Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

Uno schifo di sconti.... Quelli che ho in wish list non superano mai il 50 %dannati

Ero partito che non dovevo prender niente e alla fine ho fatto shopping pazzo...

Age of Empires II HD + The Forgotten Expansion

Amazing Princess Sarah

Spelunky

Command and Conquer: Red Alert 3

Papers, Please

Rise of Nations: Extended Edition

Per ora...

Boh io con le chiavi non concludo più nulla da oltre un anno. Non so dove le troviate voi key non illegali ad un prezzo conveniente, almeno per i giochi che mi interessano, non trovo che siano particolarmente convenienti, anzi...sempre più di 5€...il mio budget massimo di spesa.

Boh io con le chiavi non concludo più nulla da oltre un anno. Non so dove le troviate voi key non illegali ad un prezzo conveniente, almeno per i giochi che mi interessano, non trovo che siano particolarmente convenienti, anzi...sempre più di 5€...il mio budget massimo di spesa.

• Author

c'è battlefield 4 liscio a 7€, sono combattuto, non avrei cmq tempo di giocarlo ....

• Author

c'è battlefield 4 liscio a 7€, sono combattuto, non avrei cmq tempo di giocarlo ....

• 2 weeks later...

Che bello Grim Fandango!

Ricordo che all'epoca prima di comprarlo, ci avevo giocato per una buona parte in un negozio di PC della mia zona che ogni tanto faceva un angolo di esibizione... ringrazio ancora il proprietario che vedendomi lì un pomeriggio si e l'altro pure, non mi ha cacciato fuori a calci nel sedere [51]

Pero' alla fine gliel'ho comprato, quindi non ho fatto "troppo" la figura del pezzente!

Che bello Grim Fandango!

Ricordo che all'epoca prima di comprarlo, ci avevo giocato per una buona parte in un negozio di PC della mia zona che ogni tanto faceva un angolo di esibizione... ringrazio ancora il proprietario che vedendomi lì un pomeriggio si e l'altro pure, non mi ha cacciato fuori a calci nel sedere [51]

Pero' alla fine gliel'ho comprato, quindi non ho fatto "troppo" la figura del pezzente!

Origin con "Offre la ditta" regala Theme Hospital [54]

Dovesse essere in inglese, controllate che il trucchetto della versione gog.com funzioni anche qui.

(impostare "ita" alla voce "language" nel file hospital.cfg)

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now