November 9, 201311 yr 'Max_R said: Buono a sapersi: per quel periodo dovrei essere pronto Remember Me Far Cry 3 Blood Dragon Kingdoms of Amalur: Reckoning Collection Shadowrun Returns Call of Juarez Gunslinger Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition Brothers - A Tale of Two Sons Dishonored: The Brigmore Witches Amnesia: A Machine for Pigs Might & Magic X - Legacy Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition Realms of Arkania: Blades of Destiny ..e diversi altri, se li mettono almeno al -75% Gunslinger non è già un offerta ora ?
November 11, 201311 yr Brothers: a Tale of Two SonS sembra qualcosa di innovativo (anche se mi ricorda molto ICO per PS2 e altri simili) per quanto riguarda controlli ed il gameplay, ma mi ha lasciato un po' interdetto il fatto che duri poche ore, ho letto addirittura di 4 ore per finire interamente la sesisone di gioco (e non parlo di speedruns ovviamente) quindi credo aspetterò a provarlo, anche se mi incuriosiva parecchio
November 17, 201311 yr Per chi non l'avesse ancora preso su GreenManGaming c'è FFVII al 50% di sconto
November 17, 201311 yr Con sto FF7 la stanno veramente tirando un po' troppo. Fosse un vero remake ok, ma è lo stesso di mille mila anni fa, con gli stessi personaggi salsicciotto-formi ... giochi più recenti GOG li vende a meno. Io son tirato di natura e lo ammetto, ma qua stanno proprio grattando il fondo del barile...mi avrà abituato troppo bene GOG che devo dirvi, con i prezzi in $, senza DRM, ecc...
November 17, 201311 yr Concordo. Rayman Legends già in sconto...in giro l'ho visto anche a 8€...mah...certo che ormai comprare quando escono è inutile, uno aspetta qualche giorno e già ci scontano sopra
November 17, 201311 yr Siamo abituati troppo bene. Su console quando trovavo un gioco a 20€ mi veniva da piangere, qui si disquisisce su cifre decisamente inferiori... ignoro il motivo per il quale i giochi per PC siano così abbordabili almeno in DD ma speriamo che duri... voglio dire, lo stesso gioco sempre in DD su console costa 10 volte tanto...boh!
November 18, 201311 yr Certo che GOG non deve inventarsi degli sconti così...creano hype nell'attesa che la gente compri per vedere il nuovo sconto
November 18, 201311 yr Vero...e il sistema funziona, ho fatto le tre ieri e mi son svegliato un'ora prima, alle 6... Vi autorizzo ad insultarmi. Tutto ciò x prendere I have no mouth and I must scream a 1.49 ...
November 18, 201311 yr io l'ho preso con calma questa mattina poco prima della scadenza Quindi hanno orari in cui si fermano o si sa cosa esce?
November 18, 201311 yr In teoria sono 101 titoli uno dopo l'altro senza orari. Dipende da quanto in fretta viene venduto un titolo. Riba tipo Jade Empire o NWN son durati pochi minuti, altri almeno un'ora...
November 25, 201311 yr Author 'maxx powerr said: Come ho già detto, finchè non esce ita scaffale virtuale per me quindi scaffale per sempre.... eppure non è un inglese così complesso, è abbastanza facile da capire... inoltre potrebbe essere una buona pratica visto che devi anche fare un corso se non erro Sbaglio o si avvicinano gli sconti del black friday?
November 25, 201311 yr Si, si stanno avvicinando, sperando siano decenti Se non compro nulla me li tengo per Kaveri
November 26, 201311 yr Author https://eu.battle.net/shop/it/product/starcraft-ii-heart-of-the-swarm offertona starcraft2 HOTS
November 27, 201311 yr Sfora di oltre il 50% del mio budget massimo per i giochi secondo la politica aziendale
November 27, 201311 yr Author Anche la mia, ma i prezzi blizzard sono così, pensa che è uscito da 9 mesi e ancora non si è abbassato molto di prezzo quindi visto che di solito sta a 30, per venti penso di prenderlo - SE mi sistemano la linea dati daltronde tu non sei un apapssionato di starcraft quindi non sai cosa ti perdi chiedi a chi lo ha preso a prezzo pieno appena uscito, o in deluxe edition a 60€ , se merita
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now