Jump to content

Featured Replies

• Author

Evvai proprio quando avevo finito di sistemare quei 3-4 giochi di steam che seguo al momento , il disco da 500GB dove ho la maggiorparte della libreria, nonchè tutto l'archivio documenti e tutte foto di sempre, ha deciso di abbandonarmi. Copia in corso di oltre 200GB. Fortuna che il programmino dell'intel Rapid storage mi aveva avvisato per tempo e avevo già spostato gran parte di robba settimana scorsa

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Buono a sapersi: per quel periodo dovrei essere pronto [52]

Remember Me - Nuveem

Far Cry 3 Blood Dragon - Maxx (grazie ancora!)

Kingdoms of Amalur: Reckoning Collection

Shadowrun Returns

Call of Juarez Gunslinger - Nuveem

Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition

Brothers - A Tale of Two Sons

Dishonored: The Brigmore Witches

Amnesia: A Machine for Pigs - GOG

Might & Magic X - Legacy

Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition - Nuveem

Realms of Arkania: Blades of Destiny

..e diversi altri, se li mettono almeno al -75% [52]

Qualcosa ho preso, anche se speravo in sconti migliori, non posso lamentarmi. Peccato per qualche scelta infelice della comunità, tipo Chivalry che era già stato in daily, piuttosto che Brothers al -70% [20]

Botta di culo poi per il season pass di Bioshock Infinite al -75% quando, in teoria, non doveva essere scontato.

• Author

idem con patate, hanno sconti penosi quelli che interessano, a malapena el 50% e con prezzi base assurdi, tipo SW TFU2 a 30€ pieno, e lo vendono a 15... folli!

• Author

che mi dite di rage a 5€? è più stile Metro 2033 o Stalker , ovvero + fps pure o più inventario, raccolta oggetti e menate simili ?

A me è piaciuto più di Metro sicuramente. E' diverso sia da Stalker che da Metro: è frenetico, peccato gli manchi un finale.

Mah...occupa un gozziliardo di Gb, ha tre impostazioni per la configurazione in croce...classico porting da console fatto col deretano...

• 2 weeks later...
  • Author

gran botta di updates Valve - Source in particolare.... sarà mica che mi rilasciano HL3 a breve? [54][43]

• 2 weeks later...

Stavo guardando le offerte di Steam (lunghe), in particolar modo i due Syberia. Nella scheda di ciascun gioco è riportato l'elenco delle linghe e l'italiano non c'è... possibile ? A me sembra di ricordare che Syberia fosse completamente in italiano, doppiaggio incluso. Mi pare strano che l'edizione Steam sia così. Qualcuno che lo ha preso su Steam potrebbe fare da cavia e dirmi se ci sono almeno i sottotitoli in lingua italica ?

Back to Voodoo.. again!

Non credo sia necessario un wrapper, io il primo lo usavo su una GeForce 2...

Macchè wrapper! Torniamo a montare le Voodoo: non aspettavo altro!

Macchè wrapper! Torniamo a montare le Voodoo: non aspettavo altro!

Che peccato, così giovane e già partito di melone...

Ma è vita questa ?

Mah.

[43]

Sarei intenzionato a prenderli entrambi ma non devono farmi storie. In caso non dovesse partire con l'ati ho sempre l'integrata da provare [54]

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho sconti per Shadow Warrior e Rise of the Triad al -75% se qualcuno può essere interessato

Si lo conosco, è uscito dalla beta (mi registrai li) da poco se non erro, in pratica giocando hai punti...non ho idea di quanti punti ci vogliano [5]

Ho sconti per Shadow Warrior e Rise of the Triad al -75% se qualcuno può essere interessato

Propongo altrove

• Author

si Max, qui vedo poco interesse

invece vi ri-segnalo farcry 3 a 5€ a chi interessasse

sono abbastanza indeciso se prenderlo e tenerlo la conscio che non ho tempo di giocarlo... e aspettare ancora che lo mettano in sconto , cosa che succede spesso ultimamente

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now