Jump to content

Featured Replies

bf 3 base gratis su origin

Ah però.

Manco gratis lo prendo [51]

Ottima mossa per guadagnare poi con i DLC :eehh:

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

eh si... ma ormai chi lo voleva lo ha già preso col bundle l'anno scorso, che spero rifacciano anche quest'anno!

io aspetto il premium a 9.9 così mi becco le espansioni

• Author

chi ha super street figher 4 ora lo può riscattare su steam causa morte della piattaforma games for windows

Cioè? Io lo presi tempo fa su steam...quando lo avviavo mi chiedeva il login (non obbligatorio) su G4W ora se lo riscarico cosa dovrei fare ?

E che aveva un account di G4W con dei giochi su li ha persi ? Intendo sul client di G4W quando ancora esisteva come entità stand-alone...

• Author

in teoria basta inserire lo stesso codice su steam per riscattare il gioco, mettendo il trattino ogni 5 caratteri

• Author

no no macchè demo io lo prendo al volo! so già com'è, molto MA MOLTO bello da giocare in coop! c'è anche su gamersgate, sempre sui 7€

Ma è sempre quello o l'han rifatto in HD ? Beh almeno hanno inserito nello stesso pack entrambi i capitoli...per 1-2€ potrei anche pensarci :D

Cosa vi preparate a comprare durante i saldi estivi, se gli sconti lo permetteranno?

Mah...non c'è moltissimo che mi interessa a dire il vero, Max: The Curse of Brotherhood e Broken Age probabilmente, Watch Dogs leggo molti pareri discordanti...quindi per il momento non mi convince.

Cosa vi preparate a comprare durante i saldi estivi, se gli sconti lo permetteranno?

Skyrim e l'edizione goty deluxe di Oblivion. Forse pes 14 se lo trovo a pochi euro.

Non molto quindi, credo che stia involontariamente e gradualmente abbandonando i videogiochi. Ultimamente sto giocando titoli preistorici che mi son perso a suo tempo, chiusa questa parentesi penso che, salvo sconvolgimenti dell'ultim'ora, sia ora di chiudere (decisamente) il capitolo videoludico.

Se dovessi fare un elenco dei migliori giochi negli ultimi 10 anni, quest'ultimo non andrebbe oltre i 4-5 giochi e questo è un segno che è ora di appendere il pad/mouse al chiodo.

Anche per questa ragione ho continuamente posticipato l'acquisto della scheda video (che a questo punto probabilmente non avverrà proprio).

Max (bel nome [54] ) intendo prenderlo anche io a prezzo bassissimo e lo stesso vale per Broken Age, mentre Watch Dogs essendo appena uscito ed essendo Ubisoft, converrà attendere il prossimo giro, dato che dimezzeranno presto il prezzo base e poi lo sconto farà il resto.. Bruja.. Sarà un momento.. Non spaventarti, va tutto bene, non è ancora finita, continua a respirare, devi rimanere sveglio.. [50]

Io attendo ancora il secondo Amnesia sebbene lo abbia già (e finito) su GOG

il secondo Baldur's Gate

Arkham Origins

Blackguards

Bound by Flame

Castle of Illusion

Demonicon

I vari Descent

Dishonored Brigmore Witches

Il secondo Drakensang

Ducktales Remastered

Enslaved

I due Final Fantasy

Mars War Logos

Il dlc di Outlast

Shadowrun Returns

The Banner Saga

XCOM Enemy Within

qualche si altro tra indie e oldie :D

Diventerai un consolaro e ti bannerò [52]

Qualcuno sa come è Gomo? Piace alla moglie [54]

né consollaro né altro...

Non ci crederò finche non lo vedrò [52]

Castle of Illusion che è stato a poco su GMG ma che non ho ancora preso

Ducktales Remastered

Castle of Illusion è molto bello, assolutamente da giocare...mentre Ducktales Remastered è...come definirlo...umh...scandaloso :ramarro:

Non ci crederò finche non lo vedrò [52]

Castle of Illusion è molto bello, assolutamente da giocare...mentre Ducktales Remastered è...come definirlo...umh...scandaloso :ramarro:

Negli ultimi mesi quanto spesso mi vedi su steam e quante volte il mio profilo è impegnato in un gioco che non sia FM10 ? [54]

Boh...non guardo mai chi è online su Steam [45]

A parte questo, Ducktales lasciatelo dove stà che è meglio...oltre ad essere fin troppo facile ha un sistema di controllo che in quanto a precisione è raccapricciante :oo:

Boh a me CoI non è piaciuto particolarmente, preferisco ricordarmelo com'era su consoie...

Certi giochi dovrebbero restare dove sono.

• Author

vediamo se finalmente metton SWTFU2 a un prezzo decente( 7€ o meno), poi c'era Chronicles of Mystara che aspetto sotto i 5 € visto che alcuni mi hanno detto che è stato fatto un portign abbastanza indecente

poi mi intrippava anche disonored, magari una goty che includa i dlc

edit: spec ops:the line a 3.39 su GMG! mi dicono essere molto bello, penso di prenderlo

Diventerai un consolaro e ti bannerò [52]

Qualcuno sa come è Gomo? Piace alla moglie [54]

Io ce l'ho preso da un bundle (se vuoi cerco e ti dico quale) ma non l'ho giocato: sembra carino!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now