Jump to content

Featured Replies

Invece a me stanno sulla p@lle quelli con le armi speciali che di conseguenza ti seccano subito perchè cell'hanno più grosse 51.gif

...sta fissa con le dimensioni...bisogna saperle usare .... le armi... eh... [45]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

per organizzare altre sfide usiamo qui cerchiamo di restare sul filone offerte giochi e piattaforma DD

• Author

Comprato Counter Strike complete per soli 5.74 €, anche qui un prezzo vergognoso per uno dei migliori FPS di SEMPRE

• Author

Segnalo che su greengaming ci sono 3 giochi gratis, dovete metterli sul carrello e poi inserire i seguenti codici sui vaucer, ve li farà pagare ZERO

* Arma II - a first-person shooter and military simulator.

Code: THESU-NFREE-ARMA2

* Men of War - acclaimed war-time strategy title.

Code: THESU-NFREE-MOFW2

* Tower Bloxx Deluxe - addictive, fun puzzle game.

Code: THESU-NFREE-BLOXX

• 1 month later...
  • Author

limbo sta a 9.90€ su steam.... si vede subito dal prezzo d'uscita che è un capolavorone eh? [56]

Che pretendevi, 90€ ? [54]

E' un gioco relativamente corto e che prende vita da un progetto amatoriale, tutto sommato quel prezzo ci può stare, forse più 4,99€, ma in ogni caso è un gioco carino che ti fa occupare un paio di ore, non è molto lungo e che richiede attenzione pr diverse cose [54]

limbo sta a 9.90€ su steam.... si vede subito dal prezzo d'uscita che è un capolavorone eh? [56]

bot_ban.gif difatti i giochi che costano 60€ sono dei capolavori...

• Author
bot_ban.gif difatti i giochi che costano 60€ sono dei capolavori...

non tutti, ma abitualmente un gioco di successo (best seller che vende qualche milione di copie, tipo i cod, i battlefield , starcraft, ecc) costa sempre almeno 40-50€i giochi sotto i 10€ all'uscita ... mah non li reputo proprio dei capolavori, sebbene ogni tanto ce ne sia qualcuno di decente

cmq de gustibus non disputandum est!

Ci sono giochi che vanno oltre l'essere un mezzo d'intrattenimento. Quanti indie hai giocato?

Infatti, quel gioco è molto più profondo di quanto HSH possa immaginare, ma è meglio che lo lasci perdere perchè non si spara a nessuno [56]

• Author

Indie? Cherrobba è? quelle che doveva scoprire Cristoforo Colombo?

quel gioco è molto più profondo

Ah si? non m'è sembrato proprio un gioco profondo onestamente

Impressioni che lasciano il tempo che trovano. I vg ricevono sempre molte critiche, soprattutto dai non giocatori ed in parte sono d'accordo. Posso a grandi linee fare una suddivisione tra giochi impegnati, i quali lasciano un qualcosa che rimane anche dopo la partita ed i giochi disimpegnati, i quali lasciano un bel niente. I secondi sono solo intrattenimento: una perdita di tempo, c'è poco da fare.

Call of Duty (tranne forse i primi due) e Battlefield fanno imho parte del secondo gruppo: nessuna morale, nessun significato profondo, gameplay e design sterile ed assolutamente raffinato o ricercato.

Ma come hai detto tu: i gusti sono gusti.

P.S.

Gli indie, come saprai, sono i giochi scritti da sh indipendenti.

• Author

Bah se voglio roba profonda non mi metto certo a giocare ai VG... quelli devono essere entertainment, un modo per non pensare a niente e svagare la mente dopo le atrocità subite nelal vita lavorativa, nella mia concezione dei VG.... quindi non perdo troppo tempo con titoli seri. Poi se voglio che ci sia una bella trama , i titoloni non mancani, ma certe robe indie orrende non si possono proprio vedere

cmq stiamo andando OT, se ti interessa parlarne approfonditamente (anche se non penso) ti esorto ad aprire un altro topic

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • Author

Offertona alla FNAC.it : starcaft 2 a soli 20€, io l'ho già ordinato.. chi conosce blizzard sa che è un occasione irripetibile

• 1 month later...
  • Author

qualcuno di voi ha magika? è in offertona e mi ispira, che ne dite voi?

E' difficile da identificare ma essenzialmente è un rpg tattico misto a puzzle game

Merita soprattutto per la modalità cooperativa ma anche il single è decisamente divertente e sopra le righe

Consigliato assolutamente

• Author

appena finisto di scaricare la vbersione che fa giocare gratis fino a tutta domani, così lo provo

• Author
E' difficile da identificare ma essenzialmente è un rpg tattico misto a puzzle game

Merita soprattutto per la modalità cooperativa ma anche il single è decisamente divertente e sopra le righe

Consigliato assolutamente

FI-GA-TA!comprato il complete pack a 6.24€!!

gran giocone davvero, e se è piaciuto a me che preferisco tutt'altri tipi....

E' molto divertente e colorato, inoltre offre grande varietà strizzacervella :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now