September 26, 201311 yr Ed ecco che arriva anche il secondo annuncio, quella che tutti chiamavano SteamBox si chiamerà ufficialmente Steam Machines e arriverà nel 2014, ci si può iscrivere al beta test entro il 25 ottobre per poter essere tra i 300 fortunati che Valve estrarrà come tester ufficiali che riceveranno la Steam Machines. Di Steam Machines si sà che supporterà diverse configurazione, ci sono molti produttori già all'opera con Valve e tutto funzionerà sotto SteamOS (il cui docie sorgente sarà rilasciato al pubblico successivamente alla sua uscita), nella beta saranno disponibili oltre 3000 giochi di cui centinatia nativi per SteamOS, Steam Machines supporta anche streaming dei giochi, riproduzione musicale, riproduzione video, film, telefilm, condivisione familiare. Adesso non resta che attendere il terzo annuncio, Half-Life 3, Source Engine 2 o il nuovo gamepad per SteamOS? Va detto che Valve stà facendo le cose per bene, ormai stiamo andando in un mondo dove ogni OS offre il proprio store, un pò triste come cose perchè se si cambia OS a meno di cross-compatibility, non si può usare.
September 27, 201311 yr Author Adesso non resta che attendere il terzo annuncio, Half-Life 3, Source Engine 2 o il nuovo gamepad per SteamOS? così a occhio io direi nuovo Gamepad
September 28, 201311 yr Si, presentato ieri tra l'altro...a me ricorda la faccia di un vespone gigante, è in beta, quindi può cambiare prima della fine del progetto. Valve stà facendo le cose in grande a quanto pare.
September 28, 201311 yr Ovviamente no, ma penso che non me ne farei nulla e non sarei molto utile come tester
October 4, 201311 yr Vado un pò OT, qualche bella notizia che probabilmente è una diretta derivazione del progetto Steam OS, AMD ha annunciato il rilasciato di una documentazione di oltre 170 pagine (con supporto dalle serie HD5000 in avanti) per il mondo linux, guardacaso poco dopo l'annuncio di SteamOS. L'ho preso tempo fa FFVII su Steam
October 4, 201311 yr Author si si lo sapevo che lo avevi preso.. infatti spero che altri si uniscano! ma ci hai giocato nel frattempo?
October 4, 201311 yr No A volte ho quasi paura nel vedere la lista Steam e Gog e vedere cosa devo ancora giocare
October 4, 201311 yr Author con una differenza di ben 2€ io sto ancora aspettando sc2:HOTS sotto i 20, e mi sa che ne avrò per un bel pezzo ancora
October 5, 201311 yr con una differenza di ben 2€ io sto ancora aspettando sc2:HOTS sotto i 20, e mi sa che ne avrò per un bel pezzo ancora Si tratta di due giochi al posto di uno, renditene conto.
October 5, 201311 yr Author non penso proprio, si tratta di una puzzosa espansione che la pessima (per gli utenti) politica blizzard si ostina a vendere quasi al prezzo pieno di un normale titolo AAA (40€!) vero che lo si trova anche a 30€ ormai, sempre troppo per quel poco che aggiunge. è sempre questione di "quanto uno è disposto a spendere": per una exp, massimo 20€ e solo perchè il gioco non è malaccio c'è chi si compra BF4 premium al lancio e chi preferisce prendere altro
October 5, 201311 yr Mi riferivo a FF7 al -75% piuttosto che al -50% con differenza di 2€. Che poi oltretutto ho già in duplice copia.
October 5, 201311 yr Author ahok ...anche ho ho la vecchia copia in cd, ma per 5€ lo reputo un acquisto fattibile anzi ci gioco proprio oggi pomeriggio, che tipo di controlli ha? spero supporti il pad della 360
October 5, 201311 yr Author strano, non sono riuscito ad usarlo... .. ma c'è modo di skippare i titoli iniziali? e i savegames funzionano su cloud?
October 5, 201311 yr Si, salva su cloud i progressi. Non ti da proprio segni di vita il pad nel gioco o va a casaccio? A me funziona senza problemi.
October 5, 201311 yr Author il cloud saving mi dice proprio service status not available sulla scehrmata fuori dal gioco ora riprovo il pad... no non funzia, quando avvio mi appare la dicitura "keyboard" e funziona solo quella
October 5, 201311 yr Per il pad l'ho semplicemente configurato nel menù "setting" prima di avviare il gioco vero e proprio e poi mi funziona tranquillamente, prova a premere x quando arrivi alla schermata della tastiera e vedi se poi va il pad subito dopo. Per il cloud confermo che ora non va, non mi scarica nemmeno un salvataggio di quando provai ad avviarlo, staranno facendo qualcosa magari ai server. Per il video di introduzione non ho trovato nemmeno io il modo di saltarlo.
October 6, 201311 yr Author tutto ok! quanti ricordi.... ora dovrò ri-cercarmi le guide per i posti dove trovare i Materia, per la crescita chocobo ecc
October 7, 201311 yr Vero, a volte mi chiedo come sia possibile trovare tutto senza una guida, ci sono cose veramente inarrivabili per noi umani
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now