June 9, 20168 yr Author ho adottato una nuova regolamentazione a casa: basta roba a cui so che non giocherò mai, nemmeno se è gratis
June 9, 20168 yr Giornate di 24 ore sono inutili, bisogna fare un upgrade della cosa, ci vogliono minimo 36 ore ormai
June 15, 20168 yr Author http://www.gamemag.it/news/prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-gratuito-per-un-periodo-di-tempo-limitato_63196.html per chi ancora lo lo avesse
June 16, 20168 yr Manca circa una settimana ai prossimi saldi Steam e per sana abitudine io sono qui a chiedervi per l'ennesima volta se state sperando di vedere qualche titolo particolare in sconto. Questo giro in realtà non ho la solita lista interminabile di titoli che vorrei. La mia wishlist è stracolma ma io non ho granchè voglia di giocare e per quanto non veda l'ora di vedere gli sconti, in realtà non c'è nulla che io attenga particolarmente. Forse the town of light..
June 23, 20168 yr Sconti non spaventosi ma un Doom già al -40% è apprezzabile, non fosse per il prezzo base Qualche cosa di sicuro ci scappa appena il carico diminuisce 'n' fiatin'
June 23, 20168 yr In attesa di Samorost 3 con uno sconto più corposo dell'attuale 25%...e stesso discorso per The Witness. Il resto è nella lista desideri, ma costano troppo al momento :yeah:
June 25, 20168 yr Difficilmente cambieranno durante questi saldi. Tranne qualche eccezione, dove però semplicemente non è stato applicato uno sconto prima, abbiamo già visto quel che c'era da vedere.
June 28, 20168 yr Vabè..preso da un moto di compassione, ho preso Punch Club...tra circa 12 anni credo che lo giocherò
July 4, 20168 yr Author il fatto che mettano L4d2 in offertona a 4€ come SEI anni fa la dice lunga su questi sconti (vedere il primo post del topic)
July 8, 20168 yr Author dopo le grosse critiche ricevute evolve diventa free to play http://store.steampowered.com/app/273350/
July 14, 20168 yr Ubisoft tramite il servizio uPlay con la sezione "Ubi30" (una sorta di offre la ditta di Origin), questo mese regala il primo Splinter Cell
July 24, 20168 yr A chi interessa, su BundleStar c'è il Sega Genesis Pick, si può scegliere - 5 giochi a 1,79 euro - 10 giochi a 3,19 euro - 20 giochi a 4,59 euro Tutti con chiave Steam
July 24, 20168 yr Author Hmmm alcuni sono talmente mitici che quasi quasi.... Inviato dal mio Zenfone 2
August 12, 20168 yr Ubisoft prosegue con i festeggiamenti per i 30 anni e nel mese di agosto 2016 regala Rayman Origins (dal 17 agosto sarà possibile accedere all'offerta), ricordo che i festeggiamenti per i 30 anni andranno avanti per 7 mesi, quindi saranno offerti/regalati 7 giochi
August 12, 20168 yr Se i giochi non me li mettono su steam per me possono stare free a vita. Non ho voglia di avere software installati suddivisi per marchi.
September 12, 20168 yr Author http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-crew-gratuito-per-festeggiare-i-30-anni-di-ubisoft_64492.html uno di macchine in effetti mi manca.... quasi quasi lo piglio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now