October 10, 201410 yr Un pò di sconti su Steam...l'ho detto poco tempo fa che aspettavo Contrast in offerta, è arrivato
October 10, 201410 yr Author mah sconti un po pacco... a meno che qualcuno non voglia Naruto ultimate version 75 edition
October 28, 201410 yr https://www.origin.com/it-it/store/buy/crusader-no-remorse/pc-download/base-game/standard-edition
October 28, 201410 yr Author mamma mia, sempre peggio.... già avevano dato wing commander che è pessimo, ora questo.... il prossimo sarà Lemmings? (che tra l'altro mi piaceva molto all'epoca.. quello si era un gioco!)
October 28, 201410 yr mamma mia, sempre peggio.... già avevano dato wing commander che è pessimo, ora questo.... il prossimo sarà Lemmings? (che tra l'altro mi piaceva molto all'epoca.. quello si era un gioco!) Pessimo ?
October 28, 201410 yr Crusader è uno dei migliori giochi di sempre.. Ma mi pare giusto sputare sui regali..
October 29, 201410 yr Almeno non lamentarti dico: non è che devono regalare roba che piace solo a te. E' già tanto se regalano qualcosa e questi sono pure grandi classici.
October 29, 201410 yr Ma infatti non bisogna rivalutare un gioco solo perché gratuito, altrimenti si cade nel trappolone del gioco che acquista/perde valore in base al prezzo. Sicuramente ci sono giochi che valgono il prezzo e altri meno, titoli che vale la pena prendere sotto una certa soglia ed altri che andrebbero presi a prescindere (gonfiore del portafogli a parte). Però quei due titoli regalati da Origin erano all'epoca dei gran bei giochi. Si può parlare di come siano invecchiati ma questo è rilevante solo ai fini di un'eventuale sessione di gioco ai nostri tempi. E' irrilevante se bisogna esprimere un giudizio oggettivo, altrimenti si finisce per buttare nel cesso tutto ciò che è di 15-20 anni fa (se non oltre) solo perché vecchio. Insomma, quando si giudica un gioco di oltre una decade fa, non si possono usare gli stessi criteri di un gioco attuale, questo mi pare evidente. Se poi tu quel gioco a suo tempo lo hai giocato e non ti è piaciuto, ok, ci può stare, ma da qui a dire che sono brutti giochi ce ne passa, è un'affermazione del tutto gratuita. Potrei dire lo stesso dei giochi che piacciono a te. Potrei direi che per me Lemmings è una merd4 totale solo perché non mi piace ma la verità è che stato un piccolo capolavoro del suo tempo e come tale va giudicato. Almeno è il mio pensiero...
November 7, 201410 yr Su GOG in regalo LIttle Big Adventures, se lo avete già in libreria, la copia diventerà un coupon
November 13, 201410 yr Sempre su GOG c'è The Witcher 2 Enhanced Edition con 7 Stamps (praticamente free insomma) mentre invece la versione base di Mount & Blade è disponibile da subito (per altre 24 ore circa)
November 14, 201410 yr Author presto tutti a prendere questo bundle!! https://www.humblebundle.com/weekly io prendo quello da 6$
November 19, 201410 yr Ho un codice regalo per The Witcher 2 di Gog, faceva parte del giochino da seguire per averlo gratis, siccome ce l'ho già, sapete se si può regalare e usare? Se si chi lo vuole glielo regalo
November 19, 201410 yr Penso di si, alla fine è una chiave... Forse passando da qui dovrebbe essere possibile o magari si può riscattare anche da Steam.
November 20, 201410 yr Riscattare su Steam non si può purtroppo, mentre il contrario si. La key è regalabile in ogni caso e riscattabile.
November 20, 201410 yr Ci siamo quasi al Black Friday (ultimo Ven di Nov) Cosa aspettate? Io ancora Brigmore Witches di Dishonored che è stato al -50% con un costo pari al costo del gioco stesso e che non prenderò sotto i 2,50€
November 20, 201410 yr Author Ot io spero di trovare sconti su Amazon che ho parecchie spese da fare... Anche loro seguono la tradizione di sconti. Giochi zero ne ho già troppi in lista
November 21, 201410 yr Author sai che non ricordo? nammerda? adesso c'è pure l'annuncio che dal 24 ci sarà una settimana di scontoni.... vediamo! dite che sia il caso di aprire un topic per segnalare le offerte del BF + CM ?
November 21, 201410 yr Non lo ricordi perché praticamente non c'è mai stato veramente, sconti imbarazzanti
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now