December 12, 20177 yr Fino alle 14 di giovedì GOG regala la versione remastered di Grim Fandango! qualcuno ha provato ad aggiungerla alla libreria? Dice di attendere ma di solito attendo meno per aggiungere giochi
December 15, 20177 yr Author Su humble bundle c'è company of heroes 2 aggratis Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
December 29, 20177 yr Non poteva mancare nella mia nuova libreria half life e half life 2.. Che ricordi... Bello vedere 100fps anche con la vga in idle anche XD
December 29, 20177 yr Author Vi insegno un trucco appreso ieri. Se come me avete già le 3 campagne di starcraft 2,comprando l'edizione campagne che è in offerta adesso avrete le missioni di nova a 7 euro invece che i soliti 15. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
February 14, 20187 yr Author occhio che questo non permette il secondo controller ne mappare i tasti preferiti....devo provare il 2020 unlimited match che ho su steam, probabilmente lo permette
March 26, 20186 yr Altro giro, altro titolo in regalo da parte dell'Humble Bundle, questa volta in regalo c'è The Darkness II
March 30, 20186 yr Per chi non lo avesse, l'Humble Bundle regala ancora per 24 ore circa Spec Ops: The Line
April 19, 20186 yr Altro gioco offerto gratuitamente dall'Humble Bundle, questa volta è Satellite Reign
May 17, 20186 yr Altro titolo in sconto del 100% sull'Humble Bundle, si tratta di Galactic Civilizations II: Ultimate Edition!
June 12, 20186 yr Author Segnalo For honor Free per qualche giorno su uplay inoltre anche quake champions se lo riscattate ora free (su steam) poi vi resta
July 3, 20186 yr Author se non ho capito male chi ha amazon prime si cucca tutta sta robba aggratiss https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/21-giochi-per-pc-gratuiti-a-luglio-per-gli-abbonati-amazon-twitch-prime_76850.html
July 3, 20186 yr Author ci sto provando ma non so come fargli capire che il mio account ha il prime su amazon ok fatto, ho riscattato solo il pacchetto SNK per ora
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now