet scarica veloce

"wow si questo mi piace un sacco, lo prendo grazie della segnalazione! magari... lo gioco da solo, in single-player..." [51]

Scherzi a parte il FreeToPlay o per meglio dire il PayToWin è IL MALE ®

• Author

C'è FF7 in sconto su Steam se vi interessa [54]

DIREI proprio di si! qualcun altro lo prende?

edit :nooooooo che sfiga me lhanno tolto dallo sconto proprio adesso NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

No ita quindi quindi quindi... scaffale! (virtuale)

hahaha l'ho già sentita questa, è copyrighted by me [56]

Non mi pare che l'inglese di FF7 sia così ostico da necessitare a tutti i costi di una patch... posso capire con Xenogears...ecco, quello dovrebbero riproporre oggi, altro che FF7...

• Author

che sfiga lo hanno messo agli sconti lampo tipo dalle 2 di notte alle 10 di domenica mattina? ?!?!?!? mavaff

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now