December 4, 201311 yr Author bel problema con dota 2.... arriva a 3.7 GB su 4.3 e si pianta il download , se provi a giocare ovviamente va in errore dopo un po , e riavviando steam ricomincia il download da zero.. WTF già provato sol solito chkdsk, ora vediamo se è l'antivirus cmq anche Origin, nonostante setup e configurazione indichino la cartella giusta, vorrebbe farmi riscaricare tutti i giochi... FOLLIA! provato left4dead2, che in libreria pare OK... Paff, errore , eseguibile non trovato! andando sulle proprietà del gioco infatti mi dice File del gioco unità F... sbagliato! ora sono su D. idea di come cambiare questo erroneo puntamento? ci sarà un cavolo di file ini da qualche parte?
December 5, 201311 yr Direi ... aggiungi la cartella giusta dei giochi a quelle dove cercare i giochi , dal menù di Steam
December 5, 201311 yr Author ma la cartelle sono le stesse dove ho fatto il setup, e dove c'era tutto prima, dovrebbe trovarle in automatico questo stupidissimo programma! Invece un gioco si inchioda l'altro proprio non parte maccaxx che fastidio
December 5, 201311 yr Quindi , nell'immagine qui allegata , tu hai fatto "aggiungi cartella" , mettendo sia la vecchia che la nuova e i giochi non li trova?
December 5, 201311 yr Author Nel registro hai già dato un'occhio? un posto preciso? Quindi , nell'immagine qui allegata , tu hai fatto "aggiungi cartella" , mettendo sia la vecchia che la nuova e i giochi non li trova? Steam_lib.PNG non ho controllato, di solito se ho tutti i giochi in d:\steam e installo steam in quel percorso me li trovava sempre tutti direttamente. posso cmq controllare, grazie della dritta
December 5, 201311 yr Ho dato un occhio, ci sono un pò riferimenti a Steam nel registro, nel mio caso molti puntano a C, vedi se da te puntano a questo punto verso l'unità errata.
December 5, 201311 yr Author purtroppo la cartelle suggerite da Simone sono a posto, le mostra già correttamente anche su registro tutto punta all'unità corretta e Dota continua a piantarsi anche con Avira disattivato per left vabbè, lo posso scaricare + avanti tanto non gioco mai, ma dota mi secca veramente visto che 1 match la sera mi distente i nervi ora sto seguendo questa guida, vediamo cosa ne esce http://dev.dota2.com/showthread.php?t=63459 nel frattempo continuano le bestemmie su Origin
December 5, 201311 yr Boh a me Steam mi si aggiorna ad ogni avvio scaricando anche 200Mb di roba a giro...mah...
December 5, 201311 yr Author Sì tutto il resto per ora sembra funzionare solo dota si inchioda Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
December 6, 201311 yr Author Personalmente non penso di prenderlo, non mi piacque molto il sistema di sviluppo, se facevi la junction col personaggio sbagliato poi non crescevi + a dovere e venivi mazzuolato.....
December 6, 201311 yr Arrivato anche FF VIII su Steam nella sua versione ottimizzata si scrive ottimizzata, si legge riciclata...
December 6, 201311 yr Come per Baldur's Gate.. Se solo avessero avuto l'accortezza di tenere tutti i fondali originali in alta risoluzione.. Sostituirli ora non sarebbe una gran fatica e verrebbero delle riedizioni veramente interessanti..
December 7, 201311 yr Author bene ho raggiunto la decima volta di fila che il download di dota 2 si interrompe e ricomincia da zero. penso che a breve formatterò tutto e rimetterò su windows 7, non è possibile avere tutte ste rogne addirittura è ripartito anche quando il PC è andato in standby, assurdo!
December 7, 201311 yr Per il discorso standby dipende dall'SSD, fa così anche a me, controlla bene le impostazioni, per DOTA è colpa di Steam mica di WIn
December 7, 201311 yr Author niente anche l'ennesima prova non ha dati risultati. salvo farmi riscaricare dota altre 2 volte. vabbè si vede che era destino , però sta cosa non mi va proprio giù edit delle 0.04 torno a casa e con sorpresa noto che la tredicesima volta è stata quella buona! non chiedetemi come, ma ho risolto yuppiiiiiiiiiiii
December 12, 201311 yr Author ok sistemato anche left 4dead 2. Come memento per il futuro e se potesse servire anche ad altri, ecco cosa bisogna fare: chiudere steamavere un backup (meglio non quelli automatici di steam ma una vera e propria cartella copiata)da dentro SteamLibrary\SteamApps cancellare il file appmanifest_xxx.acf dove xxx dipende dal gioco, nel mio caso 550 (left) e 570 (dota2)eliminare anche la cartella appcache per sicurezzaeliminare anche tutto quello che trovate dentro \SteamLibrary\SteamApps\downloading con estensione .patchcopiare la cartella di backup dentro a SteamLibrary\SteamApps\common con il nome completo come nel backup (es left 4 dead 2)riaprite steam, il gioco dovrebbe risultarvi NON installatoFate installa, scegliendo come library quella usata sopra (d, e, f g ecc)Se tutto è andato bene Steam vi dirà "verifica dei files già presenti in corso" per un 5 minuti, a seconda delle dimensioni gioco, e al massimo scaricherà pochi files per riallinearsiA questo punto non dovrebbe + piantarsi il download e selezionando "gioca" partirà tutto perfettamenteCopyrights by HSH@Advancedtudios.it all rights reserved
December 12, 201311 yr Per me era un segno del destino che ti diceva di cambiare gioco e di passare a football manager... ...se tu te la senti di scherzare col destino...fa' pure...
December 12, 201311 yr Author naah, football manager è solo una perdita di tempo molto + rilassante sfracellare qualcuno su dota
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now