Jump to content

Featured Replies

Ma io ho postato qui per affrontare il tema giochi in DD [52]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

Pubblicizzato come l'evento dell'anno...quasi offensivo :D

e ho come il sospetto che sarà uguale quest'anno... una vera presa per i fondelli

Ci siamo quasi al Black Friday (ultimo Ven di Nov)

Cosa aspettate?

Io ancora

Brigmore Witches di Dishonored che è stato al -50% con un costo pari al costo del gioco stesso e che non prenderò sotto i 2,50€

Causa persa [50] continua a costare più del gioco stesso

• Author

se come me avete stragiocato (e apprezzato ovviamente) Total Annihilation non perdetevi Planetary Annihilation in offertona a 5.60 su steam

Il problema principale di questi "sconti" (e le virgolette sono d'obbligo, visto che sono assurdi e non parlo solo di Steam) è che non si filano i DLC se non dei giochi più famosi/recenti, seguendo quanto detto da Max, ci sono 3-4 giochi che seguo su Steam da parecchio tempo e ad ogni occasione di sconto, rimango puntualmente deluso perché i DLC continuano a costare più del doppio del gioco base e la cosa mi sta facendo diventare matto [7]

Auguro un sincero cagotto a chiunque abbia avuto la maledetta idea di introdurre settemila DLC a pagamento nei giochi degli ultimi anni... sono il vero male del mondo videoludico moderno...

Su Origin cè SimCity 2000 Special Edition in omaggio con la modalità "offre la ditta".

echepalle, già l'ho giocato... [55]

Stai a vedere il cavillo di averlo già giocato, dettagli dettagli [52]

Chi di voi ha preso qualche retrogioco da Origin ha visto mica se quei pigroni di EA han realizzato versioni specifiche per win o almeno se hanno integrato dosbox ? Ho come la sensazione che ti diano direttamente l'eseguibile e poi fatti tuoi...

Per i vecchi giochi, gog e basta, almeno fanno la fatica di spedirtelo già funzionante...

Saranno le medesime edizioni di GOG. Non hanno toccato nulla no.

Penso salterò anche questo giro, troppa roba ancora da iniziare, poca roba che mi interessa o che ho tempo per giocare. Ci sono bei giochi in giro ma ormai non ho più le facoltà mentali per gestirli, nel senso che dopo un po' il mio cervello va in pappa e torno a giocare a roba più immediata. Ormai se un gioco ha più di 4 tasti, se memorizzo il quinto, dimentico come muovermi...

Alla fine se le offerte lo permettono cercherò di portare a casa qualcuno tra questi

Alien Isolation

Blood

Blood 2

Bound by Flame

Darkness Within

Darkness Within 2

Descent

Descent 2

Descent 3

Descente Freespace

Epic Mickey 2

Drakensang 2

Final Fantasy 7

Final Fantasy 8

Flashback

Freespace 2

Icewind Dale Enhanced Edition

Never Alone

Risen 3

Stanitarium

Shadowrun Dragonfall

Space Hulk Ascension

Split Second

Strife

This War of Mine

Transistor

Tron 2.0

Valiant Hearts

Come vedete il più è roba datata ma se il prezzo è buono converrà che io cominci a convertire in digitale ed a vendere gli scatolati

• Author

esticaxxi? certo si può dire che i videogames sono la tua passione! ma lo fai anche di lavoro il gamer?

No ma finchè sono ancora a casa con i miei (e non vedo molte prospettive per ora) posso andare avanti così

Considera che per quanto io compri poi ci saranno comunque delle entrate nel momento della vendita degli scatolati

Non li venderò tutti perchè ad alcuni tengo davvero moltissimo

Ma quando sarà ora di muoversi verso altri lidi è meglio che io non debba portarmi appresso tutto quello che ho ora

Sia hardware che software ahimè

• Author

si ma dico, servirà anche un botto di tempo per finirli tutti! mi ricordo che tempo fa dopo 3 giorni ne avevi finito uno appena iniziato. scusa l'indiscrezione, ma di lavoro cosa fai?

Il puttano (in saldo, ma non solo in estate ed inverno).

Se le conseguenze fossero solo queste, ci sarebbe da star tranquilli.

Se non risale il prezzo del petrolio, la vedo triste per tutti. Può sembrare un paradosso ma non lo è. L'economia della Russia è fin troppo legata al gas e al petrolio, sprofonda l'una e l'altra lo segue...e quando un paese è in crisi nera e non ci sono interventi interni che funzionano, si sa dove si va a finire.

Tra l'altro guarda caso, oggi Obama ha dissolto l'embargo su Cuba...

Gli strani casi della vita.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now