June 3, 20159 yr Strano, di solito i saldi estivi di steam possono essere riassunti in un video http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a2YeXG9_460sv.mp4
June 3, 20159 yr Author ma quelli di steam iniziano settimana prossima se non erro. sono fiducioso su shadow over mistara a 2€
June 3, 20159 yr ma quelli di steam iniziano settimana prossima se non erro. sono fiducioso su shadow over mistara a 2€ Nooooo !!! Lo sconto nominato poi non si avvera mai, è come per i numeri della tombola !
June 3, 20159 yr Iniziati gli sconti anche su GOG (Nessuno usa Galaxy e si vuole aggiungere agli amici? ) Comprando qualcosa si sblocca il codice per avere gratuitamente Sim City 2000 Special Edition
June 3, 20159 yr Iniziati gli sconti anche su GOG (Nessuno usa Galaxy e si vuole aggiungere agli amici? ) Comprando qualcosa si sblocca il codice per avere gratuitamente Sim City 2000 Special Edition Io no, dopo aver letto il tuo feedback me ne sono tenuto allegramente alla larga
June 3, 20159 yr Anche perché detto fra noi, ciò che adoro di GOG è il fatto di non dover usare per forza uno stupido client pieno di caz*ate...
June 3, 20159 yr Author amen fratello. già ho fatto un eccezione per origin perchè davano BF3 a 3 $ , un altro client no. ho perfino tolto uplay dopo aver finito farcry3 qualcuno conosce un modo facile per spostare giochi da steam senza dover riscaricare?
June 4, 20159 yr Iniziati i preorder per la rivoluzione Valve Steam Link Steam Controller Steam Machine 55€ ciascuno per i primi due (109,98 il pacchetto che li include entrambi) Il prezzo andrebbe bene se anche le Steam Machines costassero così
June 4, 20159 yr Steam Link è interessante Non fosse che ho tirato un cavo hdmi mesi fa dal pc alla tv nascosto nel battiscopa
June 5, 20159 yr Quel pad è proprio brutto (e costoso). I controlli digitali sembrano esser stati sostituiti da una specie di touch-coso e stessa cosa per il secondo analogico...sembra un pad disegnato da uno che non ne ha mai usati in vita sua...
June 5, 20159 yr Secondo me sarà buono Il problema piuttosto è che mouse e pad gommati hanno sempre fatto una fine appiccicosa negli anni ed ora non sono nemmeno lontanamente toccabili purtroppo Abolirei la gommatura delle periferiche
June 12, 20159 yr Author tranquillo nemmeno io :-) ho provato ieri, droppato 2 carte senza fare niente. qualcuno ha preso qualcosa?
June 12, 20159 yr Da Steam Sblocca sconti speciali Sconfiggi mostri, attiva abilità, raggiungi nuovi mondi e completa gli altri obiettivi per poter sbloccare degli sconti speciali per tutti. Si sono dimenticati di aggiungere che il gioco dei mostri va una volta su 80000
June 12, 20159 yr Preso counter strike go e l4d2 da donare. Ero indeciso su un simulatore di voli. Ho un nuovo account, l'altro me la preso mio fratello. Per chi mi vuole aggiungere: yje90 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now