Jump to content

Featured Replies

• Author

ho adottato una nuova regolamentazione a casa: basta roba a cui so che non giocherò mai, nemmeno se è gratis :)[5]

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Manca circa una settimana ai prossimi saldi Steam e per sana abitudine io sono qui a chiedervi per l'ennesima volta se state sperando di vedere qualche titolo particolare in sconto.

Questo giro in realtà non ho la solita lista interminabile di titoli che vorrei. La mia wishlist è stracolma ma io non ho granchè voglia di giocare e per quanto non veda l'ora di vedere gli sconti, in realtà non c'è nulla che io attenga particolarmente.

Forse the town of light..

Sconti non spaventosi ma un Doom già al -40% è apprezzabile, non fosse per il prezzo base

Qualche cosa di sicuro ci scappa appena il carico diminuisce 'n' fiatin'

In attesa di Samorost 3 con uno sconto più corposo dell'attuale 25%...e stesso discorso per The Witness.

Il resto è nella lista desideri, ma costano troppo al momento :yeah:

Difficilmente cambieranno durante questi saldi. Tranne qualche eccezione, dove però semplicemente non è stato applicato uno sconto prima, abbiamo già visto quel che c'era da vedere.

• Author

il fatto che mettano L4d2 in offertona a 4€ come SEI anni fa la dice lunga su questi sconti (vedere il primo post del topic)

• 3 weeks later...

Ubisoft prosegue con i festeggiamenti per i 30 anni e nel mese di agosto 2016 regala Rayman Origins (dal 17 agosto sarà possibile accedere all'offerta), ricordo che i festeggiamenti per i 30 anni andranno avanti per 7 mesi, quindi saranno offerti/regalati 7 giochi :toe:

Se i giochi non me li mettono su steam per me possono stare free a vita. Non ho voglia di avere software installati suddivisi per marchi.

• 4 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now