November 24, 201410 yr Author Pubblicizzato come l'evento dell'anno...quasi offensivo e ho come il sospetto che sarà uguale quest'anno... una vera presa per i fondelli
November 30, 201410 yr Ci siamo quasi al Black Friday (ultimo Ven di Nov) Cosa aspettate? Io ancora Brigmore Witches di Dishonored che è stato al -50% con un costo pari al costo del gioco stesso e che non prenderò sotto i 2,50€ Causa persa continua a costare più del gioco stesso
December 1, 201410 yr Author se come me avete stragiocato (e apprezzato ovviamente) Total Annihilation non perdetevi Planetary Annihilation in offertona a 5.60 su steam
December 4, 201410 yr Il problema principale di questi "sconti" (e le virgolette sono d'obbligo, visto che sono assurdi e non parlo solo di Steam) è che non si filano i DLC se non dei giochi più famosi/recenti, seguendo quanto detto da Max, ci sono 3-4 giochi che seguo su Steam da parecchio tempo e ad ogni occasione di sconto, rimango puntualmente deluso perché i DLC continuano a costare più del doppio del gioco base e la cosa mi sta facendo diventare matto Auguro un sincero cagotto a chiunque abbia avuto la maledetta idea di introdurre settemila DLC a pagamento nei giochi degli ultimi anni... sono il vero male del mondo videoludico moderno...
December 10, 201410 yr Su Origin cè SimCity 2000 Special Edition in omaggio con la modalità "offre la ditta".
December 10, 201410 yr Su Origin cè SimCity 2000 Special Edition in omaggio con la modalità "offre la ditta". echepalle, già l'ho giocato...
December 10, 201410 yr Stai a vedere il cavillo di averlo già giocato, dettagli dettagli Chi di voi ha preso qualche retrogioco da Origin ha visto mica se quei pigroni di EA han realizzato versioni specifiche per win o almeno se hanno integrato dosbox ? Ho come la sensazione che ti diano direttamente l'eseguibile e poi fatti tuoi... Per i vecchi giochi, gog e basta, almeno fanno la fatica di spedirtelo già funzionante...
December 12, 201410 yr Se mi propongono per l'ennesima volta Mirror's Edge, che ho già da millenni nella libreria...spacco tutto
December 12, 201410 yr Penso salterò anche questo giro, troppa roba ancora da iniziare, poca roba che mi interessa o che ho tempo per giocare. Ci sono bei giochi in giro ma ormai non ho più le facoltà mentali per gestirli, nel senso che dopo un po' il mio cervello va in pappa e torno a giocare a roba più immediata. Ormai se un gioco ha più di 4 tasti, se memorizzo il quinto, dimentico come muovermi...
December 16, 201410 yr Alla fine se le offerte lo permettono cercherò di portare a casa qualcuno tra questi Alien Isolation Blood Blood 2 Bound by Flame Darkness Within Darkness Within 2 Descent Descent 2 Descent 3 Descente Freespace Epic Mickey 2 Drakensang 2 Final Fantasy 7 Final Fantasy 8 Flashback Freespace 2 Icewind Dale Enhanced Edition Never Alone Risen 3 Stanitarium Shadowrun Dragonfall Space Hulk Ascension Split Second Strife This War of Mine Transistor Tron 2.0 Valiant Hearts Come vedete il più è roba datata ma se il prezzo è buono converrà che io cominci a convertire in digitale ed a vendere gli scatolati
December 17, 201410 yr Author esticaxxi? certo si può dire che i videogames sono la tua passione! ma lo fai anche di lavoro il gamer?
December 17, 201410 yr No ma finchè sono ancora a casa con i miei (e non vedo molte prospettive per ora) posso andare avanti così Considera che per quanto io compri poi ci saranno comunque delle entrate nel momento della vendita degli scatolati Non li venderò tutti perchè ad alcuni tengo davvero moltissimo Ma quando sarà ora di muoversi verso altri lidi è meglio che io non debba portarmi appresso tutto quello che ho ora Sia hardware che software ahimè
December 17, 201410 yr Author si ma dico, servirà anche un botto di tempo per finirli tutti! mi ricordo che tempo fa dopo 3 giorni ne avevi finito uno appena iniziato. scusa l'indiscrezione, ma di lavoro cosa fai?
December 17, 201410 yr Author lavoro interessante! quindi giochi tra una prestazione e l'altra, o anche durante i rapporti? http://www.gamemag.it/news/region-lock-per-i-giochi-di-steam-dopo-crollo-rublo_55325.html
December 17, 201410 yr Se le conseguenze fossero solo queste, ci sarebbe da star tranquilli. Se non risale il prezzo del petrolio, la vedo triste per tutti. Può sembrare un paradosso ma non lo è. L'economia della Russia è fin troppo legata al gas e al petrolio, sprofonda l'una e l'altra lo segue...e quando un paese è in crisi nera e non ci sono interventi interni che funzionano, si sa dove si va a finire. Tra l'altro guarda caso, oggi Obama ha dissolto l'embargo su Cuba... Gli strani casi della vita.
December 18, 201410 yr lavoro interessante! quindi giochi tra una prestazione e l'altra, o anche durante i rapporti? http://www.gamemag.it/news/region-lock-per-i-giochi-di-steam-dopo-crollo-rublo_55325.html Essendo io oggetto posso dedicarmi anche ad altro mentre intrattengo i/le clienti
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now