Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

Ryo vedo che hai letto il topic molto attentamente eh? [51][51][51]

Segnalo Darksiders2 a 1.99€ su g2a.com se si paga con paypal.

C'è anche ghost ma vabbè D:

Non è la mia tipologia di gioco, ma per meno di 2 euro posso provare [5]

Non lo finirò mai, morirò miliardi di volte minimo [51]

Vai vai che è bello

Ryo vedo che hai letto il topic molto attentamente eh? [51][51][51]

Eh, ero di fretta e non c'ho fatto minimamente caso (stavo procedendo all'acquisto giusto nel mentre) comunque boh... sono alla prima ora di gioco e per adesso sembra carino, anche se la componente item drops stile MMO non mi fa impazzire per niente, vedrò più avanti quando avrò un'idea più completa

• 2 weeks later...

1. Nessuna offerta pasquale
  2. Offerte "lunghe" che fanno un pelo ridere
  3. Ho scoperto gli elenchi numerati sul forum [51]

Su G2A ci sono dei buoni sconti, se si paga con Paypal, mentre su kinguin ci sono sempre ottimi prezzi :-)

Preso tropico 4 e sniper élite 2

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

Io stò attendendo il dlc di dishonored al -75% da prendere con il credito steam raccolto con le carte ma ancora nulla grrr

Io stò attendendo il dlc di dishonored al -75% da prendere con il credito steam raccolto con le carte ma ancora nulla grrr

Io non prendo mai nulla con le carte :-)

Qualcuno più sveglio del sottoscritto mi spiega cosa ci guadagnano con SteamGifts.com ? Ok, passi chi si sente generoso un giorno, passi chi ha giochi che non giocherà mai e vuole regalarli e passi pure chi fa parte di piccole community e vuole "scambiarsi i doni" (a proposito, sarebbe un'idea per Natale [54] ), ma ho visto utenti lì dentro con decine e decine di regali alle spalle. Certo, si tratta per lo più di roba relativamente economica o acquistata quando costava poco ma ripeto, non capisco bene cosa ci sia dietro perché a tutta 'sta bontà ci credo poco... [57]

Una volta a te una volta a me: tra un bundle ed un omaggio, i codici doppi capitano e si, c'è chi fondalmentalmente è buono. Ho visto utenti semplicemente offrire codici doppi in Hwupgrade, quel sito è fatto apposta.

Una volta a te una volta a me: tra un bundle ed un omaggio, i codici doppi capitano e si, c'è chi fondalmentalmente è buono. Ho visto utenti semplicemente offrire codici doppi in Hwupgrade, quel sito è fatto apposta.

Mah...ci credo poco.

C'è gente che ha donato oltre 40 giochi, mi pare strano che lo facciano per spirito di filantropia e basta. Tra l'altro ho notato che per loggarti devi inserire i tuoi dati di steam e che il sito fa una scansione dei tuoi tuoi giochi e del tuo intero profilo (che deve essere pubblico quindi sono già fuori), inoltre devi avere giochi per un ammontare di almeno tot $...che senso ha ? Penso che il sito raccolga e rivenda informazioni da ogni account e per ottenerle in cambio mette su questa specie di riffa. Probabilmente a parte qualche utente generoso o con codici di cui vuole "disfarsi" (potrebbe scambiarli no?) il resto saranno utenti che acquistano questi dati da steamgifts in cambio di giochi.

Uhm, non mi piace molto l'idea, passo. Ma sarebbe una cosa carina da fare in un gruppo privato (tipo quello di AS) sotto Natale fissando un budget "simbolico".

Mah...ci credo poco.

C'è gente che ha donato oltre 40 giochi, mi pare strano che lo facciano per spirito di filantropia e basta. Tra l'altro ho notato che per loggarti devi inserire i tuoi dati di steam e che il sito fa una scansione dei tuoi tuoi giochi e del tuo intero profilo (che deve essere pubblico quindi sono già fuori), inoltre devi avere giochi per un ammontare di almeno tot $...che senso ha ? Penso che il sito raccolga e rivenda informazioni da ogni account e per ottenerle in cambio mette su questa specie di riffa. Probabilmente a parte qualche utente generoso o con codici di cui vuole "disfarsi" (potrebbe scambiarli no?) il resto saranno utenti che acquistano questi dati da steamgifts in cambio di giochi.

Uhm, non mi piace molto l'idea, passo. Ma sarebbe una cosa carina da fare in un gruppo privato (tipo quello di AS) sotto Natale fissando un budget "simbolico".

Usano Steam OpenID , quindi di dati a loro non ne rimangono. Ho comunque provato e mi dà totale 0$ (che non mi torna , almeno uno dei giochi secondo me doveva contarmelo)

Ho trovato questo : http://www.galagiveaways.com/home

meno complicazioni (50$ di valore di giochi senza altri vincoli) , solo la mail da inserire per ricevere il messaggio di attivazione , e qui ci sono riuscito , per dire

Ma questo sito a che serve? :O

In pratica ti iscrivi loggandoti con il tuo ID di steam, poi con il tempo guadagni punti (in base a quanti giochi gli altri regalano e al loro valore), se ti interessa un gioco che qualcuno mette in palio e hai abbastanza punti per entrare nella riffa, ci clicchi sopra e speri di essere sorteggiato. Più o meno è tutto.

Cambiando discorso, chi conosce Bundle Stars ? Perché questo è davvero succoso...

http://www.bundlestars.com/all-bundles/conquest-bundle/

• Author

segnalo red orchestra2 heroes fo stalingrad. prendibile gratis su steam

anche BF 3 su origiin a un prezzo che definirei... hmmmm meno ladro del solito?

Qualcuno ha mai giocato a tropico? :-)

È molto carino!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now