Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Presi! Mi ero dimenticato di segnalare ieri, il sito esplodeva in continuazione (quello di GoG intendo)

Presi! In realtà me ne ha aggiunti solo due, il primo lo comprai anni e anni fa, fu il mio primo acquisto su gog!

ok sistemato anche left 4dead 2. Come memento per il futuro e se potesse servire anche ad altri, ecco cosa bisogna fare:

1. chiudere steam
  2. avere un backup (meglio non quelli automatici di steam ma una vera e propria cartella copiata)
  3. da dentro SteamLibrary\SteamApps cancellare il file appmanifest_xxx.acf dove xxx dipende dal gioco, nel mio caso 550 (left) e 570 (dota2)
  4. eliminare anche la cartella appcache per sicurezza
  5. eliminare anche tutto quello che trovate dentro \SteamLibrary\SteamApps\downloading con estensione .patch
  6. copiare la cartella di backup dentro a SteamLibrary\SteamApps\common con il nome completo come nel backup (es left 4 dead 2)
  7. riaprite steam, il gioco dovrebbe risultarvi NON installato
  8. Fate installa, scegliendo come library quella usata sopra (d, e, f g ecc)
  9. Se tutto è andato bene Steam vi dirà "verifica dei files già presenti in corso" per un 5 minuti, a seconda delle dimensioni gioco, e al massimo scaricherà pochi files per riallinearsi
  10. A questo punto non dovrebbe + piantarsi il download e selezionando "gioca" partirà tutto perfettamente
  11. Copyrights by HSH@Advancedtudios.it all rights reserved [54][51]

Sto provando la tua stategia. Il problema è che nella cartella di backup ho DISK1 e DISK2, ho messo le cartelle dove hai detto ma ha iniziato a scaricare da zero. Inoltre se tento di ripristinare il backup mi dice che devo inserire il codice prodotto. Ma che si sono fumati???

• Author

hmm quello è il backup fatto con la pessima funzione backup di steam.... ok ti passo la mia cartella di backup, no problem

Stanotte ho installato il gioco nel pc del lavoro e go avuto lo stesso problema. Sto sentendo il supporto di steam perchè secondo me è un problema relativo all'account

• Author

sbaglio o dovrebbero iniziare i saldi natalizi? speriamo siano migliori di quelli di halloween, abbastanza inutili

Ormai quando si tratta di steam ho inserito la modalità cinismo in automatico...

• Author

[51] ma no dai, ogni tanto qualcosa di decente c'è, pensa a origin dove metteranno in SUPER sconto BF 4 a solo 40€ piuttosto che 70 [56][56]

Io sono fiducioso quest'anno. E se non sarà Steam, sarà qualche altro distributore di chiavi Steam [51]

Io fortunatamente ho "tutto", almeno dei titoloni più famosi. Unica mancanza è skyrim ma posso attendere. Per il resto aspetterò qualche gemma passata che mi è sfuggita negli anni e qualche indie.

Quando non sei un fan di certi generi, è dura trovare molti titoli interessanti specie in un periodo nel quale quasi più nessuno investe in simulazioni e gestionali.

Ma non hai l'applicazione android di steam?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Author

no :-) più che altro ero a una cena aziendale quindi non ho avuto modo di vedere fino ad adesso

l'unico sarebbe csGO a 2.75 ma non mi ispira per niente quindi salto a piè pari

stavo guardando le offerte Origin

cioè, veramente pensano qualcuno compri fifa 10 o 11? o fifa manager 11 ? non ci credo

c'è Final "ho le unghie sanguinanti dall'aver scorticato il fondo della damigiana" Fantasy VII a 3€ e rotti e un simulatore di trenini...

Uhm... nah, troppo arcade.

[51]

E' oldschool ma merita moltissimo imho, se piacciono gli sparatutto in soggettiva

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now