Jump to content

Featured Replies

A proposito di Steam, qualcuno ha provato il sistema di doppio login tramite l'applicazione smartphone?

Per gli sconti credo che li farà, ma non mi aspetto miracoli [51]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Io ho la app e la sicurezza passa anche per lo smartphone ora

E attendo i saldi

Sarei felice se scontassero parecchio The Long Dark, Distance, System Shock, Dying Light, Ori, Soma, Stasis e magari Far Cry 4

Poi qualche altro indie che seguo

Vedremo

• 2 weeks later...

Valve non si smentisce mai.

Biohazard remaster (si insomma, Resident Evil Rebirth) inserito nella promozione del franchise di RE ma...venduto a prezzo pieno (19€).

[6] ^n

Ragazzi, se avete forme di pagamento automatico su Steam o memorizzato Paypal etc...disattivateli, è da giorni che Steam è sotto attacco e diversi profili sono stati sotto controllo e altri bucati purtroppo.

Come sempre se avete l'accesso con verifica attraverso l'App Steam, ancora meglio, se non la usate per vari motivi (OS Mobile non supportato ad esempio), andate di una password ben robusta.

• 2 weeks later...

Preso ieri age of empire hd (peccato limitato a 30fps) e dirt 3 a 7€ e passa.

• Author

io ho fatto un voto, niente più acquisti compulsivi di giochi che non giocherò mai... mi sa che l'unico sarà legacy of the void appena scende ai 20€ o meno

Preso ieri age of empire hd (peccato limitato a 30fps) e dirt 3 a 7€ e passa.

Fossero i 30 fps il peccato più grande [5]

Dirt 3 è bellino, l'ho giocato per un po' di recente ma senza volante diventa noioso presto (spero tu ne abbia uno).

Volante? Da ieri sera ho abbandonato steam XD

Scherzo ma per un po' mi godero qualche gioco di mame!

81033f79f72870b1f47ebbb4cdda9e43.jpg

Ahaha per me no problem, basta che portate un joystick anche voi :D

• 2 weeks later...
  • Author

c'è legacy of the void in offerta su amazon a 25€ scatolato se qualcuno vuole completare la trilogia

• 2 weeks later...

Si il primo è del 2005 il secondo del 2012

Questo dovrebbe essere l'ultimo e l'hanno regalato perchè.. andate a vedere la lista dei dlc (non inclusi nell'offre la ditta) :D

Si il primo è del 2005 il secondo del 2012

Questo dovrebbe essere l'ultimo e l'hanno regalato perchè.. andate a vedere la lista dei dlc (non inclusi nell'offre la ditta) :D

Ignoravo completamente questa cosa.

Ma del resto ha senso, lo snobbai nel 2005 perché mi procurava intense convulsioni nella zona del retto, non penso di aver bisogno di un clistere in HD ora [5]

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now