Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• 2 weeks later...
  • Author

STAR WARS™ Battlefront™ Edizione Ultimate a 10€..... direi che non capiterà tanto facilmente ancora, la prendo!

• 4 weeks later...
  • Author
STAR WARS™ Battlefront™ Edizione Ultimate a 10€..... direi che non capiterà tanto facilmente ancora, la prendo!

ho scoperto solo ora che è solo multiplayer senza campagna.... che delusione e pollo io a non aver verificato prima

se potessi farei il reso

• 2 weeks later...
  • Author

c'è sniper elite 3 in offerta a 6€, qualcuno lo ha provato? è bello o stanca subito come gli altri?

Personalmente lo consiglio...per stancare dipende cosa intendi perchè in modalità sniper elite devi calcolare vento e la distanza ma i nemici sono triplicati e due colpi ti fan fuori.

• Author

vorrei provare diablo 3, se qualcuno lo trova a 10€ o meno me lo fa sapere? grazie

• Author

magika 2 lo avete provato? quasi quasi lo prendo al posto di Diablo, voi cosa dite?

Mai provato...già il primo non mi era piaciuto molto :yeah:

Fine settimana dedicato a Capcom con diversi sconti su Resident Evil, Street Fighter etc...se vi interessa qualcosa, buttateci un occhio :toe:

• Author

le combo erano ottime ma pure troppo complesse in alcuni momenti dovevi avere veramente un manuale per ricordarle tutte

purtroppo tecnicamente il primo è pieno di bug, tanto che pur avendolo originale con tutti i DLC non mi parte... ho dovuto scaricare quello tarocco

se il due è uguale, aspetto arrivi a 3€

• 3 weeks later...

Notizia di questi giorni è che Acid Wizard Studio, autore di Darkwood, titolo indie di stampo survival horror con visuale dall'alto, ha deciso di rilasciare il gioco gratuitamente tramite torrent (info quì)

Fin quì può sembrare tutto normale, la cosa "stramba" è la motivazione, Acid Wizard Studio ha affermato che lo ha fatto perchè stufa delle continue richieste da parte di recensori di siti, youtubers etc...di chiavi di attivazione che poi semplicemente se le rivendevano attraverso alcuni dei siti più famosi di rivendita di chiavi.

Potete trovare tutte le info su un post di Acid Wizard Studio su Imgur o se volete il link diretto del gioco è questo.

Pubblicità gratuita o sperano che uno compri il gioco dopo aver provato gratuitamente quello che è ancora in beta ? [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now