July 4, 20186 yr Author da twitch mi ha redirezionato su amazon per pagare il prime. da li quando ho loggato su amazon ha visto che lo avevo già e mi ha autorizzato
August 10, 20186 yr Author ragazzi devo trovare un sonic all stars racing per un mio amico al minor prezzo possibile, qualche consiglio? (ci serve per il Lan party estivo)
August 15, 20186 yr Author si lui! alla fine lo ha preso su G2a segnalo fino alle 17 di oggi ci dovrebbe essere insurgency gratis su steam e poi probabilmente rimane per sempre in libreria
October 4, 20186 yr Author vorrei provare Battlefield1, dite che la versione base si trova a meno di 10€?
October 4, 20186 yr Sotto la vedo difficile, stando più o meno su quella cifra lo trovi su Istant-Gaming.
October 4, 20186 yr Author Sotto la vedo difficile, stando più o meno su quella cifra lo trovi su Istant-Gaming. a 16 la premium forse vale la pena? o aspetto qualche sconto?
October 4, 20186 yr 2 in più 2 in meno non cambia.. Prendi la premium che se non erro parti già con dei bonus penso... E un bel gioco
October 9, 20186 yr Author se non ho capito male c'è BF1 a 5€ la standard e a 10€ la premium, che ora chiamano Revolution mi sa che prendo la seconda
October 10, 20186 yr se non ho capito male c'è BF1 a 5€ la standard e a 10€ la premium, che ora chiamano Revolution mi sa che prendo la seconda Sw lo prendi dammi il nik che ti aggiungo su origin... Devo testare meglio il nuovo giocattolo che mi è arrivato ieri
October 10, 20186 yr Author dovrebbe essere hsh1979, ho anche bf3 e 4 che non sono male per testare HW stasera se è ancora in offerta prendo la premium
October 11, 20186 yr Author preso al standard, visto che la premium la regalano ogni tanto. addami pure che nel weekend potri esserci x una partita
October 23, 20186 yr Author preso al standard, visto che la premium la regalano ogni tanto. addami pure che nel weekend potri esserci x una partita hanno messo in regalo la premium, quindi ora con 5 € ho tutto
October 29, 20186 yr Author Prego, grazie non c'è di che, si figuri, tante care cose! bah saldi che salto al volo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now