July 22, 201311 yr Io per ora ho preso: Alan Wake, castle crusher e killing floor.... speravo in un bello sconto per borderlands 2 e invece.... lo prenderò ai saldi invernali sperando che esca la versione completa di tutti i dlc. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
July 22, 201311 yr Kung Fu Strike They Bleed Pixels Chaos on Deponia Deponia The Dark Eye Assassin's Creed Revelations System Shock 2 Sniper Ghost Warrior 2 Inversion Afterfall Insanity Postal Strike Suit Infinity (si, sono uno che li gioca poi, anche se qualcuno già lo avevo in copia fisica e già l'ho portato a termine) Tocca aspettare invece per Remember Me Far Cry 3 Blood Dragon e qualche altro titolo
July 22, 201311 yr Saldi Steam verso la conclusione, che avete preso alla fine di bello? Niente. Penso peggiori dei saldi natalizi, decisamente. Pensierino su Fallout New Vegas nell'edizione Ultimate ma... boh, alla fine ho desistito.
July 22, 201311 yr Non avevo dubbi che avevi preso System Shock 2 Io ho preso - Final Fantasy VII - Saints Row: The Third - The Full Package - SimCity 4 Deluxe - The Night of the Rabbit - Gunpoint - System Shock 2 - Amnesia: The Dark Descent - Hamlet or the last game - Testament of Sherlock Holmes - Super Meat Boy - FEZ - Scribblenauts Unlimited - Little Inferno - Cave Story+ - Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Il sottoscritto e mogliettina hanno da giocare per un bel pò
July 22, 201311 yr Author Preso solo moh e c&c4 su origin, steam abbastanza deludente per me quello che volevo lhanno messo a orari assurdi o proprio NON messo ps voi avete collezionato e rivenduto le carte? io ci ho guadagnato BEN 2€
July 22, 201311 yr Io ho completato solo il primo Steam Summer Getaway...mi hanno dato una nuova carta di Bioshock Infinite e una faccina per le chat
July 22, 201311 yr Fino a domani su GOG ci sono i due KKND in offerta, appassionati di RTS buttateci un occhio http://www.gog.com/promo/gem_promokrush_kill_n_destroy_stacking_220713
July 22, 201311 yr Era in mega offerta pure su Steam Rifaranno saldi ad Agosto o fino all'inverno prossimo nulla che voi sappiate?
July 23, 201311 yr Author ho come il sospetto che isthereanydeal si sia sbagliato mi è arrivata una mail dove danno BF3 premium a 6 € loool Battlefield 3: Premium Edition for 5,76€ (-88%) on GreenMan Gaming
July 23, 201311 yr Era in mega offerta pure su Steam Rifaranno saldi ad Agosto o fino all'inverno prossimo nulla che voi sappiate? Se son così possono pure farli il 32 di Lugliembre per quel che mi riguarda...
July 23, 201311 yr Author Porc.. quasi quasi... steammabile? Linka Ma è una bufala, sono andato su GMG e il costo è altissimo come al solito
July 30, 201311 yr Author so che non centra un cazzus con steam, però è digital delivery quindi segnalo Il tempo della verità , libro gratis sul play store, dell'autore della biblioteca dei morti
August 14, 201311 yr Author https://www.humblebundle.com/#contribute noi l'abbibamo preso, se qualcuno vuole unirsi, per 5 $ un sacco di titoloni interessanti
August 23, 201311 yr Author ma nessuno l'ha preso? hanno dato anche populous (quanti ricordi!) e Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising con schiave steam.... veramente una scorpacciata di giochi a 5$.... incredibile! sonoa posto per tutt l'inverno e oltre
August 24, 201311 yr ma nessuno l'ha preso? hanno dato anche populous (quanti ricordi!) e Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising con schiave steam.... veramente una scorpacciata di giochi a 5$.... incredibile! sonoa posto per tutt l'inverno e oltre Preso, preso Potevi offrire pure un po' di più, dato che i soldi vanno in beneficenza Sto giocando a MOH in questi giorni. Ok, non è il mio genere preferito ma non mi pare un granché. Buono per rilassare le meningi, tanto fanno tutto i tuoi compagni. Praticamente per abbattere un talebano devi sgomitare
August 24, 201311 yr Author tu quanto hai offerto? cmq era il mio primo bundle... ora che so come funzia il prossimo metterò di +! moh non è male, anche io ho avuto la tua stessa impressione. sto finendo di scaricare BF3 .... quello dovrebbe essere molto + succoso
August 24, 201311 yr 10$ Che poi in euro non sono neanche 8€. Considerando che su steam a volte uno compra giochi pure a 9€ l'uno... Ad ogni modo, ho iniziato da MOH proprio per quello...perché sapevo che era il meno bello. Sai che roba giocarsi BF3 o C2 e poi passare a MOH ?
August 24, 201311 yr Author a ch interessa ff7 ancora in sconto a 6.50 sul sito https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now