October 7, 201311 yr Ve lo dico io come: un mio amico è un grande appassionato della serie per Playstation.. In questi anni, dopo +200h di gioco è ancora al primo disco..
October 7, 201311 yr O più semplicemente è una cazzata... anche perché senza stare a dire come finisce il primo CD (sennò spoilero per chi ancora, se ne esiste qualcuno, non l'ha mai giocato) l'unico modo per giocarci duecento ore è fare avanti e indietro nelle zone sbloccate a uccidere sempre gli stessi cinque mostri uguali, dato che da lì a poco partono eventi automatici che ti spingono per forza ad andare avanti con la storia e non puoi più tornare indietro... quindi a meno che non abbia effettivamente farmato come un cinese le solite tre zone per duecento ore (perché poi ) mi dispiace, ma non ci credo molto...l'unico motivo reale per fermarsi un poù di più al primo CD è livellare al massimo un determinato personaggio che non si avrà la possibilità di far expare più tardi nel gioco, ma anche in quel caso, completare tutto il primo CD al 100% non si avvicina nemmeno a 50 ore di gioco, quindi non capisco...
October 8, 201311 yr O più semplicemente è una cazzata... anche perché senza stare a dire come finisce il primo CD (sennò spoilero per chi ancora, se ne esiste qualcuno, non l'ha mai giocato) l'unico modo per giocarci duecento ore è fare avanti e indietro nelle zone sbloccate a uccidere sempre gli stessi cinque mostri uguali, dato che da lì a poco partono eventi automatici che ti spingono per forza ad andare avanti con la storia e non puoi più tornare indietro... quindi a meno che non abbia effettivamente farmato come un cinese le solite tre zone per duecento ore (perché poi ) mi dispiace, ma non ci credo molto...l'unico motivo reale per fermarsi un poù di più al primo CD è livellare al massimo un determinato personaggio che non si avrà la possibilità di far expare più tardi nel gioco, ma anche in quel caso, completare tutto il primo CD al 100% non si avvicina nemmeno a 50 ore di gioco, quindi non capisco... Si è quello che ho pensato anche io, poi è molto stupida come cosa perchè per far questo avrebbe dovuto almeno aspettare di prendere il chocobo fico così può far esperienza con i mostri più forti
October 8, 201311 yr Posso dirvi di avere visto il conteggio delle ore (che per altro scazza pure dopo tot)
October 8, 201311 yr No ma per carità, non voglio intendere tu/il tuo amico sia/siate in malafede, se ad esempio mi avessi detto che è al terzo CD, non ha ancora concluso ed è sopra le 200 ore di gioco, non avrei detto niente a riguardo, esistono record che superano le 400 ore di gioco di gente davvero malata che ha provato qualsiasi tipo di combinazione di materia e tattiche assurde, per battere le varie weapon ad esempio, nel minor tempo possibile o nel modo più strambo... mi ha fatto riflettere invece il fatto che si parlasse solo del primo CD, poiché benché i contenuti ci siano, non tutti sono esplorabili al 100% per via della storia che ti impone di dover fare determinate cose prima di poter procedere, quindi per forza di cose arriverai ad un certo punto dove non c'è proprio più niente da fare, avendo tutto ciò che di maxabile ci può essere già al massimo, per questo sono perplesso sulla questione Poi per carità, magari se l'è presa davvero con MOLTA calma ed è riuscito a far durare i contenuti del primo CD quel tanto, però è davvero assurda come cosa!
October 8, 201311 yr Per essere fuori dalle righe.. è proprio un tipo fuori dalle righe.. E poi si, mi ha detto che si è fossilizzato nei punti di respawn..
October 9, 201311 yr Quali sono i punti di respawn non me li ricordo? Mi ricordo bene i compattimenti casuali
October 9, 201311 yr Credo intenda qualsiasi zona exposa con un savepoint a portata di mano, oppure per dirne uno, il sottomarino sommerso come punto di farming/leveling delle materia, ma onestamente ora non mi ricordo se vi si può accedere già dal primo CD (penso di si)
October 30, 201311 yr Sono partiti i saldi Steam in occasione di Halloween: http://store.steampowered.com/sale/halloween2013 Onestamente sono al verde in questo periodo (e quando mai) quindi non penso comprerò nulla, ma c'è qualche chicca che avrei preso, tipo l'edizione di Castlevania. Lords of Shadow, Limbo (per chi non lo avesse, è bellissimo) e Darksiders II e qualche altro gioco in più, ma a 'sto giro salto a piedi uniti.
October 30, 201311 yr Lascio passare pure io questi sconti, alcuni li ho già e gli altri non mi attirano manco di striscio
October 30, 201311 yr Al momento non ho neanche un pc quindi figuriamoci ma effettivamente...ho tanta roba da giocare in lista, pochissimo tempo...penso che a meno di sconti clamorosi o sconti su vecchie AG non penso comprerò qualcosa...
October 31, 201311 yr Avete visto che sconti su steam? Se non lo avete mai giocato vi straconsiglio dead rising 2, è parecchio divertente e più semplice dell'1
October 31, 201311 yr Author qualche esempio? su gamefly c'è prototype 2 a 8€.. ma qualcuno sa se è steammabile?
November 8, 201311 yr Novità sui prossimi sconti Steam Steam Autumn Sale 27 Novembre - 3 Dicembre Steam Holiday Sale 19 Dicembre - 2 Gennaio
November 8, 201311 yr Buono a sapersi: per quel periodo dovrei essere pronto Remember Me Far Cry 3 Blood Dragon Kingdoms of Amalur: Reckoning Collection Shadowrun Returns Call of Juarez Gunslinger Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition Brothers - A Tale of Two Sons Dishonored: The Brigmore Witches Amnesia: A Machine for Pigs Might & Magic X - Legacy Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition Realms of Arkania: Blades of Destiny ..e diversi altri, se li mettono almeno al -75%
November 8, 201311 yr Brothers - A Tale of Two Sons l'ho preso qualche settimana fa in sconto, sembra molto carino, non appena lo provo ti dico come è
November 8, 201311 yr Castlevania lo avevo su xbox...mah, abbastanza deludente, troppo lineare, colonna sonora insulsa e offensiva per la saga, uso degli odiosi QTE...graficamente più che valido ma di Castlevania ha solo il nome.
November 8, 201311 yr Far Cry 3 Blood Dragon Se vuoi ho un codice per sto gioco che mi hanno dato con la scheda video. non l'ho mai riscattato perchè il gioco non mi interessa, e soprattutto dovrei iscrivermi allo store EA ed acquistarlo, per poi inserire il codice in fase di pagamento.
November 8, 201311 yr ok contattami in privato. Ah però non è steammato... ma è comunque originale e non dovresti aver problemi con l'online o le patch ma non lo so sinceramente
November 9, 201311 yr Brothers - A Tale of Two Sons l'ho preso qualche settimana fa in sconto, sembra molto carino, non appena lo provo ti dico come è Ne ho sentito parlare davvero bene. Castlevania lo avevo su xbox...mah, abbastanza deludente, troppo lineare, colonna sonora insulsa e offensiva per la saga, uso degli odiosi QTE...graficamente più che valido ma di Castlevania ha solo il nome. Io su PS3 ma dubito ci giocherò mai li. Di Castlevania ha solo il nome ma può essere un valido Beat'em up!
November 9, 201311 yr Ah si, preso da solo è un hack-n-slash valido...anche perché su PC questo genere non ha molti esponenti. Ti dirò, anche se tecnicamente inferiore e decisamente trash, ho preferito Dante's Inferno.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now