Jump to content

Featured Replies

• 1 month later...
  • Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

qualcuno di voi ha un account su multiplayer.it e ha voglia di passarmi una delle chiavi di starcraft che stanno regalando ora?

Si, ho preso diverse volte e mai nessun problema, hanno pure la protezione in caso di problemi nel post vendita che costa 80 centesimi.

Più che altro l'attività non è propriamente lecita essendo spesso chiavi retail non accompagnate dal corredo di scatola, supporti e prova d'acquisto, come previsto dall'eula

Poi si sa di quei casi dove vengono cancellati i giochi dall'account oppure addirittura bloccati gli account ed allora preferisco attendere altre offerte

Riguardo multiplayer sono iscritto dai primordi ma non mi considera di livello 20 e quindi mi tagliano fuori dal giveaway

• Author

Maledetti.... Vabbè aspetto che diano le chiavi anche su hwu o tom's..... E per i giochi.... Si conviene aspettare qualche offerta da siti più affidabili

Inviato dal mio Zenfone 2

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
ieri avevo dato un occhio e non c'erano .c'è qualcosa di decente?

Mi aspettavo sconti un po' più a...tema.

Mah.

Ho preso Licius per disperazione a 99 centesimi, non ne potevo più di vedere Steam piazzarlo in ogni dove tra le pagine, non lo giocherò mai, ma almeno non me lo mostrerà più [51]

Ho preso Licius per disperazione a 99 centesimi, non ne potevo più di vedere Steam piazzarlo in ogni dove tra le pagine, non lo giocherò mai, ma almeno non me lo mostrerà più [51]

Io invece ho colto l'occasione per organizzare i miei giochi in categorie perché non ne potevo più di ritrovarmi una settatina di icone tutte nella stessa pagina...è follia, pare un juke-box anni 80.

Nel farlo mi sono accorto di quanta rumenta ho collezionato negli anni e quanti giochi ritenuti validi da tutti, io non sono mai riuscito a giocare per bene e ho mollato nel giro di un paio di giorni. Per questi giochi ho creato la categoria "not so good". Dentro c'è roba tipo: Rage, Rome Total War, Age of Empires 2, Mass Effect... tutta roba che proprio non riesco a mandar giù.

Peccato non si possano vendere i giochi di Steam, anche per 1-2€ giusto per non vederli più in lista [22]

Mah.

Per me han chiuso la faccenda con la condivisione degli account in famiglia...

E' evidente che da quell'orecchio non ci sentono, né loro né altri in realtà. Se almeno si potesse convertire un gioco in crediti da spendere per forza su Steam, già sarebbe un bel passo in avanti ma è più facile che se ne escano con qualche abbonamento mensile che non con una cosa del genere, pur di eliminare qualsivoglia forma di "usato".

In ogni caso certi giochi devo nasconderli perché vederli ogni giorno in libreria mi fa venire un eczema sul pube.

In realtà non so neanche cosa sia.

Inoltre devo imparare ad acquistare con più calma senza farmi influenzare dalle meccaniche di gioco e dai video.

Il punto è che non ho più i riflessi e la pazienza di 20 anni fa, inutile girarci intorno, certi giochi non riesco più a giocarli come si deve.

Te ne cito due: La Mulana e Spelunky provato pochi minuti fa. Vedi gli screen, capisco che è un platform 2D e lo compro al volo. Poi scopro che sono entrambi l'incarnazione del Male allo stato puro. La Mulana è semplicemente troppo per me e Spelunky che mi sembrava un classico platform 2D old-school in realtà è improponibile perché non puoi salvare e hai una sola vita e dopo mezz'ora anziché spingermi a riprovare mi porta a mandarlo al diavolo perché una crudeltà simile non c'era neanche ai tempi degli 8 bit...

Fortuna che per entrambi avrò speso 2€...

• Author

se mi mettevano RE 6 a 5€ potevo prenderlo per finire la serie, però così è troppo alto.

domanda: ma RE: revelations 2 come mai costa così poco? è una specie di RE a puntate?

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Author

Quelli di natale? Boh io ho smesso di comprare giochi per un bel pezzo in ogni caso

Inviato dal mio Zenfone 2

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now