Jump to content

Featured Replies

Cominciati i saldi su gamersgate

Sconti già visti

Ma dobbiamo rassegnarci mi sa

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

ma quelli di steam iniziano settimana prossima se non erro. sono fiducioso su shadow over mistara a 2€ [56]

ma quelli di steam iniziano settimana prossima se non erro. sono fiducioso su shadow over mistara a 2€ [56]

Nooooo !!!

Lo sconto nominato poi non si avvera mai, è come per i numeri della tombola !

:D

Iniziati gli sconti anche su GOG (Nessuno usa Galaxy e si vuole aggiungere agli amici? :ramarro:)

Comprando qualcosa si sblocca il codice per avere gratuitamente Sim City 2000 Special Edition [5]

Iniziati gli sconti anche su GOG (Nessuno usa Galaxy e si vuole aggiungere agli amici? :ramarro:)

Comprando qualcosa si sblocca il codice per avere gratuitamente Sim City 2000 Special Edition [5]

Io no, dopo aver letto il tuo feedback me ne sono tenuto allegramente alla larga :D

Anche perché detto fra noi, ciò che adoro di GOG è il fatto di non dover usare per forza uno stupido client pieno di caz*ate...

• Author

amen fratello. già ho fatto un eccezione per origin perchè davano BF3 a 3 $ , un altro client no. ho perfino tolto uplay dopo aver finito farcry3

qualcuno conosce un modo facile per spostare giochi da steam senza dover riscaricare?

Iniziati i preorder per la rivoluzione Valve

Steam Link

Steam Controller

Steam Machine

55€ ciascuno per i primi due (109,98 il pacchetto che li include entrambi)

Il prezzo andrebbe bene se anche le Steam Machines costassero così

Quel pad è proprio brutto (e costoso). I controlli digitali sembrano esser stati sostituiti da una specie di touch-coso e stessa cosa per il secondo analogico...sembra un pad disegnato da uno che non ne ha mai usati in vita sua...

Secondo me sarà buono

Il problema piuttosto è che mouse e pad gommati hanno sempre fatto una fine appiccicosa negli anni ed ora non sono nemmeno lontanamente toccabili purtroppo

Abolirei la gommatura delle periferiche

• Author

tranquillo nemmeno io :-) ho provato ieri, droppato 2 carte senza fare niente.

qualcuno ha preso qualcosa?

Da Steam

Sblocca sconti speciali

Sconfiggi mostri, attiva abilità, raggiungi nuovi mondi e completa gli altri obiettivi per poter sbloccare degli sconti speciali per tutti.

Si sono dimenticati di aggiungere che il gioco dei mostri va una volta su 80000 :ramarro:

Preso counter strike go e l4d2 da donare. Ero indeciso su un simulatore di voli.

Ho un nuovo account, l'altro me la preso mio fratello. Per chi mi vuole aggiungere: yje90

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now