April 17, 20159 yr Author avete mai comprato qualcosa da Nuuvem? รจ affidabile e sopratutto permette l'attivazione su steam?
April 17, 20159 yr Sei sicuro? Ho preso qualcosa in passato da loro e non ho avuto problemi. A meno che non abbiano cambiato di recente regole.
April 17, 20159 yr Quando provai mi richiesero i dati anagrafici e la residenza ove quest'ultima poteva essere esclusivamente in Brasile.
May 6, 20159 yr ร in beta pubblica ? Perche mesi fa feci domanda per ottenere una beta privata ma mi han risposto picche.
May 6, 20159 yr A me รจ arrivato l'invito, in pratica diventa un client come Steam per gestire tutto da pc al posto che da browser, aggiornamenti, chat, achievements etc... Che nome avete su Gog che vi aggiungo agli amici del client beta?
May 6, 20159 yr Vero, me l'aveva messa nella cartella SPAM Thanks for signing up! Your GOG Galaxy beta invitation will be sent very soon to the email address provided. Aspettiamo...
May 7, 20159 yr Richiesta mandata Comunque allo stato attuale รจ un macello e una cosa raccapricciante la gestione degli amici etc...su GOG (sito e client) Ovviamente pure io ho avuto molta fantasia con il nome utente
May 7, 20159 yr Assolutamente ma il problema di GOG รจ che pubblicano glorie col contagocce mentre Steam grazie a Night Dive รจ uno schiacciasassi
May 15, 20159 yr Author vorrei spostare alcuni giochi da disco normale a ssd, c'รจ una procedura indolore? a suo tempo ricordo "steam mover" ma non so se sia affidabile
May 21, 20159 yr Sconti Steam sempre piรน farsa Ho 50โฌ di credito ma nessun'occasione di usarlo Sconti visti e rivisti in decine di occasioni Sconti giornalieri che raramente toccano i -75%, sconti settimanali indie e con tanta roba improponibile Bah sempre peggio
May 29, 20159 yr Ok l'11 dovrebbero cominciare gli sconti estivi e come d'abitudine dichiaro preventivamente l'ipotetica lista della spesa nella speranza che qualcosa capiti Phileasson's Secret al -50% almeno dato che ormai non posso aspettarmi uno sconto maggiore Outcast 1.1 anche questo al -50% Sanitarium spererei -75% The long dark -75% Never alone -75% This war of mine -75% Shadows -75% Risen 3 -75% Sudeki -75% DuckTales -75% Flashback -75% Se poi passa qualche indie carino boh altrimenti si aspetta ancora magari in bundle
May 30, 20159 yr Ai tempi in cui avevo la prima xbox, Sudeki era il gioco della disperazione per gli amanti degli rpg...nel senso che non era un capolavoro ma insieme a kotor e jade empire era anche l'unica roba disponibile Oddio, c'era pure Morriwind a volersi far del male col pad...
May 30, 20159 yr Io gioco a tutto, possibilmente non con il pad perรฒ. Venetica mi รจ piaciuto, ad esempio.
May 30, 20159 yr Never Alone รจ praticamente un demo, troppo corto e semplice, DuckTales รจ carino ma ha una gestione dei controlli indefinibile
May 30, 20159 yr Per questo non li ho ancora presi.. Va bene tutto ma ad un certo punto conviene attendere che costino quanto valgono..
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now