Jump to content

Featured Replies

• Author

avete mai comprato qualcosa da Nuuvem? รจ affidabile e sopratutto permette l'attivazione su steam?

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Bisogna avere residenza li e bisogna stare attenti al region lock in ogni caso.

Quando provai mi richiesero i dati anagrafici e la residenza ove quest'ultima poteva essere esclusivamente in Brasile.

• 3 weeks later...

รˆ in beta pubblica ? Perche mesi fa feci domanda per ottenere una beta privata ma mi han risposto picche.

A me รจ arrivato l'invito, in pratica diventa un client come Steam per gestire tutto da pc al posto che da browser, aggiornamenti, chat, achievements etc...

Che nome avete su Gog che vi aggiungo agli amici del client beta? [51]

Vero, me l'aveva messa nella cartella SPAM [54]

Thanks for signing up!

Your GOG Galaxy beta invitation will be sent very soon to the email address provided.

Aspettiamo...

Indovina il mio, Toe :asd: comunque funziona bene ed รจ un client simile a Steam

Richiesta mandata [54]

Comunque allo stato attuale รจ un macello e una cosa raccapricciante la gestione degli amici etc...su GOG (sito e client) :oo:

Ovviamente pure io ho avuto molta fantasia con il nome utente [51]

Assolutamente ma il problema di GOG รจ che pubblicano glorie col contagocce mentre Steam grazie a Night Dive รจ uno schiacciasassi [51]

• Author

vorrei spostare alcuni giochi da disco normale a ssd, c'รจ una procedura indolore? a suo tempo ricordo "steam mover" ma non so se sia affidabile

Sconti Steam sempre piรน farsa

Ho 50โ‚ฌ di credito ma nessun'occasione di usarlo

Sconti visti e rivisti in decine di occasioni

Sconti giornalieri che raramente toccano i -75%, sconti settimanali indie e con tanta roba improponibile

Bah sempre peggio

• 2 weeks later...

Ok l'11 dovrebbero cominciare gli sconti estivi e come d'abitudine dichiaro preventivamente l'ipotetica lista della spesa nella speranza che qualcosa capiti

Phileasson's Secret al -50% almeno dato che ormai non posso aspettarmi uno sconto maggiore

Outcast 1.1 anche questo al -50%

Sanitarium spererei -75%

The long dark -75%

Never alone -75%

This war of mine -75%

Shadows -75%

Risen 3 -75%

Sudeki -75%

DuckTales -75%

Flashback -75%

Se poi passa qualche indie carino boh altrimenti si aspetta ancora magari in bundle

Ai tempi in cui avevo la prima xbox, Sudeki era il gioco della disperazione per gli amanti degli rpg...nel senso che non era un capolavoro ma insieme a kotor e jade empire era anche l'unica roba disponibile :D

Oddio, c'era pure Morriwind a volersi far del male col pad...

Io gioco a tutto, possibilmente non con il pad perรฒ. Venetica mi รจ piaciuto, ad esempio.

Per questo non li ho ancora presi.. Va bene tutto ma ad un certo punto conviene attendere che costino quanto valgono..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now