Jump to content

Featured Replies

• Author

per ora mi ispira solo double dragon neon a 2€, dubito vada sotto l 80% di sconto che dite?

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

stavo valutando prototype 2 a 7,2€, qualcuno mi dice se merita, o se conviene aspettarlo a un prezzo più basso? mi pare ancora troppo alto considerando l'età del gioco. grazie

Idem

Non mi spiacerebbero Prototype 2 e Lost Planet 3

Il primo Prototype non è il mio genere: accozzaglia di gameplay in una città aperta

Il terzo Lost Planet già di più ed il primo non era nemmeno male

Però sinceramente con tutto quello che ci sarebbe da prendere trovo che il prezzo per quei due è davvero troppo alto

Prima o poi li troveremo a 5€ ed anche meno, basti guardare gli altri della serie

• Author

hai ragione... aspettiamolo a 5! quindi vediamo solo shadow over mistara se va a 3€ lo prendo, il resto penso di saltare tutto

• Author

Sto vendendo le carte del gioco, ho già guadagnato ben 20 centesimi, di questo passo potrei comprare double dragon neon praticamente gratis

domandina

ho ricevuto un dono da un collega...precisamente Worms Clan Wars, apro la mail accetto dono, clicco su "si, ho steam scarica il gioco", mi si apre steam e rimane " ricerca di aggiornamenti per le licenze...."

nella mail mi dice che ora il gioco è nella mia libreria giochi ma non esiste, non riesco a scaricarlo e rimane tutto cosi...trucchi?

Provato a riavviare Steam? A me è già capitato ci volesse del tempo

Umh...sotto il menù "Giochi -> Gestisci Doni e pass ospite" c'è qualcosa?

No

Provato a riavviare Steam? A me è già capitato ci volesse del tempo

Provato a riavviare il pc e provare stamattina ma Nada.

Può anche essere che l'abbia ritirato prima che tu lo riscattassi

• Author

preso niente... speriamo in qualche bundle decente a luglio, sennò si salta direttamente a quelli di natale

Può anche essere che l'abbia ritirato prima che tu lo riscattassi

era andato qualcosa storto...perche aveva preso il pack x4...lui lo aveva installato e ne rimanevano 3...ha riprovato ed ora invece della mail e arrivato direttamente l'avviso su steam. problema risolto. ;)

• Author

Sì ieri steam è andato un po' in vacca, leggevo che erano sparite medaglie, livelli cambiati a caso, parental control attivi non si sa come....

Dopo un litigio con la signora Max mi sono dato allo shopping (vige la parità dei sessi quindi..) ed ho fatto incetta letteralmente

Io ho preso qualcosa solo per il nuovo account che il vecchio ormai lo usa solo mio fratello.. Pero niente di interessante... Sarà che ormai giochi interessanti sono pochi...

Penso sia che siamo cresciuti ed entrati in nuove realtà (lavoro?) avendo quindi altri stimoli

I giochi interessanti ci sarebbero anche è che c'è una vita da mandare avanti e tante altre passioni da coltivare

• Author

non so se c'è ancora ma fino a 2 giorni fa per 4$ c'era un bellissimo bundle della bulkypix per giochi da smartphone tra cui spicca joe dever's lone wolf (Lupo Solitario) che da solo vale tutto

• 1 month later...

Qualcuno che ha Origin potrebbe provare a lanciarlo e dirmi se funziona ? Perché a me rimane a caricare per diversi minuti e alla fine ottengo una finestrella di pochi pixel che posso solo ridurre o chiudere...

Origin intendi il software di EA proprio? Se si a me funziona senza problemi.

Sarà che stanno migrando tutto verso account EA, magari cambierà pure nome, farebbero prima a chiudere il programma per me [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now