June 13, 20159 yr Author per ora mi ispira solo double dragon neon a 2€, dubito vada sotto l 80% di sconto che dite?
June 15, 20159 yr Author stavo valutando prototype 2 a 7,2€, qualcuno mi dice se merita, o se conviene aspettarlo a un prezzo più basso? mi pare ancora troppo alto considerando l'età del gioco. grazie
June 15, 20159 yr Idem Non mi spiacerebbero Prototype 2 e Lost Planet 3 Il primo Prototype non è il mio genere: accozzaglia di gameplay in una città aperta Il terzo Lost Planet già di più ed il primo non era nemmeno male Però sinceramente con tutto quello che ci sarebbe da prendere trovo che il prezzo per quei due è davvero troppo alto Prima o poi li troveremo a 5€ ed anche meno, basti guardare gli altri della serie
June 15, 20159 yr Author hai ragione... aspettiamolo a 5! quindi vediamo solo shadow over mistara se va a 3€ lo prendo, il resto penso di saltare tutto
June 16, 20159 yr Author Sto vendendo le carte del gioco, ho già guadagnato ben 20 centesimi, di questo passo potrei comprare double dragon neon praticamente gratis
June 21, 20159 yr domandina ho ricevuto un dono da un collega...precisamente Worms Clan Wars, apro la mail accetto dono, clicco su "si, ho steam scarica il gioco", mi si apre steam e rimane " ricerca di aggiornamenti per le licenze...." nella mail mi dice che ora il gioco è nella mia libreria giochi ma non esiste, non riesco a scaricarlo e rimane tutto cosi...trucchi?
June 21, 20159 yr Umh strano, a me quando ricevo un "dono" apro Steam e semplicemente accetto. Tu lo hai fatto cliccando sulla mail?
June 21, 20159 yr Umh...sotto il menù "Giochi -> Gestisci Doni e pass ospite" c'è qualcosa? No Provato a riavviare Steam? A me è già capitato ci volesse del tempo Provato a riavviare il pc e provare stamattina ma Nada.
June 21, 20159 yr Author preso niente... speriamo in qualche bundle decente a luglio, sennò si salta direttamente a quelli di natale
June 22, 20159 yr Può anche essere che l'abbia ritirato prima che tu lo riscattassi era andato qualcosa storto...perche aveva preso il pack x4...lui lo aveva installato e ne rimanevano 3...ha riprovato ed ora invece della mail e arrivato direttamente l'avviso su steam. problema risolto.
June 22, 20159 yr Author Sì ieri steam è andato un po' in vacca, leggevo che erano sparite medaglie, livelli cambiati a caso, parental control attivi non si sa come....
June 22, 20159 yr Dopo un litigio con la signora Max mi sono dato allo shopping (vige la parità dei sessi quindi..) ed ho fatto incetta letteralmente
June 22, 20159 yr Io ho preso qualcosa solo per il nuovo account che il vecchio ormai lo usa solo mio fratello.. Pero niente di interessante... Sarà che ormai giochi interessanti sono pochi...
June 22, 20159 yr Penso sia che siamo cresciuti ed entrati in nuove realtà (lavoro?) avendo quindi altri stimoli I giochi interessanti ci sarebbero anche è che c'è una vita da mandare avanti e tante altre passioni da coltivare
June 29, 20159 yr Author non so se c'è ancora ma fino a 2 giorni fa per 4$ c'era un bellissimo bundle della bulkypix per giochi da smartphone tra cui spicca joe dever's lone wolf (Lupo Solitario) che da solo vale tutto
August 4, 20159 yr Qualcuno che ha Origin potrebbe provare a lanciarlo e dirmi se funziona ? Perché a me rimane a caricare per diversi minuti e alla fine ottengo una finestrella di pochi pixel che posso solo ridurre o chiudere...
August 4, 20159 yr Origin intendi il software di EA proprio? Se si a me funziona senza problemi. Sarà che stanno migrando tutto verso account EA, magari cambierà pure nome, farebbero prima a chiudere il programma per me
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now