Jump to content

Featured Replies

• Author

Mega offertone!

Half life complete pack con tutti gli half life creati, a soli 7€, un prezzo scandalosamente basso anche per me

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Adda Adda http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif

Ricordo bene io o un nick dopo un anno che non viene usato viene "liberato" e usando dei live points si può prendere cambiando nick? Questo per riprendere il nick senza 81 [51]

Pagando si può cambiare nick ma non credo si possa se già esiste...boh...comunque, da quanto tempo non giochi più ? 262 anni ? [51]

Pensavo di più [51]

Da quanto ricordo un nick ridiventa disponibile se non usato quell'account per un tot di tempo (mi pare appunto un anno), dovrei averlo letto da qualche parte, forse sul sito MS stesso..boh...

• Author

se non lop avete già fatto procuratevi alien swarm e team fortress 2, che sono FREE, e troviamoci in gioco una di queste sere [62]

Pensavo di più [51]

Da quanto ricordo un nick ridiventa disponibile se non usato quell'account per un tot di tempo (mi pare appunto un anno), dovrei averlo letto da qualche parte, forse sul sito MS stesso..boh...

Si ma non cambiare discorso...hai solo AITD4 e Forza 2 ? [25]

Ma dai...me lo potevi dire, cosa ti ho aggiunto a fare [51]

Non sono fatti miei ma... perché l'hai data via ? Bisogno di denari o eri in quel periodo del mese e ti sei ricordato di essere un pc-ista talebano ? [45]

Ah ok scusa.

Dai ora costa meno...riprendila...riprendila...riprendila... [62]

Ma no... ti ringrazio ma non è necessario che me ne regali un'altra, non ti disturbare... [25]

Sto scaricando Team forest.

Invece per lista amici non riesco a trovar toe....non esiste [9]

Harakid....raga ci sono un sacco di offerte in ste settimane....Non so se prendere Transformers

• Author

procuratevi team fortress 2 che giochiamo assieme, facciamo una stanza AS.it e poi ci pestiamo

Maledizione, l'ho appena disinstallato perché troppo lento nel trovare le partite...

• Author

aggiunto!

strano a me i server li trova come una scheggia, sarà merito del mio SUPER*PING

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now