May 28, 201410 yr bf 3 base gratis su origin Ah però. Manco gratis lo prendo Ottima mossa per guadagnare poi con i DLC
May 29, 201410 yr Author eh si... ma ormai chi lo voleva lo ha già preso col bundle l'anno scorso, che spero rifacciano anche quest'anno! io aspetto il premium a 9.9 così mi becco le espansioni
May 31, 201410 yr Author chi ha super street figher 4 ora lo può riscattare su steam causa morte della piattaforma games for windows
May 31, 201410 yr Cioè? Io lo presi tempo fa su steam...quando lo avviavo mi chiedeva il login (non obbligatorio) su G4W ora se lo riscarico cosa dovrei fare ?
May 31, 201410 yr E che aveva un account di G4W con dei giochi su li ha persi ? Intendo sul client di G4W quando ancora esisteva come entità stand-alone...
May 31, 201410 yr Author in teoria basta inserire lo stesso codice su steam per riscattare il gioco, mettendo il trattino ogni 5 caratteri
June 2, 201410 yr Author O M G http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-dungeons--dragons-chronicles-of-mystara/5006114 non sapevo nemmeno lo avessero portato su PC! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci ho passato molte ore felici con il vecchio cabinato! qualcuno lo prende per giocare assieme?
June 2, 201410 yr Su Steam c'è la demo da provare se vuoi farti un'idea E poi c'è il sconto Bridge Constructor
June 2, 201410 yr Author no no macchè demo io lo prendo al volo! so già com'è, molto MA MOLTO bello da giocare in coop! c'è anche su gamersgate, sempre sui 7€
June 2, 201410 yr Ma è sempre quello o l'han rifatto in HD ? Beh almeno hanno inserito nello stesso pack entrambi i capitoli...per 1-2€ potrei anche pensarci
June 2, 201410 yr Author mi pare di aver letto che le texture sono in "hd" quindi direi che quantomeno non sono gli stessi sprites del coin op ecco perchè secondo me vale la pena prenderlo a 7€ vedesi gameplay https://www.youtube.com/watch?v=YbhL3ONdFQ8
June 8, 201410 yr Cosa vi preparate a comprare durante i saldi estivi, se gli sconti lo permetteranno?
June 8, 201410 yr Mah...non c'è moltissimo che mi interessa a dire il vero, Max: The Curse of Brotherhood e Broken Age probabilmente, Watch Dogs leggo molti pareri discordanti...quindi per il momento non mi convince.
June 8, 201410 yr Cosa vi preparate a comprare durante i saldi estivi, se gli sconti lo permetteranno? Skyrim e l'edizione goty deluxe di Oblivion. Forse pes 14 se lo trovo a pochi euro. Non molto quindi, credo che stia involontariamente e gradualmente abbandonando i videogiochi. Ultimamente sto giocando titoli preistorici che mi son perso a suo tempo, chiusa questa parentesi penso che, salvo sconvolgimenti dell'ultim'ora, sia ora di chiudere (decisamente) il capitolo videoludico. Se dovessi fare un elenco dei migliori giochi negli ultimi 10 anni, quest'ultimo non andrebbe oltre i 4-5 giochi e questo è un segno che è ora di appendere il pad/mouse al chiodo. Anche per questa ragione ho continuamente posticipato l'acquisto della scheda video (che a questo punto probabilmente non avverrà proprio).
June 8, 201410 yr Max (bel nome ) intendo prenderlo anche io a prezzo bassissimo e lo stesso vale per Broken Age, mentre Watch Dogs essendo appena uscito ed essendo Ubisoft, converrà attendere il prossimo giro, dato che dimezzeranno presto il prezzo base e poi lo sconto farà il resto.. Bruja.. Sarà un momento.. Non spaventarti, va tutto bene, non è ancora finita, continua a respirare, devi rimanere sveglio.. Io attendo ancora il secondo Amnesia sebbene lo abbia già (e finito) su GOG il secondo Baldur's Gate Arkham Origins Blackguards Bound by Flame Castle of Illusion Demonicon I vari Descent Dishonored Brigmore Witches Il secondo Drakensang Ducktales Remastered Enslaved I due Final Fantasy Mars War Logos Il dlc di Outlast Shadowrun Returns The Banner Saga XCOM Enemy Within qualche si altro tra indie e oldie
June 8, 201410 yr Diventerai un consolaro e ti bannerò Qualcuno sa come è Gomo? Piace alla moglie né consollaro né altro...
June 8, 201410 yr Non ci crederò finche non lo vedrò Castle of Illusion che è stato a poco su GMG ma che non ho ancora preso Ducktales Remastered Castle of Illusion è molto bello, assolutamente da giocare...mentre Ducktales Remastered è...come definirlo...umh...scandaloso
June 8, 201410 yr Non ci crederò finche non lo vedrò Castle of Illusion è molto bello, assolutamente da giocare...mentre Ducktales Remastered è...come definirlo...umh...scandaloso Negli ultimi mesi quanto spesso mi vedi su steam e quante volte il mio profilo è impegnato in un gioco che non sia FM10 ?
June 8, 201410 yr Boh...non guardo mai chi è online su Steam A parte questo, Ducktales lasciatelo dove stà che è meglio...oltre ad essere fin troppo facile ha un sistema di controllo che in quanto a precisione è raccapricciante
June 8, 201410 yr Boh a me CoI non è piaciuto particolarmente, preferisco ricordarmelo com'era su consoie... Certi giochi dovrebbero restare dove sono.
June 9, 201410 yr Author vediamo se finalmente metton SWTFU2 a un prezzo decente( 7€ o meno), poi c'era Chronicles of Mystara che aspetto sotto i 5 € visto che alcuni mi hanno detto che è stato fatto un portign abbastanza indecente poi mi intrippava anche disonored, magari una goty che includa i dlc edit: spec ops:the line a 3.39 su GMG! mi dicono essere molto bello, penso di prenderlo
June 9, 201410 yr Diventerai un consolaro e ti bannerò Qualcuno sa come è Gomo? Piace alla moglie Io ce l'ho preso da un bundle (se vuoi cerco e ti dico quale) ma non l'ho giocato: sembra carino!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now