May 28, 20177 yr Gog regala Bio Menace, mentre Indiegala regala con il "Massive Giveaway" il gioco Torch Cave
June 9, 20177 yr Author STAR WARS™ Battlefront™ Edizione Ultimate a 10€..... direi che non capiterà tanto facilmente ancora, la prendo!
June 16, 20177 yr Tocca a Origin con la sua "Offre la ditta", questa volta il gioco in regalo è Medal of Honor Pacific Assault
June 17, 20177 yr Su Steam Killing Floor 2 Gioco gratuito per 3 giorni (tempo limitato). http://store.steampowered.com/app/232090/Killing_Floor_2/ Fantasy General su GoG gratis se riscattato e aggiunto in libreria entro 24 ore. Strategico a tema fantasy. https://www.gog.com/game/fantasy_general
June 21, 20177 yr Bethesda offre in forma totalmente gratuita The Elder Scrolls - Arena e The Elder Scrolls - Daggerfall
June 22, 20177 yr Per un tempo limitato, sull'HumbleBundle regalano Killing Floor Iniziati anche i saldi Steam!
July 20, 20177 yr Titolone offerto dall'Humble Bundle, in regalo c'è Shadow Warrior Special Edition, correte a prenderlo!
July 25, 20177 yr Author STAR WARS™ Battlefront™ Edizione Ultimate a 10€..... direi che non capiterà tanto facilmente ancora, la prendo! ho scoperto solo ora che è solo multiplayer senza campagna.... che delusione e pollo io a non aver verificato prima se potessi farei il reso
August 3, 20177 yr Author c'è sniper elite 3 in offerta a 6€, qualcuno lo ha provato? è bello o stanca subito come gli altri?
August 4, 20177 yr Se ti dico che è bello, starei mentendo perché non mi piacciono i giochi così A @Yjear forse piacciono
August 5, 20177 yr Personalmente lo consiglio...per stancare dipende cosa intendi perchè in modalità sniper elite devi calcolare vento e la distanza ma i nemici sono triplicati e due colpi ti fan fuori.
August 10, 20177 yr Author vorrei provare diablo 3, se qualcuno lo trova a 10€ o meno me lo fa sapere? grazie
August 18, 20177 yr Author magika 2 lo avete provato? quasi quasi lo prendo al posto di Diablo, voi cosa dite?
August 18, 20177 yr Mai provato...già il primo non mi era piaciuto molto :yeah: Fine settimana dedicato a Capcom con diversi sconti su Resident Evil, Street Fighter etc...se vi interessa qualcosa, buttateci un occhio
August 18, 20177 yr Author le combo erano ottime ma pure troppo complesse in alcuni momenti dovevi avere veramente un manuale per ricordarle tutte purtroppo tecnicamente il primo è pieno di bug, tanto che pur avendolo originale con tutti i DLC non mi parte... ho dovuto scaricare quello tarocco se il due è uguale, aspetto arrivi a 3€
September 6, 20177 yr Nuovo gioco in regalo da parte di Origin con "Offrela ditta", questa volta è SteamWorld Dig
September 7, 20177 yr Per chi non l'avesse mai preso, tramite lo store dell'Humble Bundle, per un tempo limitato, viene regalato The Walking Dead Season 1
September 10, 20177 yr Notizia di questi giorni è che Acid Wizard Studio, autore di Darkwood, titolo indie di stampo survival horror con visuale dall'alto, ha deciso di rilasciare il gioco gratuitamente tramite torrent (info quì) Fin quì può sembrare tutto normale, la cosa "stramba" è la motivazione, Acid Wizard Studio ha affermato che lo ha fatto perchè stufa delle continue richieste da parte di recensori di siti, youtubers etc...di chiavi di attivazione che poi semplicemente se le rivendevano attraverso alcuni dei siti più famosi di rivendita di chiavi. Potete trovare tutte le info su un post di Acid Wizard Studio su Imgur o se volete il link diretto del gioco è questo. Pubblicità gratuita o sperano che uno compri il gioco dopo aver provato gratuitamente quello che è ancora in beta ?
September 12, 20177 yr Tocca ad Origin oggi, in regalo il Pass Stagionale di STAR WARS Battlefront, ovviamente è necessario possedere STAR WARS Battlefront Edizione Ultimate.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now