Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Hai guardato solo la pagina principale o hai sfogliato un pò? Perchè io pensavo fossero solo quelli ma poi ho scoperto che era praticamente tutto il catalogo, non sono sconti da strapparsi le vesti, ma su alcuni sono interessanti.

Ho preso Brutal Legend, è la cinquantesima volta che lo vedo in sconto..qualcuno sa come è? [5]

• Author

si si vedo ma per ora l'unico che mi interessa è HOTS a 20€, vediamo se per il back friday fanno qualche sconto sullo scatolato di amazon, sennò lo prendo digitale

Già quello da solo satura il mio budget residuo per il gaming 2013 - salvo sorprese ... vediamo

• Author

ed infatti oggi mi mettono prototype2 a-75% ma mi pare ancora tanto, voi che dite, lo prendereste? il primo mi era paiciuto parecchio

ed infatti oggi mi mettono prototype2 a-75% ma mi pare ancora tanto, voi che dite, lo prendereste? il primo mi era paiciuto parecchio

Anche a me è piaciuto il primo, quasi quasi......:)

Mannaggia :( Fallout New Vegas non può essere acquistato :(

Hai guardato solo la pagina principale o hai sfogliato un pò? Perchè io pensavo fossero solo quelli ma poi ho scoperto che era praticamente tutto il catalogo, non sono sconti da strapparsi le vesti, ma su alcuni sono interessanti.

Ho preso Brutal Legend, è la cinquantesima volta che lo vedo in sconto..qualcuno sa come è? [5]

Lo ho per PS3 e vale il prezzo già solo per la colonna sonora, le comparsate e l'humor. Peccato sia piuttosto ripetitivo e un po' buggato.

Il 2 per me è meglio dell'uno, mi sono divertito un sacco su xbox. Io credo di prendermi bully + la noire a 5€

Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.

• Author

Ah peccato! devo ricordarmi di rimuovere Amazon dai siti controllati da Isthereanydeal

Speriamo lo mettano in sconto Steam, quello potrebbe interessarmi

Secondo voi questi 2 giochi sono ita e steammabili?

http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-bully-scholarship-edition--la-noire-the-complete-edition-bundle/5007136

Perchè essendomi appena iscritto ho avuto un buono sconto, ma non posso utilizzarlo perchè mi dice:

Sorry, coupon code ... could not be applied. This coupon may only be applied to digital game, pre-order digital game, downloadable content, or pre-order downloadable content items. No qualifying items were found.

Quindi mi sorge il dubbio

Fosse fatto bene sarebbe una figata...così tanto vale prendere quello per nds/wii ...

• Author

che mi dite di farcry3 a 7.50€ ? me ne hanno parlato bene e lo avrei in lista d'acquisto prima o poi, secondo voi potrebbero abbassarlo di prezzo agli sconti natalizi?

e avrei un altra domandina, per quale strano motivo dopo la reinstallazione di windows steam non mi vede + dota2 in libreria, se si considera che non lo avevo nel disco C formattato ma in D assieme a tutto il resto?

Strana come cosa quella di DOTA2, prova a contattare il supporto Steam e vedi che ti dicono.

Per Farcry3 difficile scenda oltre secondo me, l'unico modo sarebbe che cali il prezzo base.

• Author

beh dai faccio prima a riscaricarlo, sono 4 GB dopotutto

strana però come cosa

farcry3 lo salto per ora, ho appena preso HOTS e ho altri 3 giochi da finire

Fortuna che i saldi sono finiti.... Sono stato bravissimo, ho preso solo la legendary edition di Skyrim, comunque questi sono stati i migliori saldi che ricordo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now